Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da ema Gio Nov 12, 2015 6:22 pm

Ho ricevuto ed accettato la proposta di assunzione da fase C, attulmente svolgo servizio presso una scuola statale su uno spezzone orario di 12 H.settimanali, volevo sapere se a seguito dell'assunzione ed il mantenimento della "supplenza" con contratto al 30 Giugno, ho il diritto a completare nella stessa scuola dove lavoro per raggiungere le 18 H.
Oppure non cambia nulla in termini contrattuali e continuo con il regime par time fino al 30/06!
La questione è complessa e ad oggi nessuno ha saputo darmi una risposta.
grazie a chi mi risponderà.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Re: Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2015 6:55 pm

Anch'io sono interessata. Molti ne parlano e molti si trovano in questa situazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Re: Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da massy70 Gio Nov 12, 2015 7:14 pm

Tempo fa avevo letto che erano necessarie almeno 9h. Io ne ho 14 e per quest'anno non intendo aumentarle.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Re: Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da Pupi2013 Ven Nov 13, 2015 7:45 am

Ho il tuo stesso dubbio. Ho preso uno spezzone di 14 ore sperando di completare, finora non c'è stata la possibilità, e quindi vorrei capire se, essendo neoimmessa in ruolo in fase C ho diritto al completamento nella scuola dove lavoro.

Pupi2013

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Re: Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da ema Mer Nov 18, 2015 4:34 pm

qualcuno può risponderci.................... per favore
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H? Empty Re: Assunzione fase C e part time, conversione del contratto a 18H?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.