bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

+79
Myrea
Lola78
NormaMA
costanza15
f.p.Solher
kirotta
Snell
lele74
andem
dlepora
Rdz
Lenti
d@niela
aristidelino
giorogio'
manuela88
francesca1988gr
megan66
semplicemente
lamannafranca
fra78
PrimulaVera
juppiter80
drifis_
angela77
precario.acciaio
erik
settembrina
stefano00
ninelrouge
giusyschi
code
Disillusa
ggirl73
caterina21
Ciccio.8
raganella
dennis37
sole2015
nadiadan
Milena80
giulia boffa
tanganika
loredana.x
alleluia
NI84
alessandrapier
crotone
francesco.1
annacip65
adelecos
anna.sgarbini
rosa barba
annalinda88
giu11
mate
napolidoc
marlena.fred
alessandra s.
sarina
lallaorizzonte
luisa68
FENICOTTERO
angie
perly
iaiataf
serena
Mary T
michetta
Cozza
alevero
Emma1970
Totino
greta2010
loredanaangela
Lunachiara
Nivea
Seppetey87
Diana77
83 partecipanti

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Diana77 Sab Nov 21, 2015 2:49 am

Promemoria primo messaggio :

A dicembre si aprirà la piattaforma indire per registrare un primo bilancio. Bisogna inserire progetti o unità di apprendimento svolte da noi in classe?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandrapier Mer Gen 13, 2016 5:23 pm

Io ho chiesto conferma. Comunque non è una sfida tra noi, figurati...forse per ogni ust varranno regole diverse... Comunque buon lavoro ! ;-)

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da francesca1988gr Mer Gen 13, 2016 5:30 pm

Ciao a tutte. Grazie per i vostri consigli e suggerimenti e complimenti per la vostra professionalità. Bravissime!!!!!!
Avrei da chiedervi un aiuto...
Io lavoro nella scuola dell'INFANZIA come insegnante di SOSTEGNO, non riesco a capire cosa si deve scrivere nel punto
C 23. (INFANZIA) Curare l’organizzazione di una giornata educativa equilibrata, ricca di momenti di accoglienza, relazione, gioco, apprendimento, vita pratica.

Grazie mille

francesca1988gr

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Mer Gen 13, 2016 9:09 pm

mi spiace, non posso aiutarti, perché non conosco il settore dell'infanzia; credo ti possano rispondere con interventi più sensati le colleghe del tuo stesso grado

per quanto profana, spero possa comunque esserti utile questo:

http://www.indicazioninazionali.it/documenti_Indicazioni_nazionali/Veneto_Curricolo_infanzia_Indicazioni_2012.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da manuela88 Gio Gen 14, 2016 1:06 pm

salve a tutti, posso iscrivermi anch'io a fb? ho bisogno di delucidazioni su alcuni punti!

manuela88

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Cozza Gio Gen 14, 2016 2:38 pm

Non credo dipenda da noi...
Io non ho fb ma dovrebbe bastare far richiesta direttamente lì in quel gruppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Gio Gen 14, 2016 2:51 pm

Sì può iscrivere chiunque. Tellina come sei antica! No facebook?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Gio Gen 14, 2016 3:13 pm

Cliccare su anno 2016 Interessante, per le nostre incombenze future e non solo
(sito USR Emilia R.)

http://istruzioneer.it/pubblicazioni/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandrapier Mer Gen 20, 2016 7:21 pm

Qualcuno di voi ha già iniziato le ore di osservazione peer to peer con tutor?...si può già cominciare?...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Cozza Mer Gen 20, 2016 7:29 pm

Ma manco ha assegnato i tutor da noi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Gio Gen 21, 2016 12:19 am

tellina ha scritto:Ma manco ha assegnato i tutor da noi...

davvero?
va bene che la piattaforma indire è ancora chiusa; si parlava di apertura il 15/16 e invece ancora tutto tace, ma non dovrebbe tardare ancora tanto e il bilancio secondo le istruzioni del miur dovrebbe essere condiviso con il tutor..
Beh, ho capito...
tellina, ma non avete neanche all'orizzonte le date del primo incontro per la formazione (propedeutico)?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da perly Gio Gen 21, 2016 6:31 am

Noi oggi abbiamo la firma del patto formativo. Il primo incontro plenario l'abbiamo avuto settimana scorsa ed è stato un poco inutile..sono ancora in dubbio se sia necessario creare una uda per il Peer to peer o solo relazionare sulle situazioni di apprendimento createsi

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Cozza Gio Gen 21, 2016 7:11 am

michetta ha scritto:
tellina ha scritto:Ma manco ha assegnato i tutor da noi...

davvero?
va bene che la piattaforma indire è ancora chiusa; si parlava di apertura il 15/16 e invece ancora tutto tace, ma non dovrebbe tardare ancora tanto e il bilancio secondo le istruzioni del miur dovrebbe essere condiviso con il tutor..
Beh, ho capito...
tellina, ma non avete neanche all'orizzonte le date del primo incontro per la formazione (propedeutico)?
Fatto solo mini incontro...ci siam contati...una marea.
Ds perplesso, ha letto on line (orizzontescuola compreso, citato pubblicamente come miglior fonte di informazione, più del miur!), secondo me ci ha capito pochino...ha detto di dargli qualche giorno e ci farà sapere.
Ha problemi di tutor alle medie...gli mancan proprio docenti in ruolo disponobili (tra malattie e supplenze, lettere a parte, gli altri di materia son proprio incasinati).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da semplicemente Lun Gen 25, 2016 9:06 pm

ciao a tutti, novità sull'apertura della piattaforma?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da luisa68 Mar Gen 26, 2016 1:07 pm

Avviso gli utenti (per chi ancora non lo sapesse) che su indire è uscita la versione finale del bilancio di competenze iniziale che mi pare riporti dei piccoli aggiustamenti, in attesa dell'apertura della piattaforma (vgs. http://www.indire.it/progetto/neoassunti2015-16/).

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Mar Gen 26, 2016 1:23 pm

Grazie per la segnalazione.

Gli Indicatori ora sono diventati Descrittori, sono state aggiunte due voci nella sezione "a cosa serve il bilancio"; la percezione delle proprie competenze (nr. 2) è diventata ora "vorrei approfondire alcuni aspetti"; gli indicatori, pardon descrittori da considerare ora sono da 1 a max 3; accanto ai descrittori di ogni area ci sono una sorta di domande guida
Sostanzialmente poca roba
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da ninelrouge Mar Gen 26, 2016 3:19 pm

vabbè, non so cosa scrivere esattamente come prima..............

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Mary T Mar Gen 26, 2016 4:33 pm

luisa68 ha scritto:Avviso gli utenti (per chi ancora non lo sapesse) che su indire è uscita la versione finale del bilancio di competenze iniziale che mi pare riporti dei piccoli aggiustamenti, in attesa dell'apertura della piattaforma  (vgs. http://www.indire.it/progetto/neoassunti2015-16/).
Se clicco su questo link mi rimanda ad una pagina inesistente... Nessuno ha lo stesso problema?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 26, 2016 5:45 pm

Mary, non cliccare su questo link - te lo dico perchè anche a me succedeva la stessa cosa qualche ora fa - ma fai copia e incolla sulla barra in alto, quella degli indirizzi (si chiama così?). Vai nella pagina che t'interessa e trovi quello che vuoi, come ho fatto io.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Mar Gen 26, 2016 7:42 pm

cliccando su questo link potete aprire la pagina.
http://www.indire.it/progetto/neoassunti2015-16/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da giorogio' Mer Gen 27, 2016 10:41 am

Ciao a tutti anche io sono una neo immessa in ruolo...
Ieri hanno inseriti sulla piattaforma indire una nuova versione del bilancio delle competenze con
Più indicazioni per la sua compilazione...

giorogio'

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandrapier Mer Gen 27, 2016 6:30 pm

michetta ha scritto:cliccando su questo link potete aprire la pagina.
http://www.indire.it/progetto/neoassunti2015-16/

Grazie michetta...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da aristidelino Gio Gen 28, 2016 6:41 pm

Scusate, ma entro quando bisogna compilare (inserire) i dati una volta resa disponibile la piattaforma on line? Esiste una scadenza?

aristidelino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandrapier Gio Gen 28, 2016 7:19 pm

Penso che ci siano alcuni giorni di tempo...lo spero...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da iaiataf Gio Gen 28, 2016 7:47 pm

Bilancio iniziale, a febbraio (forse).

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da aristidelino Ven Gen 29, 2016 7:26 am

Ma io avevo sentito che la scadenza fosse dopo due mesi dall'assunzione. Quindi per chi ha preso servizio il 1/12 dovrebbe essere il 1/2?? Qualcun'altro ha sentito o letto di questa scadenza?

aristidelino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

bilancio - PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 20 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.