Convocazioni per potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per potenziamento

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da skygirl Gio Dic 17, 2015 5:33 pm

Ho ricevuto convocazione per supplenze per stipula contratto a tempo determinato – Potenziamento per la classe A019 da ISTITUTO COMPRENSIVO
SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GRADO
Come è possibile se non ho presentato domanda di inserimento negli Istituti Comprensivi dato che non si insegna la A019 che viene insegnata solo negli Istituti Superiori???

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da skygirl Gio Dic 17, 2015 6:00 pm

skygirl ha scritto:Ho ricevuto convocazione per supplenze per stipula contratto a tempo determinato – Potenziamento per la classe A019 da ISTITUTO COMPRENSIVO
SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GRADO
Come è possibile se non ho presentato domanda di inserimento negli Istituti Comprensivi dato che non si insegna la A019 che viene insegnata solo negli Istituti Superiori???

Sinceramente non riesco a capire se si tratta di errori oppure per potenziamento si può essere chiamati da tutte le scuole anche se non si era chiesto di essere inseriti nella graduatoria di quella scuola. Chi risolve questo dubbio???

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 17, 2015 6:22 pm

regione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 18, 2015 4:04 am

franco71 ha scritto:Ho una domanda in merito alle convocazioni. L'USP convoca dalle gae anche coloro che hanno fatto presa di servizio in fase b o c? Immagino di no, che siano già stati eliminati dalle rispettive gae. Convoca anche coloro che hanno differito la presa di servizio per le fasi b o c e stanno lavorando con una supplenza assegnata da gae o prima fascia GI?O ci sono delle particolari condizioni da rispettare?Grazie della risposta

I colleghi neoimmessi in ruolo non sono stati ancora eliminati dalle GaE (questo lavoro di pulizia sarà fatto nel corso dell'estate 2016).

tuttavia l'USP conosce i nominativi di coloro che sono stati assunti in ruolo, per cui disporrà le convocazioni a partire dal primo non nominato

chi lavora da GI ha la facoltà di lasciare la supplenza per accettare quella da GaE (art. 8 del Regolamento delle supplenze)

chi, assunto in fase B e C, lavora con supplenza su spezzone secondo me ha il diritto al completamento (parere contrario dell'USR Friuli Venezia Giulia http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-potenziamento-sintesi-indicazioni-friuli-vg)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da Rycia Ven Dic 18, 2015 8:56 am

Io sono stata convocata, da organico di potenziamento (classe A019 Regione Emilia Romagna), per una supplenza di 18 ore fino al 30 giugno 2016 in una scuola media. Pur avendo in un primo momento accettato, ho successivamente rinunciato.

Rycia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da Vale_46 Ven Dic 18, 2015 9:54 am

Buongiorno,
dal sito del provveditorato ho visto che ci sono due cattedre, relative ad una delle mie cdc, rimaste dalla fase C, una delle quali sarebbe all'interno della mia scuola. Nel momento in cui mi arrivasse la convocazione per tale supplenza, posso prendere le ore che mi mancherebbero per arrivare a 18? Queste cattedre di potenziamento possono essere spezzettate?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 18, 2015 11:01 am

Vale_46 ha scritto:Buongiorno,
dal sito del provveditorato ho visto che ci sono due cattedre, relative ad una delle mie cdc, rimaste dalla fase C, una delle quali sarebbe all'interno della mia scuola. Nel momento in cui mi arrivasse la convocazione per tale supplenza, posso prendere le ore che mi mancherebbero per arrivare a 18? Queste cattedre di potenziamento possono essere spezzettate?

sì e no

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenza-posto-potenziamento-non-si-spezza-completare-lorario

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da skygirl Sab Dic 19, 2015 11:17 am

Quindi per potenziamento si può essere convocati anche dalle Scuole presso le quali non si è presentata domanda di inserimento in graduatoria o cmq da Scuole in cui quella classe di concorso non è insegnata?
Nello specifico convocazione per cdc A019 da parte di Istitututi Comprensivi per secondaria di I grado


skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per potenziamento Empty Re: Convocazioni per potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.