per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia

Andare in basso

per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia Empty per MODERATORI: URGENTE!candidato inserito CON RISERVA in seconda fascia

Messaggio Da caesar753 Lun Nov 16, 2015 1:08 pm

Salve,

ho un problema urgentissimo: sono un II fascia aggiuntivo (TFA 2015), oggi mi hanno chiamato per una supplenza fino al 30/06 (convocazione con le nuove graduatorie) su cattedra di 18h ma mi hanno detto che 8h le hanno date ad un docente di II fascia vecchio inserimento, che quindi era prima di me, quindi restavano 10h, guardando la graduatoria ho pero' scoperto che questo docente e' inseritO CON RISERVA in seconda fascia, questo cosa comporta? si dice che gli inseriti con riserva vadano chiamati per ultimi, e' vero? qualcuno mi puo' dare i riferimenti normativi?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.