Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate?

3 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Empty Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate?

Messaggio Da francebatistabomb Lun Dic 14, 2015 5:18 pm

Salve,
da circa 1 mese ho preso servizio in una scuola superiore per un incarico di insegnamento (tramite MAD) ma potrei dover lasciare, a gennaio 2016, in caso di un assunzione presso una azienda privata.
Ho provato a cercare una risposta nel sito Orizzonte Scuola ma, essendoci tanti casi e sopratutto non avendo dimestichezza con i termini e corretti, non ho trovato una risposta al mio dubbio.
La domanda è:
nella mia situazione contrattuale (contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino ad avente diritto) se rassegnassi le dimissioni alla scuola nel 2016, per esempio l'8 gennaio, mi verrebbero pagate le giornate di sospensione dell'attività scolastica per le vacanze natalizie?
Se è possibile, inoltre, potreste citare un riferimento alla norma vigente dove si parla di questo?
Grazie anticipatamente

francebatistabomb

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.15

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Empty Re: Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate?

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2015 7:21 pm

Nel titolo parli di ferie pagate, nel messaggio parli di stipendio, che è altra cosa.
Vuoi sapere se hai diritto allo stipendio anche per il periodo di sospensione delle lezioni?
Se il tuo contratto è in essere in quel periodo, vieni pagata, certo, fino al giorno delle dimissioni.
Durante la sospensione delle lezioni si è regolarmente in servizio se coperti da contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Empty Re: Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate?

Messaggio Da bea_ary Mar Gen 05, 2016 1:19 pm

Scusate se mi inserisco. Ho un problema simile. dal 7 prendo servizionin altra scuola con cattedra di potenziamento. La scuola che lascio mi dic che non mi pagherà le ferie natalizie s non faccio almeno 7 giorni di serviziodopo la ripresa.
Io non ho ancora dato dimissioni.Che mi conviene fare?
Aspetto d prendere servizio nell'altra scuola e poi comunico che non torno?
E' la prima volta che mi capita.
Grazie

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate? Empty Re: Dimissioni dopo vacanze di Natale..Ferie pagate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.