Contratto di nomina non è stato prodotto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto di nomina non è stato prodotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto di nomina non è stato prodotto

+17
gattapatty
Giovanna72
jiji0202
Stellastellina1975
alessandra s.
Pedrange
luxor80t20
Emma1970
StellaArtois
erik
ortica77
docprecaria
meriggiare
goccememory
Alme
toooore
Giorgia79
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Giorgia79 Gio Dic 10, 2015 10:28 am

Salve a tutti, sono entrata di ruolo con la fase C, avevo uno spezzone di 8h sulla cdc A345. Ho lasciato lo spezzone e il 25 novembre mi sono presentata alle nomine per scegliere la nuova sede. Li ho preso servizio il 30 Novembre ma adesso sono in congedo parentale perchè ho un bambino di 4 mesi.
Ho visto su Istanze On Line che si poteva accettare il contratto di nomina per la fase C ma se entro mi compare la dicitura in rosso "Il contratto di nomina non è stato prodotto". Devo aspettare? A chi devo rivolgermi? Il segreteria avevo compilato una pila infinita di moduli! C'è una scadenza per accettare questo contratto? Grazie a chi mi risponderà!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da toooore Ven Dic 11, 2015 5:57 pm

sono nella stessa situazione tua... qualcuno sa risponderci?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Alme Ven Dic 11, 2015 6:22 pm

Io so che chi ha preso servizio dovrebbe già visualizzare il contratto su IOL. Se non figura è perchè la segreteria della scuola in cui si è in servizio non l'ha ancora inserito. Nella mia scuola la segreteria, infatti, ha già provveduto ad inserire i contratti dei colleghi arrivati il 1° dicembre .

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Giorgia79 Ven Dic 11, 2015 7:10 pm

Infatti è così. Ho chiesto ieri in segreteria e non l'avevano ancora preparato! Finalmente ieri l'hanno fatto e oggi era disponibile su IOL e ho potuto accettare!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da goccememory Sab Dic 12, 2015 3:30 pm

Se c'è vuol dire che si può e si deve accettare! Altrimenti perché lo avrebbero caricato???? Cosa potrebbe succedere?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da meriggiare Sab Dic 12, 2015 3:47 pm

Scusate...ma per chi ha differito al 1 luglio, su IOL non si può né perfezionare la proposta di contratto né accettare il contratto stesso? Chiedo conferma a voi! Grazie

meriggiare

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.11.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da docprecaria Sab Dic 12, 2015 6:40 pm

Ma per chi ha differito la presa di servizio al 1 luglio quale delle due scuole deve fare il contratto?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da ortica77 Mar Dic 15, 2015 7:26 pm

docprecaria ha scritto:Ma per chi ha differito la presa di servizio al 1 luglio quale delle due scuole deve fare il contratto?

Esatto, a chi bisogna chiedere: alla segreteria della scuola provvisoria o di quella dove si è in servizio?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da ortica77 Mar Dic 15, 2015 7:28 pm

docprecaria ha scritto:Ma per chi ha differito la presa di servizio al 1 luglio quale delle due scuole deve fare il contratto?

Esatto, a chi bisogna chiedere: alla segreteria della scuola provvisoria o di quella dove si è in servizio?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da erik Mar Dic 15, 2015 8:38 pm

Quella del 1/7/16 se avete differito...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da ortica77 Mar Dic 15, 2015 9:33 pm

Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da StellaArtois Mer Dic 16, 2015 4:12 pm

Premetto che ho differito la presa di servizio al 1 luglio; poco fa sono andata su Iol nella speranza di vedere (finalmente) il contratto, invece non appariva nemmeno più il form per l'accettazione :-( C'era solo quello quello dell'accettazione del contratto di nomina fase B! E' successo anche a qualcun altro?

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Emma1970 Mer Dic 16, 2015 4:40 pm

StellaArtois ha scritto:Premetto che ho differito la presa di servizio al 1 luglio; poco fa sono andata su Iol nella speranza di vedere (finalmente) il contratto, invece non appariva nemmeno più il form per l'accettazione :-( C'era solo quello quello dell'accettazione del contratto di nomina fase B! E' successo anche a qualcun altro?


Anche io trovo la stessa situazione su istanze online. Mi sto preoccupando.
Qualcuno ci può aiutare?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da luxor80t20 Mer Dic 16, 2015 4:58 pm

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Immesso in fase C con differimento al 30.06, fino all'altro ieri c'era il form "accettazione del contratto di nomina fase C", oggi entro per accettare ed è scomparso.
Compare "accettazione del contratto di nomina fase B", che è scaduto l'11 dicembre, ho provato ad entrare e mi dice che il contratto non è stato prodotto.. oltre a preoccuparmi mi sto innervosendo

luxor80t20

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Emma1970 Mer Dic 16, 2015 5:02 pm

Anch'io. Io il form fase c non l'ho mai visto.

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Pedrange Mer Dic 16, 2015 5:35 pm

Anch'io non riesco più a vedere il riquadro.....che bisogna fare?

Pedrange

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da alessandra s. Mer Dic 16, 2015 5:45 pm

Secondo me può essere un ottimo segnale il fatto che non si veda più l'accettazione del contratto in fase C. Vuol dire che ci stanno finalmente lavorando e tra qualche giorno avremo un'opzione utile, potremo accettare, e non quel riquadro inutile di prima che non ci portavada nessuna parte!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da StellaArtois Mer Dic 16, 2015 6:15 pm

Beh se capita anche ad altri allora significa che è normale ;-) Però, per dovere di cronaca, i miei colleghi che hanno differito al 1 luglio e si trovano nella provincia di Torino hanno visto il contratto pubblicato su Iol già un paio di giorni fà e lo hanno firmato; io invece sono a Genova....

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Dic 16, 2015 6:20 pm

Oh meno male sta succedendo anche a voi... mi ero spaventata a morte!



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da jiji0202 Mar Dic 29, 2015 9:05 pm

Mi inserisco in questo post per chiedere se qualcun altro si trova nelle mie condizioni:
Ho preso servizio il 30 novembre, ho firmato il contratto dopo pochi giorni, il contratto è stato inserito, ma su istanze on line mi risulta ancora non prodotto,
in segreteria mi dicono che per loro è tutto a posto, inoltre lo stipendio il 24 mi è arrivato, quindi ancora di più non capisco cosa succede.
Voi avete tutti accettato il contratto su iol? o qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Giovanna72 Mer Dic 30, 2015 7:36 pm

meriggiare ha scritto:Scusate...ma per chi ha differito al 1 luglio, su IOL non si può né perfezionare la proposta di contratto né accettare il contratto stesso? Chiedo conferma a voi! Grazie

Per chi ha differito deve essere l' Usp a caricare il contratto su IOL.

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da gattapatty Lun Gen 04, 2016 11:50 am

Io ho differito al 1.09 ed il contratto non mi risulta prodotto. Oggi ho richiamato la scuola ( che mi è stata assegnata ugualmente) e mi hanno detto che loro non risultano abilitati ad inserire il mio contratto e di chiedere alla scuola in cui sto lavorando. Io non credo che debba essere la scuola in cui sto lavorando ad inserire il contratto, ma non so più a chi rivolgermi. Oggi pomeriggio chiamerò l'usp e sentirò anche loro. Voi che ne pensate? Grazie mille!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da foranna Lun Gen 04, 2016 12:54 pm

gattapatty ha scritto:Io ho differito al 1.09 ed il contratto non mi risulta prodotto. Oggi ho richiamato la scuola ( che mi è stata assegnata ugualmente) e mi hanno detto che loro non risultano abilitati ad inserire il mio contratto e di chiedere alla scuola in cui sto lavorando. Io non credo che debba essere la scuola in cui sto lavorando ad inserire il contratto, ma non so più a chi rivolgermi. Oggi pomeriggio chiamerò l'usp e sentirò anche loro. Voi che ne pensate? Grazie mille!

ciao....io so che il contratto di chi ha differito lo deve produrre l'USP della provincia d 'immissione in ruolo...alcuni Usp lo hanno già pubblicato altri ancora no...il mio ancora no

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da gattapatty Mar Gen 05, 2016 3:05 am

Grazie mille, Foranna!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da jiji0202 Ven Gen 08, 2016 5:31 pm

Provo a richiedervi se qualcuno è nelle mie stesse condizioni, o sono l'unico che non ha differito e che non ha possibilità di accettare il contratto su istanze on line.
ricapitolando io non ho differito,  ho preso servizio il 29 novembre, ho firmato il contratto cartaceo dopo pochi giorni, in segreteria hanno inserito il contratto già prima del 10 dicembre, ho ricevuto lo stipendio il 24 dicembre eppure su istanze on line mi compare ancora il contratto di nomina non è stato prodotto.
Qualcuno ha idea di dove posso rivolgermi? a chi chiedere?
In segreteria mi hanno ribadito che per  loro è tutto a posto.

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.