Vittoria GDL e inserimento in gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vittoria GDL e inserimento in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vittoria GDL e inserimento in gae

3 partecipanti

Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da lalla074 Sab Nov 28, 2015 6:26 pm

Ieri il giudice del lavoro di Siena ha accolto il nostro ricorso per essere inseriti nelle GAE ,lunedì avremo la sentenza ,l'avvocato mi ha detto che me lo invierà per email . A quel punto cosa dobbiamo fare ? Contattare il provveditorato , le scuole ...?
Proprio ieri qua a Siena abbiamo avuto le convocazioni e si sono presentate tantissime persone con sentenza alla mano sono state inserite in prima fascia e hanno preso incarichi annuali anche con 11 punti ! A questo punto non voglio più perdere tempo ! Ma che devo fare? Se qualcuno potesse rispondermi anche fra gli amministratori grazie

lalla074

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Re: Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da Dec Dom Nov 29, 2015 11:34 am

I moderatori non fanno consulenza sui ricorsi. Dovrebbe essere l'avvocato a suggerirti i passi successivi. Comunque le Gae sono gestite dall'Ust (ex-provveditorato) e quindi immagino che tu debba rivolgerti a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Re: Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da lalla074 Dom Nov 29, 2015 6:34 pm

Grazie per la risposta , comunque non chiedevo una consulenza legale ,ma un consiglio grazie e buona domenica

lalla074

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Re: Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da lupa77 Dom Nov 29, 2015 8:45 pm

Ciao lalla074,
io ho la prima udienza dal giudice del lavoro il primo dicembre e mi stavo chiedendo quali fossero i tempi per attendere la sentenza. Ma davvero il giudice da voi si esprimerà così subito?
Ho capito bene la prima tua udienza è stata venerdì e domani avrete la sentenza?
Grazie per le info che vorrai darmi.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Re: Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da lalla074 Lun Nov 30, 2015 7:09 am

lupa77 ha scritto:Ciao lalla074,
io ho la prima udienza dal giudice del lavoro il primo dicembre e mi stavo chiedendo quali fossero i tempi per attendere la sentenza. Ma davvero il giudice da voi si esprimerà così subito?
Ho capito bene la prima tua udienza è stata venerdì e domani avrete la sentenza?
Grazie per le info che vorrai darmi.
Buongiorno si l'udienza è stata venerdì alle 15,30 eravamo in 6 alle 17 si è espresso ,in maniera favorevole ,e l'avvocato mi ha detto che da oggi lunedì partiva la sentenza con l'obbligo dell'usp di inserirci direttamente in gae.
Il GDL di siena all'inizio era sfavorevole a noi dm poi ha cambiato idea .noi accolta in prima udienza ! Oggi chiamerò usp e vediamo cosa mi dicono ma venerdì alle convocazioni inserivo in prima fascia , bastava che avessero la sentenza in mano

lalla074

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Vittoria GDL e inserimento in gae Empty Re: Vittoria GDL e inserimento in gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.