GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL?

3 partecipanti

Andare in basso

GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Empty GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL?

Messaggio Da Pitkamaki84 Lun Ago 25, 2014 3:52 am

Salve a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo, come state?
Mi chiedevo, a bruciapelo, se chi non ha ancora l'abilitazione sarà inserito nelle graduatorie di seconda fascia (o in quelle di terza in attesa di...)...
Ovvero, se io mi trovo in posizione X in graduatoria, è possibile che chi mi è davanti sia iscritto con riverva o quelli su IOL siamo tutti inseriti a pieno titolo (e quindi una volta sciolte le riserve sarà MOLTO diverso)?
Grazie a chi vorrà/saprà rispondere...
Saluti ancora..
Pitkamaki...

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Empty Re: GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 25, 2014 5:43 am

nella II fascia non ci saranno iscrizioni con riserva

chi infatti ha prodotto la domanda con riserva per il titolo di abilitazione, sarà inserito a pieno titolo se l'ha conseguito entro il 31 luglio, altrimenti il nominativo si trova in terza fascia.

in prima fascia invece potrebbe esserci ancora qualche inserimento con riserva, per la graduatoria di infanzia e primaria.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Empty Re: GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL?

Messaggio Da Aleee Mer Ago 27, 2014 7:36 pm

Salve a tutti!
Ho delle domande da porvi, dal momento che in segreteria, non hanno saputo rispondermi.
Se si è inscritti in 2 fascia con riserva, che significa????
Mi spiego meglio, quale sarebbe la mia posizione in graduatoria? Sarò in coda?
e al momento della convocazione quale procedura eseguiranno?

Grazie per la vostra attenzione!

Saluti

Aleee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL? Empty Re: GI 2 fascia: chi è con riserva è inserito in posizione su IOL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.