Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Empty Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia

Messaggio Da ainp Lun Nov 16, 2015 6:13 pm

Salve a tutti,
mi scuso se la sezione non è quella giusta ma io volevo un chiarimento sul calcolo del punteggio docenti terza fascia.
Ho scaricato la tabella valutazione titoli, ho chiesto in segreteria, ho chiesto ad amici insegnati, ho chiesto a un sindacato e ho cercato qui su orizzonte scuola,
naturalmente le risposte sono state spesso diverse.
La situazione è questa:
io ho coperto un posto all'avente diritto dal 14 Ottobre al 16 Novembre, quindi con esattezza:
14 ottobre - 31 ottobre --> 18 giorni
1 novembre - 16 novembre --> 16 giorni

Molte risposte sono state: "ogni mese o frazione di 16 giorni sono 2 punti, quindi hai 4 punti".
La tabella valutazione titoli recita la stessa citazione.

La tabella di orizzonte scuola, invece, mi dice 46 giorni per fare 4 punti.

Mi scuso se la domanda è stupida, fatta e rifatta, ma davvero ho una confusione in testa incredibile.
Grazie anticipatamente per i chiarimenti.

ainp

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Empty Re: Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 17, 2015 10:04 am

Il riferimento della tabella

http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc

a) Per lo specifico servizio di insegnamento o di istitutore riferito alla graduatoria per cui si procede alla valutazione, prestato rispettivamente in:
Scuole di ogni ordine e grado statali o paritarie o istituzioni convittuali statali o centri di formazione professionale:
per ogni anno: punti 12
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: punti 2
(fino a un massimo di punti 12 per ciascun anno scolastico);
Il medesimo servizio prestato in scuole non paritarie è valutato per metà.

Ogni mese o frazione superiore a 15 giorni vale 2 punti

Quindi quando hai contato i primi 16 giorni hai già contato un mese, e hai 2 punti

Per arrivare ai secondi 2 punti, ti occorrono altri 16 giorni

Quindi 30 + 16 per avere 4 punti = 46 giorni. E' corretta la tabella di Os.it

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Empty Re: Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia

Messaggio Da Entropy Gio Nov 26, 2015 9:51 am

Buongiorno,
sono un docente di III fascia regolarmente in graduatoria sia in questo triennio che nel precedente.
Volevo sapere se è possibile per un docente non inserito nelle graduatorie del triennio precedente (2011-2014) mettere punteggi di servizio svolto in tale periodo, caricandoli su graduatorie del triennio corrente.
Il docente in questione ha svolto servizio su chiamata diretta del dirigente.
Grazie.

Entropy

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia Empty Re: Chiarimento calcolo punteggio docenti terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.