fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

+11
foranna
creon79
alessandra s.
PaoloPedroni
bog
restelli
ninelrouge
frabatman2014
squola
erik
lunatica2014
15 partecipanti

Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da lunatica2014 Mer Nov 25, 2015 5:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Dodicesima a scegliere ma i primi 10 erano presenti, l'ufficio scolastico ha fatto scegliere loro la sede anche

se hanno chiesto il differimento all'anno prossimo, e così si perde l'occasione di scegliere una sede più comoda.

E' possibile?

Chi ha differito poteva scegliere?

Fatemi sapere, anche i riferimenti normativi.

grazie

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso


fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da 71lunapiena Ven Nov 27, 2015 7:25 pm

Io ho differito al 01 Luglio e non mi hanno fatto scegliere la sede nonostante le vibrate proteste di tutti, appartengo a Pisa. Stamattina a Catania invece hanno fatto scegliere le sedi anche a chi differiva senza assolutamente alcun problema. E' giusta questa situazione ???

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da ishtar Ven Nov 27, 2015 7:57 pm

Scusate.... domanda per chi ha differito al 1 settembre: vi hanno rilasciato qualche documento?
A me hanno soltanto detto che mi avrebbero contattata x la formalizzazione ma dal 24 ad oggi ancora nulla. E io non ho niente in mano se non la fotocopia della richiesta di differimento da me presentata.

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da PierFra Ven Nov 27, 2015 7:58 pm

Io Milano, ho differito al 1 settembre e ho scelto.

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da foranna Ven Nov 27, 2015 8:08 pm

ishtar ha scritto:Scusate.... domanda per chi ha differito al 1 settembre: vi hanno rilasciato qualche documento?
A me hanno soltanto detto che mi avrebbero contattata x la formalizzazione ma dal 24 ad oggi ancora nulla. E io non ho niente in mano se non la fotocopia della richiesta di differimento da me presentata.

a me hanno rilasciato una copia dell'assegnazione della sede...ci sono i miei dati anagrafici, i dati di nomina, la cdc e  la data della presa di servizio a luglio. .

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da foranna Ven Nov 27, 2015 8:13 pm

creon79 ha scritto:
foranna ha scritto:io ho differito e mi hanno fatto scegliere....e come me quasi tutti i convocati presenti.
prov.Como

A che data hai differito?
1 luglio.....ha scelto anche una mia collega che ha differito al 1 settembre

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da ishtar Ven Nov 27, 2015 8:17 pm

PierFra... ma veramente hai scelto? Io ero seconda. Avevo a disposizione 101 istituti. Mi hanno negato questa possibilità. E non credo che con la mobilità avrò la stessa precedenza. Speriamo bene... ad ogni modo, a me non hanno rilasciato nulla. Mi sa che è il caso di contattarli.

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da ele64 Ven Nov 27, 2015 10:21 pm

(ANCONA) non mi hanno nemmeno fatto presentare, ho solo dovuto mandare email per dichiarare che differivo la presa in servizio per restare su supplenza, siamo stati in tanti a "differire", ben più della meta' degli immessi in ruolo.

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da creon79 Sab Nov 28, 2015 9:21 am

Bene... mi pare chiaro che ognuno abbia fatto di testa sua... ma è possibile una cosa simile? Qualcuno sa in Campania (Caserta in particolare) come si sono comportati con chi ha differito al 1 settembre? La mia paura è che assegnino una sede d'ufficio a chi differisce... e questo non lo trovo giusto. Anche perchè mi chiedo: in Campania hanno detto di non presentarsi anche a chi differisce al 1 luglio... ma com'è possibile che non abbiano una sede? Dove prenderebbero servizio il 1 luglio?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

fase c in 10  hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare? - Pagina 2 Empty Re: fase c in 10 hanno differito ma hanno scelto la sede. si può fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.