FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

3 partecipanti

Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da squola Mar Nov 10, 2015 7:31 pm

Ditemi qualcosa, bisogna accettare la proposta di ruolo comunque e subito,


poi attendere e sperare che ste maledettissime GI siano pubblicate da ust e ricevere così una valida proposta di prolungamento di supplenza al 30/06 su stesso posto NELLA FINESTRA di 10 giorni che abbiamo dal 10 al 20 nov...

se accetto adesso il ruolo mi si preclude la possibilità di accettare il prolungamento di supplenza al 30/06?
oppure ORMAI da OGGI non è piu' possibile accettare un eventuale proposta di supplenza con scadenza al 30/06.

Io ho dei ragazzi di sostegno da sostenere alcuni gravi con cui ho iniziato un lavoro, mi spiace molto doverli abbandonare così...

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Nov 10, 2015 7:54 pm

Medesimo dubbio, ho una supplenza su sostegno AD.
Devo lasciarla?
Come?
Prima accetto su IOL la proposta da fase C e poi attendo ulteriori chiarimenti? Oppure il prolungamento al 30 giugno verrà fatto in questi giorni e bisogna attendere?
Siamo sicuri che è data facoltà di scegliere se restare o lasciare per il ruolo su potenziamento?
Il fatto di essere un incarico AD, per altro di sole 9 ore, offre più possibilità di scelta rispetto a chi ha già un contratto al 30 giugno?

Urgono direttive miur chiare e uniformi per tutti gli USP e tutte le scuole.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da squola Mar Nov 10, 2015 8:05 pm

Ciccio.8 ha scritto:Medesimo dubbio, ho una supplenza su sostegno AD.
Devo lasciarla?
Come?
Prima accetto su IOL la proposta da fase C e poi attendo ulteriori chiarimenti? Oppure il prolungamento al 30 giugno verrà fatto in questi giorni e bisogna attendere?
Siamo sicuri che è data facoltà di scegliere se restare o lasciare per il ruolo su potenziamento?
Il fatto di essere un incarico AD, per altro di sole 9 ore, offre più possibilità di scelta rispetto a chi ha già un contratto al 30 giugno?

Urgono direttive miur chiare e uniformi per tutti gli USP e tutte le scuole.

cmq ho perplessità sul fatto che la scelta di quando accettare il ruolo di fase C debba essere condizionato dalla pubblicazione delle GI per vedere se si ha diritto al prolungamento al 30/06 ... assurdo ...
se accetto adesso non posso di certo accettare la convocazione su supplenza poi
se aspetto non è detto che la convocazione arrivi entro il 20 e cmq a mio rischio e pericolo
qualcuno inoltre potrebbe dire che conta la data della proposta: 10 novembre ...a sto punto non avendo ricevuto alcun prolungamento al 30/06 ... devo tassativamente accettare la proposta di ruolo e abbandonare secondo legge la supplenza temporanea AD??

il tutto a spese degli alunni interessati da sostegno che perdono la continuità: bella prova Miur...complimenti per la modernità


squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da squola Mar Nov 10, 2015 8:07 pm

qualche moderatore o qualche altro può esprimere una idea?

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 10, 2015 8:08 pm

al momento si accetta e non si abbandona alcuna supplenza. L'eventuale abbandono, se dovrà esserci, dovrà essere il giorno precedente la presa di servizio. non dovete perdere neanche un giorno di stipendio, contributi, ecc.

in ogni caso ci saranno delle indicazioni e il termine per accettare è il 20 novembre ore 15.59. Fino a quella data il form sarà sempre presente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da squola Mar Nov 10, 2015 8:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:al momento si accetta e non si abbandona alcuna supplenza. L'eventuale abbandono, se dovrà esserci, dovrà essere il giorno precedente la presa di servizio. non dovete perdere neanche un giorno di stipendio, contributi, ecc.

in ogni caso ci saranno delle indicazioni e il termine per accettare  è il 20 novembre ore 15.59. Fino a quella data il form sarà sempre presente

questo mi sembra chiaro, ma accettando adesso e non il 19 o il 20 alle 15:59 viene meno la possibilità di accettare un eventuale prolungamento della supplenza al 30/06?

se accetto oggi, in ogni caso non potro' piu' accettare la proposta del prolungamento della supplenza al 30/06... il miur ha fatto solo silenzio in questi giorni, ne' ha chiarito se vi è possibilità di attendere cmq serenamente la pubblicazione delle GI e la riconvocazione, pur avendo aderito alla proposta di ruolo di fase C già a partire dal 10 novembre....

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare Empty Re: FASE C in attesa di prolungamento al 30/6 su sostegno che fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.