per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o moderatori. Fase C, errori?

3 partecipanti

Andare in basso

per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Empty per Lalla o moderatori. Fase C, errori?

Messaggio Da valy00 Dom Nov 29, 2015 1:39 am

Sono stata immessa in ruolo in fase C nella terza provincia scelta. Oggi guardando le immissioni in ruolo fase C della provincia di mia prima scelta mi accorgo che alcuni hanno un punteggio più basso del mio. Com'è possibile. Non si era parlato di priorità della provincia di prima scelta??. Perché hanno immesso in ruolo chi ha punteggio inferiore al mio ed io sono finita nella terza provincia? Cosa mi consigliate fare?

valy00

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Empty Re: per Lalla o moderatori. Fase C, errori?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 29, 2015 10:18 am

Fatti i conti delle riserve?

http://www.orizzontescuola.it/news/riservisti-ruolo-nella-prima-provincia-fase-c

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Empty Re: per Lalla o moderatori. Fase C, errori?

Messaggio Da MicheleMMM Lun Nov 30, 2015 6:11 pm

potrei sbagliarmi ma la riserva ex L. 68/1999 non dovrebbe operare come "priorità sulle preferenze delle provincie indicate in fase C" come l'ha interpretata l'USR.

la legge 68/1999 fa riferimento a quote di riservisti da collocare obbligatoriamente in ruolo a determinate percentuali. nel caso il problema non si poneva di certo nella prima provincia giacché non trovando posto gli ipotetici riservisti potevano essere collocati nelle successive 99.

a maggior ragione se si trattasse di una "pura priorità di scelta" meritevoli di tutela potevano essere anche tutte le 104 che sono state escluse.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o  moderatori. Fase C, errori? Empty Re: per Lalla o moderatori. Fase C, errori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.