info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

+7
simosflacla
gianfrino
myele
fradacla
Lola78
bog
giusy1980
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da giusy1980 Gio Dic 03, 2015 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

nella dichiarazione auto certificata, vanno inseriti solo i servizi nelle scuole statali, ho anche i servizi nelle scuole paritarie?

grz

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso


info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 17, 2015 12:13 am

La scuola assegnatami per quest'anno (nella quale non prendo servizio perché ho differito) l'ho sentita più volte ma mi ha chiesto solo l'invio del differimento, documento identità e modulo di assegnazione alla loro scuola...So che abbiamo un mese per consegnarla: un mese dalla firma dell'assegnazione sede o da quella della firma del contratto? ...Panico...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 17, 2015 12:14 am

Intanto grazie, Bog!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da bog Gio Dic 17, 2015 12:42 am

gattapatty ha scritto:La scuola assegnatami per quest'anno (nella quale non prendo servizio perché ho differito) l'ho sentita più volte ma mi ha chiesto solo l'invio del differimento, documento identità e modulo di assegnazione alla loro scuola...So che abbiamo un mese per consegnarla: un mese dalla firma dell'assegnazione sede o da quella della firma del contratto? ...Panico...
...allora richiami e chiedi se devi anche consegnare la dichiarazione servizio preruolo (io penso di sì) e poi hai un mese da quando hai preso incarico assegnazione sede dal tuo USP che poi hai differito.


Ultima modifica di bog il Gio Dic 17, 2015 12:45 am - modificato 1 volta.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 17, 2015 12:44 am

Grazie ancora!!!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da bog Gio Dic 17, 2015 12:47 am

di nulla...gattapatty ricorda che tu che hai differito fase C il tuo contratto lo vedrai on-line sul sito istanzeonline per poi fare accettazione (in molti lo vedono) pensa anch'io da fase C anche se non ho differito..che dire menomale!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 17, 2015 12:56 am

Si si, questo lo sapevo! :-)
Lo guardo ogni giorno, fino a ieri mi diceva che il contratto non era stato ancora prodotto mentre oggi non compare più neanche il "titolo"... però ho letto che è successo a molti, aspettiamo un po'...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

info su dichiarazione servizi (autocertificazione) - Pagina 2 Empty Re: info su dichiarazione servizi (autocertificazione)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.