Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Visita medica e riunione a scuola Contatti
Ultimi argomenti
» Aspettativa non retribuita
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 1:41 pm Da Rubano Raffaella

» Dubbi su mobilità
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 1:24 pm Da Violaxxx

» Apertura RAV
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 1:10 pm Da ale81

» Riconoscimento CFU per insegnamento A018
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 12:44 pm Da Massy*

» regalare ferie
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 11:32 am Da Gianfranco

» Il gradimento degli alunni e dei genitori
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 11:29 am Da RUG74

» Specializzazione sostegno per chi è già di ruolo
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 11:15 am Da ata2017

» Docenti TD e fine lezioni
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 10:52 am Da @melia

» Dubbio dopo ricezione notifica
Visita medica e riunione a scuola EmptyOggi alle 10:44 am Da ale81

Link sponsorizzati

Condividi

Visita medica e riunione a scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyOscar6

Visita medica e riunione a scuola Empty
MessaggioTitolo: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:18 pm

Buongiorno,
dovrò assentarmi a scuola per visita medica fuori regione molto importante e per quel giorno ho compilato modulo assenza per malattia.
Il giorno precedente ho riunione pomeridiana a scuola, solo che io di pomeriggio dovrei partire per effettuare appunto la visita del giorno dopo che è fuori regione, ma così facendo non andrei alla riunione.
Come posso fare?
Grazie e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:21 pm

Non ricordo se per visite fuori provincia/regione sia possibile chiedere 2 giorni per recarsi alla visita.
Forse proverei a parlare con il DS per spiegare la cosa e magari semplicemente ti considera assente giustificata.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:22 pm

Sì, esiste giorno per viaggio, solo che poi dovrei assentarmi anche la mattina del giorno precedente alla visita...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:24 pm

LadyOscar6 ha scritto:
Sì, esiste giorno per viaggio, solo che poi dovrei assentarmi anche la mattina del giorno  precedente alla visita...
E che problema è? Se ti serve, chiedilo.
Altrimenti parla con il DS e vedi se ti esonera dalla riunione pomeridiana.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:26 pm

Non avrei voluto perdere pure le lezioni del mattino, però sì se proprio non dovessi avere altra scelta... sì, magari parlo con DS e vedo... Grazie!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:27 pm

I permessi per la 104 funzionano nello stesso modo: se ti serve effettivamente solo mezza giornata, a volte anche meno, devi chiedere il giorno intero.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:30 pm

Quindi, insomma, non è possibile essere esonerata solo di pomeriggio e dovrò chiedere altro giorno di malattia giustificando che mi serve per il viaggio, in quanto di pomeriggio ho una riunione a cui non potrò partecipare? Perché per il giorno della visita io chiedo intera giornata, il problema è il giorno prima...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:33 pm

LadyOscar6 ha scritto:
Quindi, insomma, non è possibile essere esonerata solo di pomeriggio e dovrò chiedere altro giorno di malattia giustificando che mi serve per il viaggio, in quanto di pomeriggio ho una riunione a cui non potrò partecipare?
Ripeto: andrei a parlare col DS per spiegare la situazione. Potrebbe esonerarti dalla riunione.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:39 pm

Sono d'accordo: trattandosi di una riunione potrebbe esonerarti (dipende dalla riunione, ovviamente), quindi vai a parlargli.
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola EmptyDom Apr 07, 2019 12:40 pm

Ok, grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visita medica e riunione a scuola   Visita medica e riunione a scuola Empty

Visita medica e riunione a scuola
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: