assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente.

2 partecipanti

Andare in basso

assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Empty assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente.

Messaggio Da Camilla12 Ven Dic 11, 2015 7:43 am

Buongiorno, mi aiutate a trovare la soluzione migliore x me e per i miei alunni?
Per un problema di salute improvviso ogni settimana, non so per quanto tempo, per due giorni sono in day hospital per una cura "sperimentale". Dato che la supplente non la chiamano per il primo mese mi sono messa in congedo per mia figlia di 4 anni. Non ne avevo mai usufruito. Ora avevo intenzione, da gennaio di mettermi in congedo e bloccarlo ogni volta con i certificati dell'ospedale. Questo per dare alla scuola la possibilità di chiamare una supplente. La segreteria dice che non si può fare, mi potete dare qualche riferimento normativo? Io mettendomi in congedo perdo soldi, con la malattia (motivo reale per cui mi assento no).

Visto che il medico mi fa i certificati volta per volta, se faccio io una dichiarazione di cure prolungate che mi riservo di certificare?

Grazie

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Empty Re: assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 11, 2015 10:56 am

tu devi scegliere quello che è meglio per te.

le soluzioni ci sono sempre, non credere a ciò che dice la segreteria. DI quale ordine di scuola stiamo parlando?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Empty Re: assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente.

Messaggio Da Camilla12 Ven Dic 11, 2015 11:06 am

Primaria. Vorrei fare anche il meglio x la classe.

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente. Empty Re: assente x cure 2 volte a settimana, niente supplente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.