Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

2 partecipanti

Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da itaka74 Lun Nov 16, 2015 12:23 pm

Scusate se mi ripeto ma non ho trovato risposta nè riferimenti normativi in merito.

Visto il ritardo degli aggiornamenti delle GI...
per chi ha supplenza fino ad A.D. o supplenza breve o nessuna supplenza
può ancora sperare di restare nella propria provincia se ottiene proposta al 30 giugno?
Se sì, fino a quale data si può ancora accettare la supplenza?

Grazie a chi mi saprà rispondere o dare riferimenti normativi .

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da foranna Lun Nov 16, 2015 12:41 pm

ciao,io sono nella tua stessa situazione.....in segreteria mi hanno detto che il contratto al 30 giu /31 ago,dev'essere pronto per il 20,in maniera che, per il giorno delle convocazioni, i vari USP possano consultarlo online e verificare la situazione del docente.

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da itaka74 Lun Nov 16, 2015 12:50 pm

grazie foranna
la frase " se entro il termine di accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato avranno già accettato un incarico di supplenza non breve, potranno ritardare la presa di servizio nella provincia di immissione in ruolo fino alla data di scadenza del contratto a tempo determinato (quindi sino al 1° settembre 2016 per le supplenze annuali e sino al 1° luglio 2016 per le supplenze operanti sino al termine dell'attività didattica)"
fa supporre che abbiamo tempo fino al 20 per accettare un "30 giugno".
Spero di avere questa possibilità altrimenti... animo e coraggio..
grazie mille ancora

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da foranna Lun Nov 16, 2015 1:08 pm

mi ha appena contattato la segreteria della mia scuola....sul sito usp ancora non compaiono ma le scuole già visualizzano le nuove graduatorie....devono solo convocare ...forse ce la facciamo
ps.la mia provincia è Como

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da itaka74 Lun Nov 16, 2015 1:14 pm

ti ringrazio ancora tanto e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
A Reggio Emilia sono all'albo da oggi definitive ma nella nota dell'AT leggo:
"Le SS.LL. provvederanno alla pubblicazione contestuale delle graduatorie suddette all’Albo di ogni singola Istituzione Scolastica in data 16.11.2015 nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy (D.lgs 196/2003).
Le individuazioni del personale docente dovranno avvenire in tempo utile, onde consentire, a tutto il personale individuato, l’assunzione in servizio mercoledì 25 novembre 2015"


25 Novembre (???)


itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da itaka74 Lun Nov 16, 2015 1:25 pm

Spero l' "assunzione" del 25 si riferisca ai neo immessi fase C..

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno? Empty Re: Fase C: Si può ancora accettare una supplenza al 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.