Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando entro il 1 dicembre?

+74
Andy_yes
tuquoquebrute
Man77
seasparrow
cerbero97
frankenstin
annavr84
FacSimile
Filosofo80
bamby83
Plastico
Hoffnung2
cliomisia
Luca75
nonscappopiùdall'italia
akro3
tina77
piuccia
mauroeimma
Enoc
arnaldo77
Tah-Dah!
cristiano.f
B.u.m.
lost_in_space
francy50
enricat
ferilli82
electra8
Dec
precary80
Αρης
Flaviano
ingridk
ant45
circo
julias
MaurG
maverik
sarym
giu11
paola760
mordekayn
Gaelle
erik
laurapalt
savsav
Dani83
VITAK
elena88
Swallow
michetta
catiusciagr
Dafne18
davidngr
mariposita
durbans
dubitoergosum
royalstefano
Morlai
infoscuola
CarmillaK.
JaneEyre
gold
mendix
maurizeta
gugu
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
FRANCY2
tiy
paolo88
alex.65
antonella65
78 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da antonella65 Mer Nov 25, 2015 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso


Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Filosofo80 Gio Feb 04, 2016 12:33 pm

gugu ha scritto:Mah, difficilmente sarà a marzo.
Se teniamo validi i 15 giorni siamo al 20 febbraio.
Le iscrizioni su IOL si apriranno a fine mese e non possono durare meno di 3 settimane.
A fine marzo si avranno gli elenchi degli iscritti; dovranno essere scelte le scuole per le prove.
E siamo ampiamente in aprile.
Le prove potrebbero essere tra metà e fine aprile.
Non prima.

In teoria ha detto "entro 15 giorni".... Gugu non sottavalutare questi incompetenti, magari il bando lo pubblicano la prossima settimana (non si sa come) e poi con la loro faccia di bronzo festeggeranno pure con dichiarazioni sui Tg e giornali....
Personalmente se dovessi farlo mi preparerei per la fine di Marzo, non ascoltando le dichiarazioni di personaggi simili
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 1:48 pm

gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:Da quanto si capisce dal messaggio della Coscia: rimangono le 2 domande in lingua e il resto; sul servizio andrà a finire che danno 0,5 anche sul servizio SOS sulla medesima cdc.
Non mi pare ci siano altre aperture.
Insomma quelli stessi del PD non hanno ottenuto nulla.
Non mi stupisce.
Renzi neanche li considera,non considera i ministri,figurarsi i semplici parlamentari.
Per lui sono solo numeri,gente che deve premere un pulsante al momento della votazione e poi non rompere le scatole.
La prova provata che il PD si combatte dall'esterno e non votandolo,stando dentro non fai nulla.


L'unica richiesta era quella di agire sui programmi, non penso che un Ministero dica pubblicamente che renderà i programmi più semplici perché altrimenti molti candidati rischierebbero la bocciatura...
Le altre richieste, soprattutto di rendere "debole" il punteggio TFA rispetto ai PAS (aumentando il punteggio del servizio), vengono dalle OOSS e solo in palese contrasto con la visione che ha il Miur dei percorsi selettivi e di quelli non selettivi. Tra l'altro troverei assurdo un cambiamento di questo genere, chi ha il TFA è giusto che abbia punteggio aggiuntivo per la selettività del percorso.
La selettività del percorso dovrebbe dare l'accesso in GAE seppur in coda rispetto a chi c'è già(da noi però credo non ci sia più nessuno),in A034 e A035 si è abilitato solo il 2%,ci sono state università con un solo corsista per il TFA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 04, 2016 1:55 pm

Us3R ha scritto:
La selettività del percorso dovrebbe dare l'accesso in GAE seppur in coda rispetto a chi c'è già(da noi però credo non ci sia più nessuno),in A034 e A035 si è abilitato solo il 2%,ci sono state università con un solo corsista per il TFA


No, il destino dei TFA era già chiaro dalla loro istituzione, avvenuta dopo la chiusura delle GE.
A livello burocratico fra TFA e PAS non c'è alcuna differenza.
In ogni caso parlare sempre delle stesse cose da anni mi pare anche poco utile; le GE sono chiuse e in via di sparizione. Ora c'è il concorso dove, non essendoci più le GE, i numeri sono enormi rispetto al passato.
Mai alcuna proceduta ha dato in partenza il 33% di vittoria. Chi non vince, non essendoci abbastanza posti, attenderà il 2018.
D'altra parte la stessa mancanza di posti non porterebbe neppure allo scorrimento della GE.
Le uniche persone che possono trarre giovamento da una nuova GE sono i PAS; in quel caso però si tornerebbe al problema di un ruolo dato in assenza di selezione in entrata (al contrario del TFA) e anche in uscita (sparendo il concorso). Ciò che il Miur non vuole assolutamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 1:56 pm

gugu ha scritto:Mah, difficilmente sarà a marzo.
Se teniamo validi i 15 giorni siamo al 20 febbraio.
Le iscrizioni su IOL si apriranno a fine mese e non possono durare meno di 3 settimane.
A fine marzo si avranno gli elenchi degli iscritti; dovranno essere scelte le scuole per le prove.
E siamo ampiamente in aprile.
Le prove potrebbero essere tra metà e fine aprile.
Non prima.
Le iscrizioni devono durare un mese,anche se pubblicassero  il bando la settimana prossima fare gli scritti a fine marzo mi sembrerebbe alquanto ardito,perchè una volta chiuse le iscrizioni,i vari USR dovranno coordinarsi fra loro per individuare date e sedi(ed essendo la prova al pc saranno necessarie molte più scuole),senza contare che dall'ufficializzazione dei programmi alla data dello scritto servirebbe un pò più di tempo specie per cdc nate da accorpamenti dove ad oggi non c'è certezza di quello che sarà l'effettivo programma da studiare.
Però sai,è talmente scarsa l'opinione che ho di questa gente che mi attendo che facciano tutto in fretta e furia dopo aver dormito 2 mesi(ricordo che il bando doveva esser pubblicato entro e non oltre il 1° dicembre 2015 !!)


Ultima modifica di Us3R il Gio Feb 04, 2016 2:01 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 1:57 pm

gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:
La selettività del percorso dovrebbe dare l'accesso in GAE seppur in coda rispetto a chi c'è già(da noi però credo non ci sia più nessuno),in A034 e A035 si è abilitato solo il 2%,ci sono state università con un solo corsista per il TFA


No, il destino dei TFA era già chiaro dalla loro istituzione, avvenuta dopo la chiusura delle GE.
A livello burocratico fra TFA e PAS non c'è alcuna differenza.
In ogni caso parlare sempre delle stesse cose da anni mi pare anche poco utile; le GE sono chiuse e in via di sparizione. Ora c'è il concorso dove, non essendoci più le GE, i numeri sono enormi rispetto al passato.
Mai alcuna proceduta ha dato in partenza il 33% di vittoria. Chi non vince, non essendoci abbastanza posti, attenderà il 2018.
D'altra parte la stessa mancanza di posti non porterebbe neppure allo scorrimento della GE.
Le uniche persone che possono trarre giovamento da una nuova GE sono i PAS; in quel caso però si tornerebbe al problema di un ruolo dato in assenza di selezione in entrata (al contrario del TFA) e anche in uscita (sparendo il concorso). Ciò che il Miur non vuole assolutamente.
Lo vedremo,siamo in battaglia e non ci arrenderemo,anche questo è un buon motivo per mandare a casa questo governo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 04, 2016 2:00 pm

Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:
La selettività del percorso dovrebbe dare l'accesso in GAE seppur in coda rispetto a chi c'è già(da noi però credo non ci sia più nessuno),in A034 e A035 si è abilitato solo il 2%,ci sono state università con un solo corsista per il TFA


No, il destino dei TFA era già chiaro dalla loro istituzione, avvenuta dopo la chiusura delle GE.
A livello burocratico fra TFA e PAS non c'è alcuna differenza.
In ogni caso parlare sempre delle stesse cose da anni mi pare anche poco utile; le GE sono chiuse e in via di sparizione. Ora c'è il concorso dove, non essendoci più le GE, i numeri sono enormi rispetto al passato.
Mai alcuna proceduta ha dato in partenza il 33% di vittoria. Chi non vince, non essendoci abbastanza posti, attenderà il 2018.
D'altra parte la stessa mancanza di posti non porterebbe neppure allo scorrimento della GE.
Le uniche persone che possono trarre giovamento da una nuova GE sono i PAS; in quel caso però si tornerebbe al problema di un ruolo dato in assenza di selezione in entrata (al contrario del TFA) e anche in uscita (sparendo il concorso). Ciò che il Miur non vuole assolutamente.
Lo vedremo,siamo in battaglia e non ci arrenderemo,anche questo è un buon motivo per mandare a casa questo governo.


Sì, certo. Ognuno si augura quello che ritiene più opportuno.
Io mi limito ad osservare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 2:05 pm

gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:
Us3R ha scritto:
La selettività del percorso dovrebbe dare l'accesso in GAE seppur in coda rispetto a chi c'è già(da noi però credo non ci sia più nessuno),in A034 e A035 si è abilitato solo il 2%,ci sono state università con un solo corsista per il TFA


No, il destino dei TFA era già chiaro dalla loro istituzione, avvenuta dopo la chiusura delle GE.
A livello burocratico fra TFA e PAS non c'è alcuna differenza.
In ogni caso parlare sempre delle stesse cose da anni mi pare anche poco utile; le GE sono chiuse e in via di sparizione. Ora c'è il concorso dove, non essendoci più le GE, i numeri sono enormi rispetto al passato.
Mai alcuna proceduta ha dato in partenza il 33% di vittoria. Chi non vince, non essendoci abbastanza posti, attenderà il 2018.
D'altra parte la stessa mancanza di posti non porterebbe neppure allo scorrimento della GE.
Le uniche persone che possono trarre giovamento da una nuova GE sono i PAS; in quel caso però si tornerebbe al problema di un ruolo dato in assenza di selezione in entrata (al contrario del TFA) e anche in uscita (sparendo il concorso). Ciò che il Miur non vuole assolutamente.
Lo vedremo,siamo in battaglia e non ci arrenderemo,anche questo è un buon motivo per mandare a casa questo governo.


Sì, certo. Ognuno si augura quello che ritiene più opportuno.
Io mi limito ad osservare.
L'assurdità è fare queste ablitazioni così massacranti e a numero chiuso solo per partecipare ad un concorso.
Io,come tutti gli altri colleghi delle cdc tecniche,un'altra abilitazione ce l'ho,quella dell'ordine professionale ma lì non c'era un numero chiuso,proprio perchè non è garanzia di lavoro sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 04, 2016 2:20 pm

Us3R ha scritto:,i vari USR dovranno coordinarsi fra loro per individuare date e sedi(ed essendo la prova al pc saranno necessarie molte più scuole)

gli USR sono già al lavoro, questo te lo posso dire io

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 04, 2016 2:23 pm

Finché non si sanno i numeri però non sarà così semplice reperire le sedi.
Se tutti i 200.000 decidessero di iscriversi nella stessa regione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da alex.65 Gio Feb 04, 2016 3:08 pm

Oggi Ramses XII dice che entro 15 giorni ci sarà il bando , e che entro marzo ci saranno gli scritti. Aggiungendo anche , bontà sua , che "i tempi sono strettissimi". Il bando quindi dovrebbe andare in g.u. il 19/2 , dopo di che ci saranno dai 36 ai 41 giorni per fare 1) le iscrizioni al concorso e 2) le prove ( prima di Pasqua oppure entro il 31 marzo ) . Mi e vi chiedo se ciò , oltre che realizzabile , sia anche legale...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da paola760 Gio Feb 04, 2016 3:54 pm

ma scusatemi Faraone non diceva che il bando sarebbe stato pubblicato l' 1 o il 2 febbraio? allora la prova scritta chissa' quando sara'.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da circo Gio Feb 04, 2016 4:06 pm

Il bando non ci sarà finché non saranno pubblicate le nuove cdc. Semplice! Quando avverrà? Nessuna ipotesi

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da FacSimile Gio Feb 04, 2016 4:08 pm

Faraone non sa fare un cerchio con un bicchiere. Quello che dice ha un valore relativo alla mia prima considerazione...

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 4:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Us3R ha scritto:,i vari USR dovranno coordinarsi fra loro per individuare date e sedi(ed essendo la prova al pc saranno necessarie molte più scuole)

gli USR sono già al lavoro, questo te lo posso dire io
Ma come fanno a sapere in anticipo i partecipanti?
Non è detto che tutti scelgano la regione di residenza,dipende da come saranno distribuiti i posti.
Tu ritieni possibile lo scritto a fine marzo con queste tempistiche?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 4:28 pm

gugu ha scritto:Finché non si sanno i numeri però non sarà così semplice reperire le sedi.
Se tutti i 200.000 decidessero di iscriversi nella stessa regione?
Ecco,esattamente.
Possono fare delle stime di massima su numeri che poi potrebbero cambiare.
A meno che non decidano che il concorso si fà ciascuno nella regione di residenza e poi  posti li distribuiranno alla fine.
Potrebbero anche  arrivare a questo per sbrigarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da annavr84 Gio Feb 04, 2016 4:55 pm

Non ci sono dei vincoli legali che impongano un certo lasso di tempo tra pubblicazione del bando e prova scritta?

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 04, 2016 5:05 pm

Da quando è lecito definire sul forum " imbecille" e "ubriaco" un esponente del Governo?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da frankenstin Gio Feb 04, 2016 6:38 pm

royalstefano ha scritto:Da quando è lecito definire sul forum " imbecille" e "ubriaco" un esponente del Governo?

Da sempre. E' soltanto una critica costruttiva, in realtà sono messi molto peggio.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 6:46 pm

royalstefano ha scritto:Da quando è lecito definire sul forum " imbecille" e "ubriaco" un esponente del Governo?
Ci sarebbe da indignarsi per il fatto che uno studente universitario fuoricorso da quasi 20 anni pontifica e decide della vita di gente laureata ed abilitata,altro che per qualche parolina che qualcuno può aver detto(io non le ho viste queste parole,francamente).
Ma tutto sommato chi offende Faraone sbaglia,il personaggio si offende benissimo da solo ogni volta che parla,non serve lo facciano gli altri.


Ultima modifica di Us3R il Gio Feb 04, 2016 9:23 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da catiusciagr Gio Feb 04, 2016 7:31 pm

E' vero! non è giusto infierire sui poveri!!!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da alfredo_tripicchio Gio Feb 04, 2016 7:47 pm

Ma a questo punto non sarebbe meglio bandirlo martedì? Sarebbe ricordato negli annali come il concorso di Carnevale. Per la presentazione alla stampa sceglierei un carro di Viareggio.

alfredo_tripicchio

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da alex.65 Ven Feb 05, 2016 11:09 am

maverik ha scritto:Dichiarazione dell'egiziano ubriaco:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma questo è fuori dal mondo, di testa e inaccettabile in qualsiasi ritrovo per malati irrecuperabili.

"Nessun ritardo! Bando entro 15 giorni!"

Ma come nessun ritardo??? Ma sei fuori!!!! Parole scritte in una legge come "Entro l'1 Dicembre 2015" non ti dicono nulla?

E poi "Se non è l'1 sarà il 2?"

Per proseguire in "Ci metto la faccia e mi impegno entro la fine di Dicembre 2015 ci sarà il bando!"

Ancora "Stiamo risolvendo problemi relativi alla riforma delle classi di concorso a breve nella seconda parte di gennaio 2016 il bando"

...poi "entro il 31 Gennaio il bando"

....pubblicato in pompa magna da tutti OS compreso "Faraone: Bando l'1 Febbraio"

...noi poveri pazzi allora ridendo "Se non è l'1 sarà il 2!"

...."Giannini: Bando entro la prima settimana di Febbraio"

...notizie prima ufficiose, poi confermate dal miur "Il bando ritarda e uscirà la seconda settimana di febbraio"

...adesso l'egiziano dice "entro 15 giorni" ovvero terza settimana di febbraio e poi aggiunge "Scritto a marzo!" :D:D

Ho un'idea: fate uscire il bando il 15 marzo e scritto il 22...una settimana basta ed avanza per la preparazione...del resto i migliori non devono studiare...sanno già tutto.

Ma è ridicolo!!! ma da questi dobbiamo essere governati?
Ma chi vuoi prendere in giro????
E ci lamentavamo di Berlusca!!! Devo proprio dire "si stava meglio quando si stava peggio!"
"
Facciano loro i docenti e ci sarebbe da ridere!! Persone incapaci che hanno la presunzione di costruire le leggi per scegliere e formare i docenti???

Ahhhhh....solo in Italia..

Ci ho messo un po' , ma alla fine credo di aver capito cosa intendeva dire : per "nessun ritardo" , "nessun rinvio" , voleva solo dire che il concorso si farà e non sarà rinviato a data da destinarsi. Sembra niente , ma secondo me ciò fa capire che al miur , è stata anche considerata la possibilità di rinviarlo non di settimane o mesi , ma di un periodo ben più lungo , forse dopo l'estate , chissà. Un'uscita-equivoco , quella di Faraone , quasi da "excusatio non petita , accusatio manifesta"...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da circo Ven Feb 05, 2016 11:41 am

Ma il decreto di autorizzazione del concorso è stato oubblicato in GU o è ancora al vaglio della corte dei conti? Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da savsav Ven Feb 05, 2016 11:48 am

Per un concorso pubblico il temine minimo per la presentazione delle domande è di 30 giorni dalla pubblicazione del bando (D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 art.4)

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da FacSimile Ven Feb 05, 2016 11:52 am

savsav ha scritto:Per un concorso pubblico il temine minimo per la presentazione delle domande è di 30 giorni dalla pubblicazione del bando (D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 art.4)
Vuol dire che dalla data di pubblicazione abbiamo almeno 30 gg per presentare domanda di partecipazione o no?
mica prescrive il tempo minimo dalla pubblicazione alla prima prova.

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 33 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.