supplenza sino all' avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza sino all' avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza sino all' avente diritto

Andare in basso

supplenza sino all' avente diritto Empty supplenza sino all' avente diritto

Messaggio Da dlovecchio Mar Ott 18, 2016 8:35 pm

Gent.mi moderatori, avrei bisogno anch'io di un consiglio.
Ho ricevuto un incarico per una supplenza di due ore su posto vacante sino all'avente diritto.
Dopodomani, giovedì 20 ottobre vorrei accettare per cumulare punteggio anche se so che non è vantaggioso dal punto di vista economico.
Mi chiedo:
1. se accettasi perderei comunque l'indennità di disoccupazione che è maggiore rispetto alla retribuzione che avrei dalla scuola insegnando solo due ore a settimana?
2. poiché sono in convalescenza (oggi ho tolto il gesso al piede e la scuola è a 40 km da casa) posso delegare il preside per la nomina?
3. inizierebbe il conteggio dei 36 mesi oltre i quali non posso più accettare supplenze?

Grazie per la disponibilità

dlovecchio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.