Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione

Andare in basso

Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione Empty Insegnamento e autorizzazione per altra prestazione

Messaggio Da fog5555 Mar Dic 08, 2015 6:30 pm

Tempo fa , quando non avevo ancora il contratto , una scuola ha pubblicato l'annuncio di un progetto (cercavano un esperto esterno )
Partecipo e dopo un mese non ho ancora news ... Poi scopro che non hanno reso pubblica la graduatoria ma hanno mandato mail (la mia era finita nello spam)
Faccio una segnalazione perché mi hanno dato un punteggio sbagliato , riguardano io tutto e scoprono che anche io ho lo stesso punteggio della collega che aveva vinto
Sostengono che devono procedere x sorteggio ! Chiedo il motivo di questa scelta ...dato che io bando non parlava di sorteggio , non dovevano forse seguire la legge Bassanini ?!! (Sono io la più giovane..)
Insistono che x i progetti non si segue la legge Bassanini ...fanno il sorteggio ed esco io, ma io preside vuole immediatamente l'autorizzazione del mio ds...
Ma che autorizzazione potevo avere io in mano se ancora non ero stata designata la vincitrice ?!!
Lui insiste con fare molto arrogante che io devo dare le dimissioni xkè il progetto è al mattino e a loro non basta il mio mattino libero
Mi prendo tempo e ne parlo col mio ds...lui al contrario molto disponibile ...
Che ne pensate di qst comportamento ?!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.