Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze?

2 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Empty Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze?

Messaggio Da stefi2010 Lun Mag 07, 2012 10:14 pm

Sono in procinto di agire giudizialmente contro l'AT della mia città, per le cui inadempienze sono stata danneggiata, non essendomi stata attribuita una supplenza che spettava a me.
Ha voglia di dire il sindacalista che è una causa vinta in partenza, che sotto c'è qualcosa di strano, che potrò richiedere pure i danni, che l'amministrazione sarà condannata anche alle spese. Ma l'amministrazione come res publica siamo noi!
NON MI BASTA! Ci sono tre funzionari a cui mi sono rivolta, che stanno facendo di tutto per rallentare i tempi della mia presa di servizio. Perché?
Mentre quelli che all'inizio mi avevano "sbattuto la porta in faccia" sembrava stessero sistemando velocemente la cosa (questo a dire del sindacalista) è intervenuto il terzo, che dapprincipio sembrava più possibilista, ed ha bloccato tutto.
PERCHE' queste persone non devono rispondere con i propri averi delle proprie inadempienze?
Lalla non esiste nessuna norma che possa richiamare al proprio dovere questi individui?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze? Empty Re: Per i moderatori: i "funzionari" del Provveditorato non pagano mai di tasca propria per le loro inadempienze?

Messaggio Da eutelia75 Mar Mag 08, 2012 11:42 am

stefi2010 ha scritto:Sono in procinto di agire giudizialmente contro l'AT della mia città, per le cui inadempienze sono stata danneggiata, non essendomi stata attribuita una supplenza che spettava a me.
Ha voglia di dire il sindacalista che è una causa vinta in partenza, che sotto c'è qualcosa di strano, che potrò richiedere pure i danni, che l'amministrazione sarà condannata anche alle spese. Ma l'amministrazione come res publica siamo noi!
NON MI BASTA! Ci sono tre funzionari a cui mi sono rivolta, che stanno facendo di tutto per rallentare i tempi della mia presa di servizio. Perché?
Mentre quelli che all'inizio mi avevano "sbattuto la porta in faccia" sembrava stessero sistemando velocemente la cosa (questo a dire del sindacalista) è intervenuto il terzo, che dapprincipio sembrava più possibilista, ed ha bloccato tutto.
PERCHE' queste persone non devono rispondere con i propri averi delle proprie inadempienze?
Lalla non esiste nessuna norma che possa richiamare al proprio dovere questi individui?
rissponde il capo di chi sbaglia, come in qualsiasi azienda privata; poi, il capo potrà rivalersi sul subalterno; intanto, tu anticipi le spese, se vincerai ti torneranno, se perderai dovrai pagare tutte le spese relative al procedimento oltre a quelle già anticipate; se sei sicura di vincere, anticipa pure a vai!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.