Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

3 partecipanti

Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 12:08 am

Vorrei un aiuto urgente: vorrei accettare al più presto la proposta di assunzione fase C su IOL.
Però, volendo io lasciare l'incarico di supplenza al 30/06 conferito dal CSA, mi chiedo se l'accettazione possa comportare qualche conseguenza negativa (nel senso di precludere qualche possibilità).

Se non ci sono potenziali danni per il passaggio dalla sede del t.d. alla sede del t.i (se il MIUR ne confermerà la possibilità) o per le dimissioni (se le dimissioni saranno date come possibile alternativa), allora io accetto anche SUBITO! non vorrei aspettare fino al 18 novembre!

Sperando in una risposta da parte di un Moderatore, vi ringrazio!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2015 12:24 am

start11 ha scritto:Vorrei un aiuto urgente: vorrei accettare al più presto la proposta di assunzione fase C su IOL.
Però, volendo io lasciare l'incarico di supplenza al 30/06 conferito dal CSA, mi chiedo se l'accettazione possa comportare qualche conseguenza negativa (nel senso di precludere qualche possibilità).

Se non ci sono potenziali danni per il passaggio dalla sede del t.d. alla sede del t.i (se il MIUR ne confermerà la possibilità) o per le dimissioni (se le dimissioni saranno date come possibile alternativa), allora io accetto anche SUBITO! non vorrei aspettare fino al 18 novembre!

Sperando in una risposta da parte di un Moderatore, vi ringrazio!

Scherzi!?
Accettare adesso o il 18 novembre non cambia assolutamente nulla.
Anzi, a dire il vero, se aspetti al 18 novembre rischi di trovarti istanze on line imballato, cosa che potrebbe generarti il patema d'animo all'idea di non farcela all'ultimo momento e rischiare di vederti sfumare l'immissione in ruolo.
L'accettazione è solo una dichiarazione d'intento che non ha riflessi sull'attuale incarico. Ma indispensabile per accedere alla fase procedurale successiva!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 7:11 am

Grazie Giancarlo! Sai che non sapevo tu fossi un Moderatore. Ero convinta fossi un semplice utente, come me. Allora sei sicuro? Posso accettare.
Scusa se te lo chiedo, ma per me è una questione veramente importante! Grazie ancora

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 7:25 am

??

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 9:51 am

faccio salire un po'

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da bog Lun Nov 16, 2015 11:16 am

..ma state ancora a pensarci?......mmmmmmmmmmmmm ACCETTATE SUBITO!....non c'entra con la supplenza fino al 30 giugno nel senso se tu hai una cattedra di 18 ore su supplenza fino al 30 giugno non credo che il MIUR faccia così facilemente lasciare l'incarico giustamente ...invece se la tua è una supplenza su spezzone forse sì potrà lasciare ma aspettiamo il 18 novembre

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 11:30 am

Bog: grazie ma non è così semplice. Il parere dei sindacati, quello di un ispettore del Ministero, Bruschi, quello dello stesso Orizzonte Scuola e quello di altre testate del settore è a favore della possibilità di lasciare (eventualmente anche attraverso dimissioni). La normativa c'è ed è chiara... però purtroppo i dubbi sono sorti e ora bisogna vedere se viene applicata nel senso che tutti quelli che ti ho citato si attendono.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 3:33 pm

.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2015 4:10 pm

start11 ha scritto:Grazie Giancarlo! Sai che non sapevo tu fossi un Moderatore. Ero convinta fossi un semplice utente, come me.
Infatti non sono un moderatore, sono un semplice utente.

Allora sei sicuro? Posso accettare.
Scusa se te lo chiedo, ma per me è una questione veramente importante! Grazie ancora
L'accettazione online è solo un atto informale in cui dichiari per via telematica di essere disponibile a partecipare alle procedure conclusive dell'immissione in ruolo. In realtà l'atto di accettazione formale e definitivo è la firma che metterai sul decreto di nomina in sede di convocazione.
Finché non metterai quella firma, la nomina non è perfezionata. Quindi non potrai interrompere l'attuale servizio e non puoi richiedere il nuovo servizio.
Dal punto di vista formale, accettare per via telematica oggi o farlo il 18 non cambia assolutamente nulla. Accetta subito, non aspettare l'ultimo momento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2015 4:13 pm

start11 ha scritto:Bog: grazie ma non è così semplice. Il parere dei sindacati, quello di un ispettore del Ministero, Bruschi, quello dello stesso Orizzonte Scuola e quello di altre testate del settore è a favore della possibilità di lasciare (eventualmente anche attraverso dimissioni). La normativa c'è ed è chiara... però purtroppo i dubbi sono sorti e ora bisogna vedere se viene applicata nel senso che tutti quelli che ti ho citato si attendono.

Credo che tu stia interpretando male. Si tratta di un contesto differente. Il dubbio è se si può lasciare l'attuale incarico per assumere immediatamente quello di immissione in ruolo. Ma questo non ha nulla a che vedere con l'accettazione telematica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 4:37 pm

Giancarlo: sì penso proprio tu abbia ragione. A rigor di logica è così.
Però, se guardiamo la realtà di quello che sta accadendo, notiamo questo: nessuna normativa dice che non si possa lasciare un contratto a t.d. per quello a t.i (anzi la normativa è chiara: si può fare) eppure siamo qui a discuterne in preda ai dubbi da quasi due mesi (io che sto seguendo la questione, posso assicurarti che non esagero, se ne parla da fine settembre).
Ergo: tutto può essere messo in discussione, per questo ho paura di accettare, soprattutto perché noto che nessuno dei Moderatori, che penso stiano monitorando le nostre discusioni, ha risposto alla mia domanda.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da erik Lun Nov 16, 2015 6:11 pm

Dimenticate che queste sono immissioni straordinarie per kasciare serve il via libera del miur non dei vari CSA

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da start11 Lun Nov 16, 2015 6:23 pm

@erik: il fatto che si possa lasciare ma bisogna interpellare i vari USR lo ha scritto l'ispettore Max Bruschi sulla sua pagina Facebook. con un po' di calma posso copiare/incollare la conversazione.

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ? Empty Re: Moderatori HELP : accettare proposta su IOL ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.