Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Empty Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!

Messaggio Da alessandra8573 Lun Apr 30, 2012 8:50 pm

Salve,ho ricevuto in qst'anno scolastico un incarico annuale dal provveditorato.Il contratto scade il 30giugno2012,sono in dolce attesa di cinque mesi e sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio,dal 29 giugno dovrei iniziare l'astensione obbligatoria che dura fino a novembre.Le mie domende sono:
1.A settembre potrò comunque ricevere una nuova nomina o chiamate dai circoli?
2.Se è si,la nuova scuola mi farà un nuovo contratto su cui appoggiare l'astensione obbligatoria sostituendo il vecchio contratto e quindi la vecchia scuola con la quale ho iniziato l'astensione?
3.Il punteggio durante il periodo di astensione obbligatoria mi viene dato comunque,sia se ricevo nomina oppure no?
Grazie mille x l'attenzione e spero di ricevere una risposta al più presto!!!!

alessandra8573

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Empty Re: Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!

Messaggio Da FRANCY2 Lun Apr 30, 2012 10:26 pm

alessandra8573 ha scritto:Salve,ho ricevuto in qst'anno scolastico un incarico annuale dal provveditorato.Il contratto scade il 30giugno2012,sono in dolce attesa di cinque mesi e sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio,dal 29 giugno dovrei iniziare l'astensione obbligatoria che dura fino a novembre.Le mie domende sono:
1.A settembre potrò comunque ricevere una nuova nomina o chiamate dai circoli?
2.Se è si,la nuova scuola mi farà un nuovo contratto su cui appoggiare l'astensione obbligatoria sostituendo il vecchio contratto e quindi la vecchia scuola con la quale ho iniziato l'astensione?
3.Il punteggio durante il periodo di astensione obbligatoria mi viene dato comunque,sia se ricevo nomina oppure no?
Grazie mille x l'attenzione e spero di ricevere una risposta al più presto!!!!
puoi accettare le chiamate, avvisi che sei in maternità e i tuoi documenti sono alla scuola x, il punteggio si calcola come se fossi in servizio, quando sei sotto contratto; prendi il 100% sotto contratto e l'80% fuori nomina.
AUGURI!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Empty Re: Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 02, 2012 5:24 am

il punteggio si accumula solo sotto contratto, quindi devi accettare le nomine che ti arrivano anche se non devi prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!! Empty Re: Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.