Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da betulla1975 Gio Dic 17, 2015 1:16 pm

Salve
ieri mi ha chiamato una scuola dove sono in GI 3 fascia per comunicarmi che sono l'assegnataria di una supplenza su potenziamento fino a 30/06. Appena ho fatto presente che sono in astensione obbligatoria fino al 21/01, mi è stato detto che non possono darmi la supplenza perché non potrei essere sostituita. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma da ieri mattina ancora non ho ricevuto nessuna telefonata. La supplenza inizia oggi.

E' vero?

Grazie


betulla1975

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da ChiaraRosati Ven Dic 18, 2015 2:54 pm

Non credo proprio.
é un tuo diritto accettare la supplenza. Se non possono chiamare un altro supplente su di te non lo so, ma di certo tu hai tutti i diritti per accettarla!

ChiaraRosati

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da Elebrod Ven Dic 18, 2015 4:48 pm

Scusate ma anche io mi aggancio: sono in astensione anticipata, ho accettato una supplenza per un corso serale di 8ore fino a 30/06 e stamattina mi hanno chiamato per altra supplenza, la segreteria mi ha chiesto se sarei stata disposta a accettare 12 ore quindi due ore "extra" rispetto alle 18.per ora ho preso tempo perché in entrambi i casi io non ho comunicato laia situazione. Che faccio? Non vorrei creare disagi ma neanche rinunciare ai miei diritti.
Grazie mille anticipatamente

Elebrod

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da Elebrod Sab Dic 19, 2015 8:41 am

Qualcuno può aiutarmi?

Elebrod

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da carmar0908 Dom Dic 20, 2015 10:43 am

Elebrod non so aiutarti, mi dispiace..... Per quanto riguarda Betulla1975, posso dirti che anch'io credo che sia un tuo diritto accettare la supplenza.... Anch'io sono in astensione obbligatoria e ho preso una cattedra di potenziamento nelle convocazioni del Csa.... Né i funzionari del csa vedendo il mio pancione né a scuola dove ho comunicato l'astensione mi hanno creato problemi....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 20, 2015 1:01 pm

Elebrod ha scritto:Scusate ma anche io mi aggancio: sono in astensione anticipata, ho accettato una supplenza per un corso serale di 8ore fino a 30/06 e stamattina mi hanno chiamato per altra supplenza, la segreteria mi ha chiesto se sarei stata disposta a accettare 12 ore quindi due ore "extra" rispetto alle 18.per ora ho preso tempo perché in entrambi i casi io non ho comunicato laia situazione. Che faccio? Non vorrei creare disagi ma neanche rinunciare ai miei diritti.
Grazie mille anticipatamente

il quesito non c'entra nulla con la maternità.

la segreteria ti ha offerto una supplenza che da regolamento delle supplenza sa che non puoi accettare. puoi completare solo fino a 18 ore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento Empty Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.