Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

+53
smile1979
giovanna onnis
Cinzia lac
antoniodv
dsfrato
bonovox
catiusciagr
dada1969
bog
royalstefano
Angelo74
giulia boffa
roxcano
gugu
erik
barby71
monicasalvucci
avvocatodeldiavolo
antonio12345678
Sfighella79
martuma
psicopompo
sorriso
Illi
Vulcaniana
temperance
alex101
horace
carla75
crotone
verdeacqua
ishtar
luisa68
seurel
Lucioemiliopaolo
Stellastellina1975
dodo78
Mica73
double812
GG82
mauraorn1
spillo16
Mirakop
Filosofo80
p.marcella1974
anna.romanolli
fiduciosa11
papnanno
RobertaB
perly
luxlux
pippola
lallaorizzonte
57 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 03, 2015 3:09 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-miur-prevede-3-fasi-scuola-0-e-nazionale-assunti-fino-al-2014-neoimmessi-fasi-b-e

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da pippola Gio Dic 03, 2015 3:13 pm

Le assegnazioni provvissorie senza vincoli sono come quelle come quest'anno? Quindi saranno concesse a tutti?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da pippola Gio Dic 03, 2015 3:14 pm

Nella domanda si indicheranno ambiti o scuole?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da luxlux Gio Dic 03, 2015 3:14 pm

- III fase : saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi B e C – GAE- con titolarità sugli ambiti nazionali (per graduatorie di concorso ordinario sarà su ambiti regionali)

Sono stato immesso in ruolo da GAE IN FASE C,potrò cambiare regione ovvero spostarmi dalla Lombardia in Puglia? Se è si come avverrà il posizionamento? Verrò inserito a pettine in una graduatoria rispettando il mio punteggio o andrò in coda?Se non dovesse esserci posto per me dove finirò e in che modalità?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da pippola Gio Dic 03, 2015 3:17 pm

La domanda si farà in quale mese? Così mi preparo... Scusate il fiume di domande ma non potete immaginare con quale ansia l'aspetto.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da perly Gio Dic 03, 2015 3:27 pm

Quindi la fase zero non potrà neanche contare sui trasferimenti di coloro già in ruolo entro il 2015. Ma come si sapranno le cattedre disponibili?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da RobertaB Gio Dic 03, 2015 3:41 pm

Sono docente di ruolo ben ante-2014/15 (oltre 20 anni di ruolo) ed ambirei a cambiare scuola, rimanendo nella stessa Provincia (anzi Comune, quindi di certo stesso albo).
In sintesi leggo questo:
- I fase:  saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi 0 e A con titolarità sulla scuola (e non su ambito)
- II fase: mobilità straordinaria di tutti di docenti assunti entro il 2014/15 su tutti gli ambiti territoriali nazionali (naturalmente volontaria, per chi vuole cambiare provincia)
 - III fase : saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi B e C – GAE- con titolarità sugli ambiti nazionali (per graduatorie di concorso ordinario sarà su ambiti regionali)
Quindi continuo a non capire se un docente con anni di ruolo potrà chiedere di spostarsi su altra scuola dello stesso Comune (quindi stesso albo) o se ciò comporterà (come da interpretazione prevalente) la perdita della titolarità e il confluire nell’albo. Paradossalmente, gli assunti qs anno (fasi 0 e A) avranno diritto alla titolarità ed io (20 anni di ruolo) no (solo perché desidererei spostarmi in una scuola dove potrei insegnare la materia che conosco meglio, lavorare meglio, mettere a frutto ciò per cui mi sono formata negli ultimi anni ecc.). Gran Buona Scuola! Se resto dove sono ed ho la titolarità, e faccio la fannullona, nessuno in linea di massima può scacciarmi… Secondo voi cosa dovrebbe venirmi voglia di fare???
Oppure ho capito male quanto è scritto per la II fase (a legger bene dice “tutti gli AMBITI… per chi vuole CAMBIARE PROVINCIA);  forse la mobilità volontaria comporta la perdita di titolarità e il confluire negli albi SOLO SE SI CHIEDE DI CAMBIARE ALBO? (un po’ come il vecchio “trasferimento interprovinciale” che passava in coda a tutti (anche ultimi immessi) in una certa Provincia?
Lo so, è ancora tutto da definire bene , si saprà quando (o SE) ad un certo punto verrà reso noto il contratto mobilità…. Ma possibile che ogni volta che al MIUR credono di aver faticosamente “partorito” chissà quale indicazione ci si debba scervellare a capire cavilli e cavillini? Magari uno vorrebbe passare il proprio tempo a fare l’insegnante, prepararsi le lezioni e le attività, correggere prove ecc. ecc.
Scusate lo sfogo!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da papnanno Gio Dic 03, 2015 3:44 pm

I love you Roberta

RobertaB ha scritto:Sono docente di ruolo ben ante-2014/15 (oltre 20 anni di ruolo) ed ambirei a cambiare scuola, rimanendo nella stessa Provincia (anzi Comune, quindi di certo stesso albo).
In sintesi leggo questo:
- I fase:  saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi 0 e A con titolarità sulla scuola (e non su ambito)
- II fase: mobilità straordinaria di tutti di docenti assunti entro il 2014/15 su tutti gli ambiti territoriali nazionali (naturalmente volontaria, per chi vuole cambiare provincia)
 - III fase : saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi B e C – GAE- con titolarità sugli ambiti nazionali (per graduatorie di concorso ordinario sarà su ambiti regionali)
Quindi continuo a non capire se un docente con anni di ruolo potrà chiedere di spostarsi su altra scuola dello stesso Comune (quindi stesso albo) o se ciò comporterà (come da interpretazione prevalente) la perdita della titolarità e il confluire nell’albo. Paradossalmente, gli assunti qs anno (fasi 0 e A) avranno diritto alla titolarità ed io (20 anni di ruolo) no (solo perché desidererei spostarmi in una scuola dove potrei insegnare la materia che conosco meglio, lavorare meglio, mettere a frutto ciò per cui mi sono formata negli ultimi anni ecc.). Gran Buona Scuola! Se resto dove sono ed ho la titolarità, e faccio la fannullona, nessuno in linea di massima può scacciarmi… Secondo voi cosa dovrebbe venirmi voglia di fare???
Oppure ho capito male quanto è scritto per la II fase (a legger bene dice “tutti gli AMBITI… per chi vuole CAMBIARE PROVINCIA);  forse la mobilità volontaria comporta la perdita di titolarità e il confluire negli albi SOLO SE SI CHIEDE DI CAMBIARE ALBO? (un po’ come il vecchio “trasferimento interprovinciale” che passava in coda a tutti (anche ultimi immessi) in una certa Provincia?
Lo so, è ancora tutto da definire bene , si saprà quando (o SE) ad un certo punto verrà reso noto il contratto mobilità…. Ma possibile che ogni volta che al MIUR credono di aver faticosamente “partorito” chissà quale indicazione ci si debba scervellare a capire cavilli e cavillini? Magari uno vorrebbe passare il proprio tempo a fare l’insegnante, prepararsi le lezioni e le attività, correggere prove ecc. ecc.
Scusate lo sfogo!

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da fiduciosa11 Gio Dic 03, 2015 3:48 pm

Anche a me interesserebbe sapere come avverrà la buon vecchia mobilità provinciale...... a questo punto mi auguro che sarà associata alle fasi 0 e a!

fiduciosa11

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da anna.romanolli Gio Dic 03, 2015 3:50 pm

Come fare a sapere quanti ambiti ha la propria provincia? Grazie!

anna.romanolli

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da RobertaB Gio Dic 03, 2015 3:57 pm

E se vogliamo aggiungere un altro quesito...: se si chiede "trasferimento" (sono vecchia, continuo a chiamarlo con il termine vecchio) verso altra scuola dello stesso Comune e non lo si ottiene, NON è possibile che si rimanga semplicemente nella precedente scuola di titolarità? (Troppo facile!)
Immagino la risposta sia NO, la cosa non è compatibile con tutta la questione dell'albo...


Ultima modifica di RobertaB il Gio Dic 03, 2015 3:59 pm - modificato 1 volta.

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Dic 03, 2015 3:59 pm

Cioe' io sono di Palermo e dovrei morire a Milano? Non possono fare questo


p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:00 pm

Come avevo previsto, la mobilità fase 0 e A precederà tutte le altre fasi di mobilità. Era l'unica soluzione tecnicamente compatibile per evitare conflitti tra due differenti sistemi di mobilità oppure lasciare in sospeso l'assegnazione definitiva di alcune decine di migliaia di docenti fino agli inizi di settembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Dic 03, 2015 4:02 pm

Cioe' quelli della fase C e B da GAE hanno maggiori possibilità rispetto a me che ho preferito la GM? Politici di merda

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da fiduciosa11 Gio Dic 03, 2015 4:03 pm

Secondo me invece c'è ancora una speranza per la mobilità provinciale!

fiduciosa11

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:03 pm

RobertaB ha scritto:E se vogliamo aggiungere un altro quesito...: se si chiede "trasferimento" (sono vecchia, continuo a chiamarlo con il termine vecchio) verso altra scuola dello stesso Comune e non lo si ottiene, NON è possibile che si rimanga semplicemente nella precedente scuola di titolarità? (Troppo facile!)
Immagino la risposta sia NO, la cosa non è compatibile con tutta la questione dell'albo...

Immagini bene. Una volta ottenuto il trasferimento nell'ambito, l'obiettivo è stato formalmente raggiunto perciò non si potrà tornare indietro. Perché il posto che lasci viene computato come vacante e disponibile all'interno dell'ambito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Filosofo80 Gio Dic 03, 2015 4:04 pm

Ma alla fine si sa qualcosa se la mobilità B-C sarà obbligatoria o facoltativa o si dovrà sempre aspettare il contratto?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:07 pm

Filosofo80 ha scritto:Ma alla fine si sa qualcosa se la mobilità B-C sarà obbligatoria o facoltativa o si dovrà sempre aspettare il contratto?
Se ti riferisci alla mobilità sensu lato, si, è obbligatoria de facto. Se ti riferisci alla mobilità interprovinciale no, non c'è nulla di definito sull'obbligatorietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da spillo16 Gio Dic 03, 2015 4:09 pm

RobertaB ha scritto:Sono docente di ruolo ben ante-2014/15 (oltre 20 anni di ruolo) ed ambirei a cambiare scuola, rimanendo nella stessa Provincia (anzi Comune, quindi di certo stesso albo).
In sintesi leggo questo:
- I fase:  saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi 0 e A con titolarità sulla scuola (e non su ambito)
- II fase: mobilità straordinaria di tutti di docenti assunti entro il 2014/15 su tutti gli ambiti territoriali nazionali (naturalmente volontaria, per chi vuole cambiare provincia)
 - III fase : saranno trattate le assegnazioni definitive delle fasi B e C – GAE- con titolarità sugli ambiti nazionali (per graduatorie di concorso ordinario sarà su ambiti regionali)
Quindi continuo a non capire se un docente con anni di ruolo potrà chiedere di spostarsi su altra scuola dello stesso Comune (quindi stesso albo) o se ciò comporterà (come da interpretazione prevalente) la perdita della titolarità e il confluire nell’albo. Paradossalmente, gli assunti qs anno (fasi 0 e A) avranno diritto alla titolarità ed io (20 anni di ruolo) no (solo perché desidererei spostarmi in una scuola dove potrei insegnare la materia che conosco meglio, lavorare meglio, mettere a frutto ciò per cui mi sono formata negli ultimi anni ecc.). Gran Buona Scuola! Se resto dove sono ed ho la titolarità, e faccio la fannullona, nessuno in linea di massima può scacciarmi… Secondo voi cosa dovrebbe venirmi voglia di fare???
Oppure ho capito male quanto è scritto per la II fase (a legger bene dice “tutti gli AMBITI… per chi vuole CAMBIARE PROVINCIA);  forse la mobilità volontaria comporta la perdita di titolarità e il confluire negli albi SOLO SE SI CHIEDE DI CAMBIARE ALBO? (un po’ come il vecchio “trasferimento interprovinciale” che passava in coda a tutti (anche ultimi immessi) in una certa Provincia?
Lo so, è ancora tutto da definire bene , si saprà quando (o SE) ad un certo punto verrà reso noto il contratto mobilità…. Ma possibile che ogni volta che al MIUR credono di aver faticosamente “partorito” chissà quale indicazione ci si debba scervellare a capire cavilli e cavillini? Magari uno vorrebbe passare il proprio tempo a fare l’insegnante, prepararsi le lezioni e le attività, correggere prove ecc. ecc.
Scusate lo sfogo!
No, vai a finire negli ambiti e acquisisci il nuovo status (durata di 3 anni incarico nella scuola che ti sceglie in base al cv)
Diciamo che se devi cambiare solo scuola e restare stessa provincia non è che ti convenga tanto...

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Filosofo80 Gio Dic 03, 2015 4:12 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Ma alla fine si sa qualcosa se la mobilità B-C sarà obbligatoria o facoltativa o si dovrà sempre aspettare il contratto?
Se ti riferisci alla mobilità sensu lato, si, è obbligatoria de facto. Se ti riferisci alla mobilità interprovinciale no, non c'è nulla di definito sull'obbligatorietà.

Si infatti mi riferivo alla mobilità interprovinciale, ho dei colleghi entrati in fase C nella loro provincia al Sud, e sono terrorizzati all'idea di far le valigie, volevo rassicurarli dopo aver chiesto un parere a chi ne capisce molto più di me :-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:19 pm

Filosofo80 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Ma alla fine si sa qualcosa se la mobilità B-C sarà obbligatoria o facoltativa o si dovrà sempre aspettare il contratto?
Se ti riferisci alla mobilità sensu lato, si, è obbligatoria de facto. Se ti riferisci alla mobilità interprovinciale no, non c'è nulla di definito sull'obbligatorietà.

Si infatti mi riferivo alla mobilità interprovinciale, ho dei colleghi entrati in fase C nella loro provincia al Sud, e sono terrorizzati all'idea di far le valigie, volevo rassicurarli dopo aver chiesto un parere a chi ne capisce molto più di me  :-)
Ti capisco.
Anch'io mi trovo in una situazione analoga, ho diversi colleghi entrati in fase C e che sono incerti. Purtroppo per rispondere a questa domanda è necessario conoscere diversi contesti. Per i miei colleghi non ho alcun dubbio, resteranno in provincia, ma si tratta di condizioni particolari: la provincia ha visto pochissimi flussi in uscita, solo per alcune classi di concorso e, infine, i miei colleghi si trovano comunque su posizioni alquanto alte. Aggiungo un'altra considerazione: per come si è svolta la fase C, nella mia provincia il bilancio tra richieste di uscita e richieste di ingresso penderà nettamente a favore per un flusso in uscita. Senza dubbio verso le province a cui ti riferisci. La provincia di Cagliari sarà interessata molto marginalmente da questo fenomeno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:22 pm

Mirakop ha scritto:Il fatto che gli immessi in fase A e 0 possano fare la mobilità provinciale per primi e senza concorrenti e mantenendo la titolarità e quelli immessi prima del 2015 no è una cosa inammissibile, un' ingiustizia bella e buona.
Diciamo che è l'unica soluzione ammissibile per evitare il conflitto di compatibilità tra il comma 73 e il comma 108.
Se è un'ingiustizia lo si deve a chi scrive leggi del cacchio dopo aver ingurgitato bottiglioni di lambrusco spunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Filosofo80 Gio Dic 03, 2015 4:27 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Ma alla fine si sa qualcosa se la mobilità B-C sarà obbligatoria o facoltativa o si dovrà sempre aspettare il contratto?
Se ti riferisci alla mobilità sensu lato, si, è obbligatoria de facto. Se ti riferisci alla mobilità interprovinciale no, non c'è nulla di definito sull'obbligatorietà.

Si infatti mi riferivo alla mobilità interprovinciale, ho dei colleghi entrati in fase C nella loro provincia al Sud, e sono terrorizzati all'idea di far le valigie, volevo rassicurarli dopo aver chiesto un parere a chi ne capisce molto più di me  :-)
Ti capisco.
Anch'io mi trovo in una situazione analoga, ho diversi colleghi entrati in fase C e che sono incerti. Purtroppo per rispondere a questa domanda è necessario conoscere diversi contesti. Per i miei colleghi non ho alcun dubbio, resteranno in provincia, ma si tratta di condizioni particolari: la provincia ha visto pochissimi flussi in uscita, solo per alcune classi di concorso e, infine, i miei colleghi si trovano comunque su posizioni alquanto alte. Aggiungo un'altra considerazione: per come si è svolta la fase C, nella mia provincia il bilancio tra richieste di uscita e richieste di ingresso penderà nettamente a favore per un flusso in uscita. Senza dubbio verso le province a cui ti riferisci. La provincia di Cagliari sarà interessata molto marginalmente da questo fenomeno.

Io mi riferisco alle province siciliane (Palermo, Agrigento, Caltanissetta) e mi sa che ci saranno moltissime richieste di entrata... vabbè per adesso gli dico di aspettare il contratto definitivo
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2015 4:33 pm

Filosofo80 ha scritto:Io mi riferisco alle province siciliane (Palermo, Agrigento, Caltanissetta) e mi sa che ci saranno moltissime richieste di entrata... vabbè per adesso gli dico di aspettare il contratto definitivo
Scontatissimo. Per quelle province meglio non sbilanciarsi in rassicurazioni, ci sono ancora troppe incertezze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur  Empty Re: Mobilità 2016/17 : ecco le ipotesi del Miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.