Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da napolidoc Ven Dic 04, 2015 5:59 pm

Salve,
dopo 2 gg di assenza,stamane ho saputo che avevo oggi pomeriggio un impegno a scuola.Io avevo prenotato una visita medica privata e mi hanno detto di portare il certficato del dottore che attesta la visita medica.Quello che volevo sapere e' se c' e' decurtazione dello stipendio e se l' intero giorno viene considerato malattia,pur essendo stata stamane a scuola.
Grazie a chi mi rispondera'.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Re: Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 05, 2015 4:25 am

No, non ci sarà decurtazione, in quanto l'assenza non verrà comunicata
Ma devi fornire giustificazione per la scuola, altrimenti si è implicitamente autorizzati a non partecipare agli impegni pomeridiani

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Re: Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da napolidoc Dom Dic 06, 2015 12:33 am

Grazie mille,Lalla.Portero' il certificato del dottore che mi ha visitato,spero che basti.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Re: Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 06, 2015 7:36 pm

certo, sarà sufficiente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Re: Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da Aomame Lun Dic 07, 2015 4:41 pm

Ciao!
Io ho una situazione analoga. Avevo prenotato un esame radiologico nel pomeriggio, prevedendo di andare regolarmente a scuola la mattina. All'ultimo momento è stata convocata una riunione, basta che comunichi alla segreteria la mia visita? Nel modulo della scuola si deve dichiarare l'orario di reperibilità, ma io la mattina sarò a scuola e il pomeriggio alla visita, che senso ha?
Grazie

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e impegno pomeridiano a scuola Empty Re: Visita medica e impegno pomeridiano a scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.