nomina accettata in fase c e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina accettata in fase c e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina accettata in fase c e anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 12, 2015 12:20 pm

Ciao colleghi, ho accettato la nomina di fase C che fortunatamente è nella stessa provincia dove lavoro attualmente con due contratti al 30/6.

Il primo preso il 9 settembre dal provveditorato per 12 ore
Il secondo preso il 18 settembre da GI per 6 ore.

so che ora devo fare l'anno di prova ma non ho chiaro se e cosa fare. Faccio delle domande spero non siano troppo sciocche : )

1) Posso fare l'anno di prova quest'anno durante la supplenza al 30/6 ?
2) Se si dove svolgo l'anno di prova avendo due contratti? C'è una regola o posso deciderlo io?
3) Cosa devo fare per iniziare questo anno di prova? Devo andare dal DS e parlare della cosa?

Grazie mille

ciao a tutti

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty Re: nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da lupius Gio Nov 12, 2015 4:15 pm

Ho un contratto al 30/06 su due scuole rispettivamente con 10 ore nella prima e 8 nella seconda. Nella seconda scuola mi hanno successivamente conferito altre due ore per un totale anche in questa scuola di 10 ore settimanali. Chiedo posso svolgere l'anno di prova nella seconda scuola (quella nella quale all'inizio avevo 8 ore poi diventate 10) motivando che solo in questa scuola esiste un tutor di ruolo della mia stessa classe di concorso mentre non esiste tale figura nella prima scuola? Un mia collega entrata in ruolo prima di me per la stessa classe di concorso ha avuto infatti un tutor di disciplina affine e non della stessta classe di concorso. Di conseguenza, visto che nella seconda scuola esiste il tutor posso motivare lo svolgimento dell'anno in prova nella seconda scuola? Grazie

lupius

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty Re: nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 12, 2015 6:33 pm

nessuno ha idea ?

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty Re: nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 6:35 pm

Mica73 ha scritto:nessuno ha idea ?
Io l'idea ce l'ho: è quella che si devono aspettare le direttive da parte del Miur.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty Re: nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 12, 2015 6:39 pm

perché devono darne? non sono stata molto attenta devo dire la verità... non ho letto tutti gli articoli sul tema.

Ho visto che dal 23 dovremmo andare all ATP di Roma per l'assegnazione della sede, ma anche su questo non ho capito se devono andare tutti o solo quelli che non sono occupati al 30/06


Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

nomina accettata in fase c e anno di prova Empty Re: nomina accettata in fase c e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.