Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea?

Andare in basso

Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Empty Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea?

Messaggio Da danfit Lun Nov 09, 2015 6:04 pm

Buonasera a tutti,

ho una laurea magistrale in Economia e Management e sono abilitato TFA per la A017. So che non è possibile con il mio solo titolo entrare nella A047 (Matematica) e ho esplorato le possibilità di accesso per titoli attraverso il sito del Miur: l'unica strada sarebbe conseguire una Laurea Magistrale in Statistica (LM-82, alla quale potrei avere accesso) ma vi chiedo:

sarebbe possibile accedere alla classe A047 recuperando i cfu mancanti di Matematica attraverso esami singoli? Cioè evitando di iscrivermi a un corso di laurea magistrale e facendo tutti gli esami (anche quelli non utili per il mio obiettivo)? Non so se mi sono spiegato bene.

Attendo vostre, grazie in anticipo

danfit

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea? Empty Re: Ingresso in A047 (Matematica) con laurea in economia - Esami singoli o laurea?

Messaggio Da danfit Mer Nov 11, 2015 12:10 pm

Cerco di spiegarmi meglio: chi è laureato in giurisprudenza per accedere alla A019 deve comunque sostenere 4 esami integrativi (singoli) di Economia/statistica. E' possibile un percorso simile per accedere alla A047 integrando esami singoli?

danfit

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.