SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"!

Andare in basso

SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"! Empty SOS:autorizzazione altra attività e riunioni straordinarie/spostamenti d'orario: "illuminatemi"!

Messaggio Da laclefdesonges Dom Nov 24, 2013 1:08 pm

Buongiorno a tutti,
chi mi ha già risposto in passato (Giulia Boffa in primis!) conosce bene la mia ansia, ma nella scuola dove sono tutto è possibile... anche che, da un giorno all'altro, spostino l'orario di lavoro dalla mattina al pomeriggio perché c'è un'occupazione in corso. E l'ansia aumenta !!!

La mia domanda è questa : ho ottenuto l'agognata autorizzazione all'esercizio di altre attività (nella fattispecie, un contratto di insegnamento all'Università pubblica, dunque un'altra P.A.) purché compatibile con orario di insegnamento e servizio e non di impedimento all'assolvimento di tutte le attività inerenti alla funzione docente.

Ora, non mi sarebbe in teoria difficile trovare questi spazi, visto che ho un part-time di 11 ore e, calendario delle attività programmate alla mano, ho individuato già diversi orari e giorni in cui potrei dedicarmi all'attività all'Università senza confliggere con lezioni e con consigli di classe, collegi docenti, etc.

Ma mi chiedo : se il DS avrà in futuro un'altra "botta di vita" come adesso e sposta il nostro orario di insegnamento (ovviamente, senza aver sentito né chiesto il parere di nessuno), o se convoca riunioni straordinarie che dovessero coincidere proprio con i giorni da me scelti per l'altra attività, come farò ?
Questo vorrebbe dire che, di fatto, NON esistono orari di insegnamento e di servizio, e che, come scelgo scelgo, posso sempre essere "precettabile" dalla scuola ??
Come mi dovrò comportare ? Sono tutelata in qualche modo ?

Ve lo chiedo ora, che ancora devo fissare gli orari all'università... Grazie a chi saprà illuminarmi con un barlume di razionalità in questa oscura vicenda !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.