help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre.

2 partecipanti

Andare in basso

help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Empty help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre.

Messaggio Da marcelle Mer Nov 18, 2015 5:38 pm

salve a tutti , avrei bisogno urgente di un vostro consiglio.
sono in astensione facoltativa-30%- e vorrei interrompere il congedo per il ponte dell'8 dicembre.
la mia scuola sarà chiusa dal sabato 5 dicembre (l'orario è articolato su 5 gg) all'8 incluso. Mercoledì 9 si rientra. Io il venerdì e il mercoledì non sono in orario (faccio un part time di nove ore con orario su tre gg) quindi chiederei sospensione del congedo dal venerdì 4 al mercoledì9 inclusi.(entrambi giorni liberi). il congedo ripartirebbe il 10(giorno in cui avrei lezione)
Premesso che la dirigente dice che devo recarmi fisicamente il 4 per la presa di servizio pur essendo giorno libero, lei afferma anche che devo presentarmi  a scuola anche il 10 affinchè l'intero periodo non sia valutato come congedo.
Ma se il 4 prendo servizio perchè dovrei rientrare il 10?
mi aiutate a capire??

marcelle

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre. Empty Re: help! congedo parentale e rientro ponte dell'8 dicembre.

Messaggio Da 79dona Gio Nov 19, 2015 12:45 pm

Sul 4 credo abbia ragione la dirigente perché comunque c'è lezione e quindi il fatto che tu abbia il giorno libero diventa ininfluente perché ti "metti a disposizione". Sul 10 invece ho molti dubbi. Mi sembra assurdo. Perché dovresti rientrare?
Chiedi un riferimento normativo..

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.