Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto di nomina non è stato prodotto

+17
gattapatty
Giovanna72
jiji0202
Stellastellina1975
alessandra s.
Pedrange
luxor80t20
Emma1970
StellaArtois
erik
ortica77
docprecaria
meriggiare
goccememory
Alme
toooore
Giorgia79
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Giorgia79 Gio Dic 10, 2015 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono entrata di ruolo con la fase C, avevo uno spezzone di 8h sulla cdc A345. Ho lasciato lo spezzone e il 25 novembre mi sono presentata alle nomine per scegliere la nuova sede. Li ho preso servizio il 30 Novembre ma adesso sono in congedo parentale perchè ho un bambino di 4 mesi.
Ho visto su Istanze On Line che si poteva accettare il contratto di nomina per la fase C ma se entro mi compare la dicitura in rosso "Il contratto di nomina non è stato prodotto". Devo aspettare? A chi devo rivolgermi? Il segreteria avevo compilato una pila infinita di moduli! C'è una scadenza per accettare questo contratto? Grazie a chi mi risponderà!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso


Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da lentiggini Mar Gen 12, 2016 9:48 pm

Novità?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da giuseppe.maturo Ven Gen 15, 2016 10:04 am

Salve a tutti, ho differito la presa di servizio a settembre 2016, ma a tutt'oggi su IOL mi esce la scritta contratto non prodotto. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni.

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da giuseppe.maturo Ven Gen 15, 2016 10:05 am

Salve a tutti, ho differito la presa di servizio a settembre 2016 (fase c), ma a tutt'oggi su IOL mi esce la scritta contratto non prodotto. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni.

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da giuseppe.maturo Ven Gen 15, 2016 10:07 am

A chi spetta produrre il contratto di nomina?

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da giuseppe.maturo Ven Gen 15, 2016 10:10 am

Salve a tutti, ho differito la presa di servizio a settembre 2016 (fase c), ma a tutt'oggi su IOL mi esce la scritta contratto non prodotto. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni. A chi spetta produrre il contratto di nomina? grazie.

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da tsenglabs Ven Gen 15, 2016 11:23 am

Caro collega anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Tu hai saputo qualcosa in più per l'accettazione del contratto? In quanto a tutt'oggi mi risulta su istanzeonline che "il contratto non è stato prodotto". Grazie

tsenglabs

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da giuseppe.maturo Ven Gen 15, 2016 12:07 pm

Idem. chi sa darci dei chiarimenti in merito?

giuseppe.maturo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da gattapatty Mar Gen 19, 2016 11:33 am

Il mio contratto è stato finalmente prodotto ed accettato!!! Andate a vedere! :-)

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 19, 2016 4:57 pm

Gattaparty, quando ho letto che il tuo contratto è stato prodotto, ho creduto che anche il mio lo fosse stato. Ricordo che sei anche tu di Roma e insegni anche tu lingue.
Invece il mio non lo è stato affatto. Appare l'eterna scritta "il contratto non è ancora stato prodotto".
Ci sono altri nella mia stessa situazione? Comincio a pensare di essere solo io ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da lentiggini Mar Gen 19, 2016 8:55 pm

No, l'usp di Cagliari non ha prodotto i contratti per chi ha differito.

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto di nomina non è stato prodotto - Pagina 2 Empty Re: Contratto di nomina non è stato prodotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.