Vittoria anief Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vittoria anief Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vittoria anief

3 partecipanti

Andare in basso

Vittoria anief Empty Vittoria anief

Messaggio Da Alexx Gio Ott 23, 2014 8:30 pm

Ciao,ho appreso della sentenza che in teoria conferirebbe ai diplomati magistrale il diritto di passare in prima fascia...non mi è chiaro se il provvedimento e'a beneficio solo di quanti precedentemente avevano presentato ricorso oppure riguarderà tutti i diplomati magistrale iscritti in graduatoria

Alexx

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Vittoria anief Empty Re: Vittoria anief

Messaggio Da steimsav19 Gio Ott 23, 2014 8:45 pm

Alexx ha scritto:Ciao,ho appreso della sentenza che in teoria conferirebbe ai diplomati magistrale il diritto di passare in prima fascia...non mi è chiaro se il provvedimento e'a beneficio solo di quanti precedentemente avevano presentato ricorso oppure riguarderà tutti i diplomati magistrale iscritti in graduatoria

La sentenza non dice questo.
Si tratta semplicemente della sospensiva cautelare della sentenza di rigetto del ricorso pronunziata dal tar nel mese di luglio.
Nessun giudizio di merito dunque.
Il titolo della notizia però era volutamente fuorviante in quanto orizzontescuola è notoriamente il megafono di propaganda delle azioni legali intraprese dall'Anief.

L'argomento è stato affrontato anche ieri, in questa discussione:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t96105-anief-diplomati-magistrale-in-graduatoria-esaurimento-e-precari-che-diventano-presidi

Discussione chiusa e duro rimbrotto di lalla per aver osato criticare chi mi ospita, dimenticandosi però che un forum vive grazie alle persone che lo frequentano e che vi scrivono e che comunque il regolamento non impone certo il divieto di critica verso l'operato della redazione di orizzontescuola.
Che dire? Tu sei l'ennesima persona che ha capito male, ma la colpa non è tua ma di chi volutamente fa di tutto per fare informazione tendenziosa.
Credo pertanto di aver colto nel segno.

p.s.
Preparati ad assistere:

a) alla chiusura o alla cancellazione di questa discussione

oppure

b) alla mia cacciata dal forum per aver osato scrivere la verità.

Non sono però il tipo che sta zitto e non ho certi peli nella lingua nello smascherare chi agisce in malafede o chi della pessima informazione.


steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vittoria anief Empty Re: Vittoria anief

Messaggio Da Alexx Gio Ott 23, 2014 8:54 pm

Ti ringrazio tanto per aver risposto! La polemica che è nata invece non m'interessa!

Alexx

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Vittoria anief Empty Re: Vittoria anief

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 23, 2014 8:55 pm

agire in malafede è il colmo , ma non mi va di smontarti dalle tue sicurezze, che rendono la vita più piacevole :-)

hai dimenticato di citare la parte di verità più scomoda per te: quando si pubblica qualcosa che non fa comodo per la propria situazione personale, la responsabilità è della malafede di orizzonte scuola :-)

per il resto, chiudiamo in quanto - come già detto in altri topic - noi non siamo legali, per cui non abbiamo alcuna info o mutuo aiuto da poter dare su questa notizia.

chi vuole può rivolgersi ad anief, o qualsiasi altro sindacato, o ad un avvocato, per ricevere info di carattere legale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vittoria anief Empty Re: Vittoria anief

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.