non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c

2 partecipanti

Andare in basso

non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Empty non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c

Messaggio Da danielad Gio Nov 12, 2015 5:42 pm

Sono abilitata alla classe di concorso A021 (cobaslid), nella gae ero posizionata al numero 10 (prov. PA). Nell'ultimo concorso non erano previsti posti per la classe di concorso A021. Non ho presentato purtroppo domanda per l'immissione in ruolo fase c. Che posso fare adesso?

danielad

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c Empty Re: non ho presentato la domanda per l'immissione in ruolo fase c

Messaggio Da Albith Gio Nov 12, 2015 6:08 pm

Aspettare se il prossimo concorso prevederà anche la tua classe o comunque i ruoli che potranno ancora farsi finché le GaE saranno in vigore.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.