per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

3 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da madame077 Ven Dic 18, 2015 4:24 pm

Cari moderatori,
Ho alcune domande da porvi.
Premetto che sono in gae e non ho fatto domanda di immissione straordinaria.
Sono abilitata in inglese e sono sulla gae di Roma.
Le mie domande sono:
1) per l anno scolastico 2016/17 esisteranno ancora le chiamate da provveditorato?
2) ho visto che in fase c sulla a346 sono avanzate 11 cattedre di potenziamento per mancanza di aspiranti. Queste saranno rimesse a concorso o saranno lasciate libere per eventuali mobilità? O saranno date agli usp per le classiche nomine annuali?
3)se il concorso non rispetta i tempi do uscita ed eventualmente i vincitori non ce la fanno ad essere assunti per settembre2016,.noi delle gae possiamo intanto essere immessi in ruolo?
4) ho ripulito manualmente le gae e sullaia classe di concorso a346 Roma sono la n 19. Ho possibilità di entratw in ruolo nel 2016?
Grazie a tutti per le risposte

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Ven Dic 18, 2015 4:29 pm

1) Tecnicamente sì, ma non sappiamo nulla sui nuovi organici.

2) Prima di tutto alla mobilità.

3) Se il Miur autorizza ruoli andranno tutti a GE (a meno che non ci sia gente in GM che non ha fatto domanda).

4) Potrebbe, dipende anche da cosa deciderà il Miur per eventuali compensazioni sui posti in più dati da GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da madame077 Ven Dic 18, 2015 5:12 pm

Scusa ge=gae?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Ven Dic 18, 2015 5:21 pm

sì, non mi pare diverso da gae...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da madame077 Ven Dic 18, 2015 5:32 pm

Altra domanda... Secondo voi,nella mia posizione è logico fare il concorso? Mi chiedo che differenza c'è tra entrare in ruolo da concorso o da gae?
Grazie mille!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Ven Dic 18, 2015 5:35 pm

Per me sì.
Anche chi è primo dovrebbe provarlo perchè nulla sappiamo sullo scorrimento delle GE.
Se il Miur si inventasse un recupero di tutti i posti dati in più a GE per ridarli a GM le assunzioni da GE verrebbero bloccate per almeno 10 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da Danielarte Ven Dic 18, 2015 5:37 pm

Aggiungo domande
Il prossimo anno continueranno le chiamate da gi per supplenze annuali ( quindi esisteranno ancora le graduatorie d'istituto - io sono in prima fascia e quindi in gae perché non ho prodotto domanda di immissione delle fasi b-c-d - e....)oppure ci sarà già la chiamata diretta del dirigente?

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Ven Dic 18, 2015 5:46 pm

La chiamata sarà fatta in base alle graduatorie come ora; l'assunzione da parte del DS riguarderà solo il personale di ruolo inserito negli ambiti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da madame077 Ven Dic 18, 2015 6:01 pm

Scusa ma le gm non erano tutte esaurite? O parli delle nuove gm che si formeranno?Chi era delle gm se non faceva domanda sarebbe stato comunque depennato...o hanno ricambiato di nuovo le carte in tavola? Epoi nele nuove assunzioni 30 mila posti sono riservati alle gae,o no? Perché non dovrebbero assumere o farlo tra 10 anni?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Ven Dic 18, 2015 6:06 pm

madame077 ha scritto:Scusa ma le gm non erano tutte esaurite? O parli delle nuove gm che si formeranno?Chi era delle gm se non faceva domanda sarebbe stato comunque depennato...o hanno ricambiato di nuovo le carte in tavola? Epoi nele nuove assunzioni 30 mila posti sono riservati alle gae,o no? Perché non dovrebbero assumere o farlo tra 10 anni?


Le GM non sono tutte esaurite; chi è in GM e non ha fatto domanda (e ce ne sono) avrebbe il diritto di essere assunto nel 2016 se la GM del nuovo concorso non sarà pronta.

Per i 30.000 da GE finora abbiamo solo parole (mentre per il concorso il MEF deve autorizzare prima) e nulla di concreto...dunque...io farei il concorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da Danielarte Ven Dic 18, 2015 6:13 pm

gugu ha scritto:La chiamata sarà fatta in base alle graduatorie come ora; l'assunzione da parte del DS riguarderà solo il personale di ruolo inserito negli ambiti.
Grazie mi ero persa

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da madame077 Ven Dic 18, 2015 6:43 pm

Nel mio caso specifico gugu le gm2012 sono esaurite. Tu cosa concluderesti in base a ciò?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da gugu Sab Dic 19, 2015 1:51 pm

madame077 ha scritto:Nel mio caso specifico gugu le gm2012 sono esaurite. Tu cosa concluderesti in base a ciò?


Se anche dividessero al 50% ti servirebbero 38 ruoli nel 2016 per entrare di certo e non sono così pochi.
Io sono dell'idea che perdere una mattina a tentare lo scritto non sia un grave danno.
Poi vedi tu.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?  Empty Re: per i moderatori:esistera' ancora il provveditorato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.