due periodi di malattia separati da giorno libero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due periodi di malattia separati da giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due periodi di malattia separati da giorno libero

Andare in basso

due periodi di malattia separati da giorno libero Empty due periodi di malattia separati da giorno libero

Messaggio Da mariamariuccella Mer Dic 16, 2015 2:23 pm

Salve,
vorrei gentilmente chiedere un parere per la mia situazione.
Sono stata in malattia mercoledi 9 e gioved' 10 dicembre.
Venerdi non ero in servizio (giorno libero e la scuola è chiusa il sabato), ma il pomeriggio ho avuto la ricaduta
e non sono andata ai consigli di classe.
Poi, ho richiamato luned' ed ho comunicato altri tre giorni di malattia (14-15-16 dic), quindi fino al mercoledì,
con certificato medico.
Adesso la segreteria mi chiede il certificato per venerdi' 11, sabato 12 e domenica 13,
il periodo a cavallo tra i due periodi di malattia.
Ma è corretto? Non dovrebbero semplicemente considerare l'intervallo tra i due periodi alla stregua di
periodo di malattia senza chiedermi altri certificati?
Grazie a che mi illuminerà!
Maria

mariamariuccella

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.