Com'è la situazione per la 3 fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Com'è la situazione per la 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Com'è la situazione per la 3 fascia?

+2
Magide
NoonFaith
6 partecipanti

Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da NoonFaith Sab Nov 28, 2015 6:57 pm

Colleghi, chi è in terza fascia mi saprebbe dire com'è la situazione quest'anno? Sta riuscendo a ottenere incarichi? Ha notato una diminuzione delle supplenze rispetto all'anno precedente? Ho un'amica in 3 fascia che è preoccupata di perdere il posto a.d. su sostegno con l'aggiornamento delle graduatorie. Non ha molti punti, circa 40 mi pare.. che dite? Ha speranze?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da Magide Sab Nov 28, 2015 7:19 pm

40 punti non sono pochi ma tutto dipende dalla provincia in cui è inserita e dalla sua materia di insegnamento.
In alcune province è decisamente più facile avere delle supplenze rispetto ad altre e comunque ogni possibilità è correlata alla diversa classe di concorso dunque non è facile fare un discorso generale perché sarebbe sempre riferito ad una certa CdC per una certa provincia.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da NoonFaith Sab Nov 28, 2015 7:32 pm

Sì sì, lo so che ovviamente la certezza non gliela può dare nessuno e che ci sono molte variabili. Volevo solo sapere com'è il trend quest'anno, se effettivamente in terza fascia ormai si lavora poco o se più o meno la situazione è come l'anno scorso.
Lei sta lavorando su sostegno e vorrebbe rimanere lì, so che l'anno scorso in quella scuola su sostegno hanno lavorato persone con il suo punteggio e anche meno.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da MissMarple Lun Nov 30, 2015 7:57 am

Quest'anno io ho ricevuto molte convocazioni, ma nulla di fatto. Lo.scorso hanno avevo lavorato in maniera pressoché continuativa dal 24 settembre al 30 giugno. Colpa della riforma, della fortuna, della maternità (che ho sempre dichiarato)? Chissà...

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da terrj8 Lun Nov 30, 2015 2:55 pm

io con 24 pt cdc a043 varese solo convocazioni

terrj8

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da Supplente AD Lun Nov 30, 2015 7:18 pm

Cari tutti,
Qualcuno sa se dall'anno prossimo (2016/2017) in terza fascia si potra' ancora essere convocati oppure le graduatorie di III fascia verranno soppresse?
Grazie mille!

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da Antonia_70 Lun Nov 30, 2015 7:32 pm

Non saranno soppresse, ma nessuno ad oggi saprà dirti quanto si potrà lavorare...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione per la 3 fascia? Empty Re: Com'è la situazione per la 3 fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.