Sostegno supplenza sino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno supplenza sino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Sostegno supplenza sino ad avente diritto Empty Sostegno supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da carlottas Mer Nov 25, 2015 6:00 pm

Salve a tutti, ho un contratto per sostegno (sino ad avente diritto) e la mia scuola dice che le nuove graduatorie sono pronte.

Io sono un'abilitata TFA (A017) [quindi in seconda fascia].

Mi chiedo:

Se non dovessero esserci nuovi abilitati per il sostegno, e non dovessero esserci nemmeno persone in prima fascia disponibili, allora si convoca dalla seconda fascia. Ma se convocano dalla seconda fascia perché non ci riconfermano evitando di interrompere la continuità didattica?

In segreteria mi dicono che non è detto che quando convochino dalla seconda fascia si parta dalla AD03 (in cui sto io) ma magari si parte dalla AD01 e, quindi, è più probabile che qualcuno nel frattempo accetti.

Qualcuno mi sa spiegare come funziona il sistema? Sulla base di quale criterio decidono di iniziare a chiamare dalla AD03 o dalla AD01, per esempio?

carlottas

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sostegno supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Sostegno supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da phebe Gio Nov 26, 2015 7:55 pm

ciao, che io sappia è a discrezione della scuola però a rigor di logica dovrebbe essere preso in considerazione anche il bisogno speciale dell'alunno. quindi se ha bisogno di sostegno nelle materie scientifiche o umanistiche.

phebe

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.