Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase C: Lazio - Roma

+16
coccinellablu_cc
Emiliano M.
doc1973
tormann
alex101
confusa
profmatematica
alessandra s.
marlena.fred
Pierp
gattapatty
frantzisca
goccememory
enricop
bog
spillo16
20 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Ricordo che le date convocazione usciranno tra il 23 e il 27: http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3113

Adesso è uscito per Roma l'elenco scuole dove recarsi in base alla cdc: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13185

aggiornamento:

Avviso per delega e differimento servizio:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/Avviso-operazioni-fase-c.pdf

Modelli da utilizzare :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13203


Elenco aspiranti che hanno accettato la proposta di nomina per la fase c) in ordine di graduatoria

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13217

ATTENZIONE, convocazioni!!!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13285

Sedi disponibili in base alla classe di concorso di appartenenza:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13351

PS: chi non differisce prende servizio entro il 1 dicembre!!


Ultima modifica di spillo16 il Lun Nov 23, 2015 3:45 pm - modificato 5 volte.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso


Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Gio Nov 19, 2015 10:39 pm

Alessandra, informazione preziosa per me che verrò da lontano, Grazie!!!
Pierp, proprio così! Eppure la signora dell'usp mi ha fatto capire che ero l'unica ad avere dubbi...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Pierp Ven Nov 20, 2015 10:22 am

Il comunicato dell'Ufficio Scolastico di Milano chiarisce almeno alcune cose. Speriamo che anche a Roma si decidano a darci istruzioni chiare...

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 20, 2015 11:09 am

Pierp ha scritto:Il comunicato dell'Ufficio Scolastico di Milano chiarisce almeno alcune cose. Speriamo che anche a Roma si decidano a darci istruzioni chiare...

infatti...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Ven Nov 20, 2015 3:31 pm

Ultime notizie da una mia nuova telefonata all'Albertelli, scuola-polo per le lingue.
Noi che abbiamo un contratto al 30/6 dobbiamo presentarci a scegliere una sede o al massimo delegare. Non si sa perchè lo si debba fare, visto che nella scuola scelta molto probabilmente non lavoreremo mai, ma questa è la regola. Purtroppo ho dimenticato di chiedere se dobbiamo andare nella scuola scelta a firmare qualcosa, ma questo lo scopriremo il giorno delle convocazioni.
Nel frattempo dobbiamo mandare via e-mail il modulo per il differimento con relativa documentazione.
Le convocazioni dovrebbero iniziare il 25 ma potrebbe essere su più giorni, per cui nessuno sa il giorno esatto in cui sarà convocato. Speriamo di sapere tutto lunedi.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Ven Nov 20, 2015 10:12 pm

Grazie, Alessandra!
Se rispondono e danno qualche dritta mi sa che domani li chiamo anch'io che sono al 31/08. Nel frattempo mando differimento e contratto via mail...
Speriamo bene! Grazie ancora!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Mi spiegate il Decreto?

Messaggio Da tormann Ven Nov 20, 2015 10:55 pm

Salve
è uscita la disponibilità dei posti su Roma e provincia. Non ho però capito il Decreto che la accompagna e nello specifico non mi è chiara la parte che riguarda gli esoneri dei Vicepresidi: saremo costretti a scegliere per forza prima quelle (275 cattedre?) vedo anche che 20 della mia classe di concorso (A052)saranno utilizzati sul I ciclo...sono io che non capisco? Grazie a chi vorrà spiegarmi qualcosa.

tormann

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 20, 2015 11:32 pm

Si sembra proprio come dici, cioè i numeri della tabella nel decreto solo quest'anno saranno attribuiti al I ciclo ovvero alle scuole medie? davvero strana sta cosa.....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Sab Nov 21, 2015 7:13 am

tormann ha scritto:Salve
saremo costretti a scegliere per forza prima quelle (275 cattedre?)

cosa intendi per "prima"?
se io nella mia CDC (di secondaria) sono il primo a poter scegliere perche' con punteggio piu' alto, devo per forza andare su I ciclo??

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da tormann Sab Nov 21, 2015 7:17 am

Proprio quella è la mia paura: non devono essere assegnati in modo prioritario gli esoneri e i semi esoneri? E poi in che modo faranno scegliere questi esoneri: in base al punteggio anche se apparteniamo a classi diverse? Spero solo che qualcuno ne sappia un po' di più o riesca a interpretare meglio.

tormann

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da tormann Sab Nov 21, 2015 7:19 am

Torno a ripetere: ho solo detto che non mi è chiaro il decreto che accompagna la disponibilità e in un periodo di grandi cambiamenti e timori forse non sono lucido abbastanza per capirlo bene...per fortuna è sabato :-)

tormann

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Sab Nov 21, 2015 10:12 am

Leggendo in giro in effetti è previsto siano usati gli insegnanti del potenziamento per i vicari. Alla fine vuol dire che ci saranno anche scuole I ciclo che possono essere scelte, per il resto non cambia nulla, anche in quelle scuole si è sulla propria classe formalmente anche se si fa i vicari. Solo che queste scuole ora non si conoscono poichè il file ripartizione non le considera, è solo quello a regime.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da doc1973 Sab Nov 21, 2015 10:54 am

Scusate una domanda banale: quando sapremo il giorno in cui dobbiamo recarvi alla scuola polo?

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da doc1973 Sab Nov 21, 2015 10:55 am

Scusate una domanda banale: quando sapremo il giorno in cui dobbiamo recarvi alla scuola polo?

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da tormann Sab Nov 21, 2015 11:01 am

Lunedì, alcuni colleghi hanno sentito dai loro presidi che le convocazioni iniziano mercoledì

tormann

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da doc1973 Sab Nov 21, 2015 11:15 am

Ok grazie

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Sab Nov 21, 2015 4:03 pm

gattapatty ha scritto:Grazie, Alessandra!
Se rispondono e danno qualche dritta mi sa che domani li chiamo anch'io che sono al 31/08. Nel frattempo mando differimento e contratto via mail...
Speriamo bene! Grazie ancora!

Comunque ho la sensazione che facciano molto di testa loro, le impiegate addette.
A me poco fa è arrivata un'email dell'Albertelli, dopo l'invio del differimento di ieri, in cui mi si chiedeva di mandare anche fotocopia del documento di identità. Eppure per chi mandava solo il differimento senza delega, il documento non era richiesto!
A meno che non abbiano capito fischi per fiaschi ... non vedo l'ora che ci sia la convocazione per togliermi tutta questa storia dalla testa!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Sab Nov 21, 2015 4:24 pm

enricop ha scritto:
tormann ha scritto:Salve
saremo costretti a scegliere per forza prima quelle (275 cattedre?)

cosa intendi per "prima"?
se io nella mia CDC (di secondaria) sono il primo a poter scegliere perche' con punteggio piu' alto, devo per forza andare su I ciclo??

Premesso che per quanto riguarda esoneri e semiesoneri non ho capito niente, per il resto mi pare d'intuire che essendoci evidentemente troppe persone che hanno scelto le scuole superiori (lì hanno un punteggio molto alto, mentre alle medie lo hanno bassissimo) e non trovando opportuno mandarle ciononostante, in maniera fissa, alle medie, solo per quest'anno (per l'anno prossimo, chissà) dovranno andare appunto alle medie. Chi siano queste persone si vedrà. Chi sceglie per primo può scegliere una scuola superiore o, se magari trova giusto una media sotto casa, può scegliere una media. Chi viene dopo sceglie quello che rimane. Per gli ultimi tutti dipenderà dalle libere scelte dei primi.
Qualcuno di voi ha capito così? Chiarisco comunque che ho letto da pochissimo ciò che è uscito e non ho avuto il tempo materiale di ragionarci sopra a lungo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Sab Nov 21, 2015 4:28 pm

scusate, ma la richiesta di differimento potro' consegnarla a mano contestualmente alla convocazione?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da doc1973 Sab Nov 21, 2015 4:30 pm

Che io sappia si

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Sab Nov 21, 2015 4:37 pm

enricop ha scritto:scusate, ma la richiesta di differimento potro' consegnarla a mano contestualmente alla convocazione?

A me la scuola-polo, come ho detto, ha chiesto di mandarla prima e l'ho già fatto. Insieme ho mandato anche copia del contratto. Poi stranamente mi hanno scritto dicendomi di volere anche una copia di un mio documento d'identità, cosa non chiesta nel documento dell'AT di Roma. Eppure io non ho fatto nessuna delega e intendo presentarmi personalmente. Secondo me ti conviene, a scanso d'equivoci, mandare l'email e poi portartene una copia il giorno delle convocazioni. Io almeno farò così.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Emiliano M. Sab Nov 21, 2015 4:52 pm

alessandra s. ha scritto:
enricop ha scritto:
tormann ha scritto:Salve
saremo costretti a scegliere per forza prima quelle (275 cattedre?)

cosa intendi per "prima"?
se io nella mia CDC (di secondaria) sono il primo a poter scegliere perche' con punteggio piu' alto, devo per forza andare su I ciclo??

Premesso che per quanto riguarda esoneri e semiesoneri non ho capito niente, per il resto mi pare d'intuire che essendoci evidentemente troppe persone che hanno scelto le scuole superiori (lì hanno un punteggio molto alto, mentre alle medie lo hanno bassissimo) e non trovando opportuno mandarle ciononostante, in maniera fissa, alle medie, solo per quest'anno (per l'anno prossimo, chissà) dovranno andare appunto alle medie. Chi siano queste persone si vedrà. Chi sceglie per primo può scegliere una scuola superiore o, se magari trova giusto una media sotto casa, può scegliere una media. Chi viene dopo sceglie quello che rimane. Per gli ultimi tutti dipenderà dalle libere scelte dei primi.
Qualcuno di voi ha capito così? Chiarisco comunque che ho letto da pochissimo ciò che è uscito e non ho avuto il tempo materiale di ragionarci sopra a lungo.

Ho postato un thread proprio su questa questione, ma non c'è stata nessuna riposta. Credo che la risposta non l'abbia nessuno tranne (forse) qualcuno al MIUR. Non mi è chiaro in che modo saranno tutelati i vicari se la gran parte dei docenti immessi non prenderà servizio quest'anno.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Sab Nov 21, 2015 4:55 pm

Io non capisco cosa s'intenda, in questo contesto, per vicari. Quelli che andranno al posto degli immessi che hanno deciso di posticipare la presa di servizio? Boh!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Emiliano M. Sab Nov 21, 2015 4:55 pm

alessandra s. ha scritto:
enricop ha scritto:scusate, ma la richiesta di differimento potro' consegnarla a mano contestualmente alla convocazione?

A me la scuola-polo, come ho detto, ha chiesto di mandarla prima e l'ho già fatto. Insieme ho mandato anche copia del contratto. Poi stranamente mi hanno scritto dicendomi di volere anche una copia di un mio documento d'identità, cosa non chiesta nel documento dell'AT di Roma. Eppure io non ho fatto nessuna delega e intendo presentarmi personalmente. Secondo me ti conviene, a scanso d'equivoci, mandare l'email e poi portartene una copia il giorno delle convocazioni. Io almeno farò così.

Io gliela mando pure, una mail non mi costa nulla. Ma se andremo poi di persona, a che serve questa mail? Mah...

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da coccinellablu_cc Sab Nov 21, 2015 4:56 pm

gattapatty ha scritto:Buonasera a tutti,
io oggi ho chiamato l'usp e sono stata trattata a pesci in faccia senza ottenere nessuna informazione, poiché la signora sosteneva che l'avviso fosse "chiaro e scritto in italiano"...
Dopo questa bella litigata, ho chiamato il sindacato chiedendo informazioni per quanto riguarda la mia situazione (supplenza al 31/08 piuttosto lontano da casa e volontà di restare qui per quest'anno). Ho chiesto bene quale fosse la modulistica da inviare e mi è stato detto: delega (al ds della scuola polo, non ho nessuno che possa andare), differimento e copia del contratto, il tutto da inviare tramite mail. Mi sorge un dubbio, però: per noi al 31/08 mi pare di capire dall'avviso che sia sufficiente la copia del contratto e il differimento, in effetti per cosa dovrei delegare se la sede mi verrà data dopo le operazioni di mobilità? Voi cosa ne pensate?
Inoltre vi faccio un'altra domanda: il calendario convocazioni uscirà tra il 23 3 il 27 oppure in questa data ci saranno le convocazioni? Vorrei andare di persona, ma mi servirebbe di sapere la data qualche giorno prima... che fatica...
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi/e,
per la cronaca, anch'io confermo l'indisponenza della persona che mi ha risposto telefonando all'usp... Ovviamente, non mi ha saputo dare delle date e mi ha solo detto "si metta a disposizione a partire dal 23" ...insomma una bella settimana di vacanzina forzata per chi viene da lontano (ma non ci lamentiamo...per un posto fisso si fa questo ed altro...).
La scuola polo per la mia classe di concorso (Primaria), I.C. Settembrini non sa niente sulle date di convocazione...
Auguri a tutti ragazzi!!!!!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Emiliano M. Sab Nov 21, 2015 4:57 pm

alessandra s. ha scritto:Io non capisco cosa s'intenda, in questo contesto, per vicari. Quelli che andranno al posto degli immessi che hanno deciso di posticipare la presa di servizio? Boh!

I vicari sono i vice-presidi che hanno diritto all'esonero di 9 ore (o 18 nelle scuole molto grandi).

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 3 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.