Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase C: Lazio - Roma

+16
coccinellablu_cc
Emiliano M.
doc1973
tormann
alex101
confusa
profmatematica
alessandra s.
marlena.fred
Pierp
gattapatty
frantzisca
goccememory
enricop
bog
spillo16
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Ricordo che le date convocazione usciranno tra il 23 e il 27: http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3113

Adesso è uscito per Roma l'elenco scuole dove recarsi in base alla cdc: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13185

aggiornamento:

Avviso per delega e differimento servizio:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/Avviso-operazioni-fase-c.pdf

Modelli da utilizzare :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13203


Elenco aspiranti che hanno accettato la proposta di nomina per la fase c) in ordine di graduatoria

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13217

ATTENZIONE, convocazioni!!!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13285

Sedi disponibili in base alla classe di concorso di appartenenza:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13351

PS: chi non differisce prende servizio entro il 1 dicembre!!


Ultima modifica di spillo16 il Lun Nov 23, 2015 3:45 pm - modificato 5 volte.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso


Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mar Nov 17, 2015 7:11 pm

Pierp ha scritto:In realtà, io dubito molto che quel modulo per il differimento si riferisca a docenti con contratto al 30/6. Nella nota dell'Ambito Territoriale si parla di differimento al 1 settembre, il che non ha senso per chi ha contratto al 30/6. E poi, in quello stesso modulo, ma che significa "è impossibilitato ad assumere servizio"? Io non sono impossibilitato affatto, potrei anche decidere di lasciare le mie 14h fino al 30/6 per le 18 del ruolo. Sarò impossibilitato solo se sarà il MIUR stesso a non consentirmelo, ma il MIUR tace e l'Ufficio di Roma ci lascia nella confusione...

secondo me va bene per il 30/6, il rif a 1 settembre è un refuso per quelli al 31/8 in ogni caso si potrebbe telefonare per una conferma

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 7:15 pm

Infatti io domani chiamo! Nella speranza che ci si possa fidare...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 7:18 pm

Spillo, ma secondo te basta mandare contratto, modulo differita e delega usp per chi ha un contratto al 31/08 ed intende finire l'anno sull'incarico? Io sto lavorando molto lontano da casa, mi farebbe piacere andare di persona ma se mi comunicano le date un giorno prima... come faccio ad organizzarmi? :-(

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mar Nov 17, 2015 7:28 pm

gattapatty ha scritto:Spillo, ma secondo te basta mandare contratto, modulo differita e delega usp per chi ha un contratto al 31/08 ed intende finire l'anno sull'incarico? Io sto lavorando molto lontano da casa, mi farebbe piacere andare di persona ma se mi comunicano le date un giorno prima... come faccio ad organizzarmi? :-(

penso proprio di si da come è indicato nell'avviso

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 7:31 pm

Grazie, anch'io ho capito così!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Nov 17, 2015 8:16 pm

gattapatty ha scritto:Infatti io domani chiamo! Nella speranza che ci si possa fidare...
E chi chiami? Chiamare il Provveditorato è impossibile. La scuola-polo? Domani provo...
Comunque, chi abbia notizie più certe le metta a favore anche degli altri. Io se saprò qualcosa comunicherò sicuramente...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Nov 17, 2015 10:08 pm

Pensavo proprio l'usp... dici che non è fattibile? Ovvio che se saprò qualcosa la condivido!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 18, 2015 3:12 pm

Io ho telefonato prima all'Albertelli, la scuola che si occuperà delle lingue straniere. Ho trovato proprio la persona che si occupa di ciò ma mi ha detto di non essere sicura di nulla. Se non lo sanno loro...
Dunque non si sa se dobbiamo andare o basta la delega e/o il differimento per la presa di servizio, per chi ha già un contratto al 30/6.
Qualcuno ha scoperto di più? Io ho pensato solo che una scuola ce la debbano comunque dare per luglio e agosto, visto che l'anno scolastico va dal 1 settembre al 31 agosto e noi per due mesi siamo scoperti.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 18, 2015 4:18 pm

alessandra s. ha scritto:Io ho telefonato prima all'Albertelli, la scuola che si occuperà delle lingue straniere. Ho trovato proprio la persona che si occupa di ciò ma mi ha detto di non essere sicura di nulla. Se non lo sanno loro...
Dunque non si sa se dobbiamo andare o basta la delega e/o il differimento per la presa di servizio, per chi ha già un contratto al 30/6.
Qualcuno ha scoperto di più? Io ho pensato solo che una scuola ce la debbano comunque dare per luglio e agosto, visto che l'anno scolastico va dal 1 settembre al 31 agosto e noi per due mesi siamo scoperti.

scusa ma se è prevista la delega come potrebbe essere obbligatorio andare di persona? non ti pare una contraddizione? a cosa servirebbe la delega?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 18, 2015 5:13 pm

Forse non mi sono espressa bene.
Se si fa la delega, ovviamente non si deve andare. Va il delegato al posto nostro. Non si capisce però se il delegato debba solo portare copia del nostro contratto al 30/6, oppure dobbiamo mandare in aggiunta anche la domanda per la presa differita di servizio.
Se però decidiamo di non delegare - io sono una che tende a non delegare nulla e a gestire tutto personalmente - basterà il modulo per la presa differita di servizio con contratto e altro o dobbiamo andare comunque per scegliere una sede per luglio e agosto?
Altro dubbio: se dovessimo non mandare, per qualsiasi ragione, la presa di servizio differita - non si sa neanche entro quando sia - mica potrebbero obbligarci a lasciare l'incarico al 30/6, no? Io sapevo che restare nella scuola già scelta alle convocazioni era perfino obbligatorio. Dunque questo modulo, per noi che non abbiamo lavori diversi ma contratti con la scuola non serve proprio a niente!
Come vedi i dubbi crescono di ora in ora ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mer Nov 18, 2015 10:10 pm

Buonasera a tutti,
io oggi ho chiamato l'usp e sono stata trattata a pesci in faccia senza ottenere nessuna informazione, poiché la signora sosteneva che l'avviso fosse "chiaro e scritto in italiano"...
Dopo questa bella litigata, ho chiamato il sindacato chiedendo informazioni per quanto riguarda la mia situazione (supplenza al 31/08 piuttosto lontano da casa e volontà di restare qui per quest'anno). Ho chiesto bene quale fosse la modulistica da inviare e mi è stato detto: delega (al ds della scuola polo, non ho nessuno che possa andare), differimento e copia del contratto, il tutto da inviare tramite mail. Mi sorge un dubbio, però: per noi al 31/08 mi pare di capire dall'avviso che sia sufficiente la copia del contratto e il differimento, in effetti per cosa dovrei delegare se la sede mi verrà data dopo le operazioni di mobilità? Voi cosa ne pensate?
Inoltre vi faccio un'altra domanda: il calendario convocazioni uscirà tra il 23 3 il 27 oppure in questa data ci saranno le convocazioni? Vorrei andare di persona, ma mi servirebbe di sapere la data qualche giorno prima... che fatica...
Grazie a tutti!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 18, 2015 10:31 pm

Con le ultime notizie sui contratti AD non tutti convertiti al 30/6 prima del ruolo le cose diventano ancora più ingarbugliate....
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-fino-ad-avente-diritto-e-fase-c-possibile-chiedere-differimento-presa-servizio

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 19, 2015 2:23 pm

gattapatty ha scritto:Buonasera a tutti,
io oggi ho chiamato l'usp e sono stata trattata a pesci in faccia senza ottenere nessuna informazione, poiché la signora sosteneva che l'avviso fosse "chiaro e scritto in italiano"...
Dopo questa bella litigata, ho chiamato il sindacato chiedendo informazioni per quanto riguarda la mia situazione (supplenza al 31/08 piuttosto lontano da casa e volontà di restare qui per quest'anno). Ho chiesto bene quale fosse la modulistica da inviare e mi è stato detto: delega (al ds della scuola polo, non ho nessuno che possa andare), differimento e copia del contratto, il tutto da inviare tramite mail. Mi sorge un dubbio, però: per noi al 31/08 mi pare di capire dall'avviso che sia sufficiente la copia del contratto e il differimento, in effetti per cosa dovrei delegare se la sede mi verrà data dopo le operazioni di mobilità? Voi cosa ne pensate?
Inoltre vi faccio un'altra domanda: il calendario convocazioni uscirà tra il 23 3 il 27 oppure in questa data ci saranno le convocazioni? Vorrei andare di persona, ma mi servirebbe di sapere la data qualche giorno prima... che fatica...
Grazie a tutti!
In effetti, stando all'avviso, voi non dovete delegare niente. Siamo noi al 30/6 che non sappiamo se delegare, andare, differire ... Purtroppo nessuno sa niente di preciso, nemmeno i sindacati evidentemente, e per non sbagliare consigliano di mandare montagne di documentazioni, quando poi non servirà a niente, se non a fare confusione ulteriore.
Quanto all'altra domanda, la sig.ra dell'Albertelli con cui ho parlato ieri mi ha detto che il 23 uscirà probabilmente il calendario e il 25/11 ci dovrebbero essere le convocazioni.
Detto questo passo a una mia domanda MOLTO DIRETTA, indirizzata a tutti i fase C di Roma:
- dobbiamo mandarlo o non mandarlo il modulo per il differimento, visto che si parla di differimento al 1/9 e non al 1/7?
- dobbiamo andare o non andare alle convocazioni, visto che luglio e agosto siamo scoperti?
Mi potete dire almeno come vi regolate voi? E' molto importante, RISPONDETE!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da profmatematica Gio Nov 19, 2015 2:31 pm

Salve! Io penso di andare alla convocazione per avere la sede per luglio ed agosto. Durante la convocazione porto anche il contratto per il differimento del servizio al 1 luglio. Quei modelli sono per chi non si presenta alla convocazione, credo!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da confusa Gio Nov 19, 2015 2:33 pm

alessandra s. dici bene...io continuo a non capire..

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 19, 2015 2:33 pm

profmatematica ha scritto:Salve! Io penso di andare alla convocazione per avere la sede per luglio ed agosto. Durante la convocazione porto anche il contratto per il differimento del servizio al 1 luglio. Quei modelli sono per chi non si presenta alla convocazione,  credo!

il modello differimento in ogni caso non specifica la data di differimento, una copia compilata la porterei lo stesso....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da profmatematica Gio Nov 19, 2015 2:58 pm

Ok! Grazie! :-)

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 19, 2015 3:05 pm

Dunque voi consigliate di andare alle convocazioni e portarci copia del differimento.
Io sono in dubbio se mandarla per sicurezza prima, anche con solo allegata copia della proposta del contratto e non tutto il contratto, visto che non è richiesto.
Da nessuna parte c'è una data entro la quale il differimento va inviato ....
Sentiamo altri pareri.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alex101 Gio Nov 19, 2015 4:06 pm

Scusate: ma la domanda di differimento si deve chiedere per forza per tutto l'anno scolastico o si può chiedere per un periodo inferiore? basta un'autocertificazione o bisogna allegare qualcosa? Se si lavora ad. es. come autonomo cosa occorre allegare?

alex101

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 19, 2015 4:09 pm

Alex101, posso rispondere solo a una delle tue domande. Nell'avviso dice che voi dovete allegare o un'autocertificazione o altra documentazione ritenuta utile. Insomma, dipende da quello che ognuno ha oggettivamente da esibire.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alex101 Gio Nov 19, 2015 4:11 pm

ok grazie, si sa quando escono gli elenchi delle scuole?

alex101

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Gio Nov 19, 2015 4:26 pm

Alessandra, ti dico quello che farò io, stando alle informazioni che ho reperito: porterei con me tutto, cioè contratto e differimento, meglio una cosa in più che una in meno, visto che sono tutti molto confusi. Anch'io mi sto interrogando se mandare intanto il tutto via mail, non ho ancora deciso, ma forse anche qui meglio una cosa in più che una in meno.
Io alla fine penso che andrò di persona, portando tutto. Come sai che le convocazioni inizieranno il 25?
Grazie per la tua risposta, tra l'altro siamo sulla stessa materia (io medie, però).

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alex101 Gio Nov 19, 2015 4:47 pm

qualcuno sa se il differimento possa influire sulla procedura di mobilità 2016/2017, sull'assegnazione della sede definitiva? accettando il ruolo fin da subito si otterrebbero più punti rispetto a chi differisce?

bisogna per forza differire di tutto l'anno o si può differire per un tempo minore?

alex101

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 19, 2015 5:49 pm

gattapatty ha scritto: Come sai che le convocazioni inizieranno il 25?

Me lo ha detto la sig.ra dell'Albertelli con cui ho parlato ieri al telefono.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Pierp Gio Nov 19, 2015 7:56 pm

Riassumo lo stato dell'arte, dopo la riunione MIUR - Sindacati
1) si sa che chi vuole, può lasciare la supplenza al 30/6 o al 31/8 per la presa di servizio sul ruolo, ma siccome manca una nota ufficiale del MIUR le segreterie fanno problemi;
2) nessuno sa se i titolari di contratto al 30/6 o al 31/8 devono presentarsi alle prossime convocazioni;
3) nessuno sa cosa si sceglie alle convocazioni, una sede di lavoro fino a giugno o una sede di lavoro fino al 31 agosto? Infatti, nessuno sa quando scatterà il piano di mobilità, e quando diventerà effettivo;
4) nessuno sa se il modulo per il differimento della presa di servizio riguarda i titolari di contratto al 30/6, e nessuno sa se inviarlo, portarselo appresso, incartarci la merenda, ecc.

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 2 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.