Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

+16
fradacla
Eleonora36
lallaorizzonte
giul
prof75
carmen6502
Lidia89
Calliroe
Mary T
ninelrouge
spillo16
Pierp
erik
Ciccio.8
FISICAMATEMATICA
Vincenzo R.
20 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Ven Dic 25, 2015 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno come me si trova nella stessa situazione. Avevo contratto al 30 giugno su spezzone di 2 ore. Immesso in fase C lascio con cessazione la supplenza in data 24/11 e presa di servizio su ruolo dal 30/11. Cedolino e stipendio di dicembre riferito alla supplenza di 2 ore e bonus di 500 euro. Ho come la sensazione che mi abbaino pagato come se avessi differito la presa di servizio. Infatti sul cedolino risulta la scuola do ve svolgevo la supplenza.
Eppure su istanze on-line risulta la cessazione del contratto.
Ma che sta succedendo?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso


Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Gen 12, 2016 5:47 pm

Forse bisogna attendere il 19 prossimo per capire meglio cosa verrà accreditato?
Io avevo letto questo articolo giorni fa:

http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-scuola-docenti-63712-posti-250000-candidati-stipendio-emissione-speciale-12-gennaio-ac
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Calliroe Mar Gen 12, 2016 5:48 pm

Ho appena aperto Noipa. Anche lo stipendio di gennaio è quello delle 9 ore di supplenza...

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da prof75 Mar Gen 12, 2016 7:46 pm

ciao a tutti ho appena controllato noipa e il cedolino di gennaio, anche se non è ancora visibile, riporta la cifra dello stipendio riferito alla mia supplenza di 12 ore che avevo prima dell'immissione in ruolo. quindi il problema continua.

prof75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Pierp Mar Gen 12, 2016 8:27 pm

Confermo. Anche per gennaio stipendio relativo a precedente contratto a tempo determinato su 14h. Pure nella mia scuola colleghi nella mia stessa situazione sostengono invece di aver avuto lo stipendio aggiornato al ruolo fin da dicembre. La cosa comincia a essere preoccupante...

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da prof75 Mar Gen 12, 2016 8:30 pm

non so se recarmi all'ufficio territoriale del tesoro o aspettare ancora che si sblocchi da sola la situazione....ma anch'io inizio a preoccuparmi.

prof75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Calliroe Mar Gen 12, 2016 10:36 pm

Oggi pomeriggio la segretaria della mia scuola ha controllato la mia situazione su Sidi, davanti a me: praticamente (non ricordo con esattezza i termini) relativamente alla situazione economica noi risultiamo già destinatari di retribuzione e il nostro contratto (quello del ruolo) risulta sospeso. Ha preso un appunto e mi ha detto che domani chiamerà il Mef.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Calliroe Mar Gen 12, 2016 10:37 pm

Ha poi controllato quella degli altri immessi in fase C: la situazione era la stessa per tutti.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da carmen6502 Mar Gen 12, 2016 10:40 pm

Andiamo bene. ..... grazie comunque. Domani mattina chiedo anche io!

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Calliroe Mar Gen 12, 2016 10:41 pm

Di nulla

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Gen 12, 2016 10:46 pm

Prof75. Io mi trovo nella tua stessa situazione. Supplenza di 2 ore. Io con la tesoreria provinciale ci ho parlato. Non sanno nulla. Gli è stato indicato di non far nulla da Roma su un certo elenco di contratti. Non sanno qual è la ragione. Io ho parlato anche con entrambe le scuole. Quella che ha cessato la supplenza e quella del ruolo. Tutto in regola. Quindi la risposta ce la possono solo dare da Roma. Cerchiamo di contattare Roma o noi direttamente o tramite sindacato. Intanto orizzonte scuola neppure ne parla. Chiedo nuovamente a lalla di dare risalto a questo problema sul sito di o.s.

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da carmen6502 Mar Gen 12, 2016 10:51 pm

Sicuramente un moderatore potrebbe esserci d'aiuto. Occorre capire cosa succede.....

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Gen 12, 2016 10:59 pm

Lasciate stare i moderatori....

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Gen 12, 2016 11:05 pm

Di certo non possono risolvere il problema. L'unica cosa che si potrebbe fare è far arrivare la notizia ai redattori di o.s. per divulgarla, perchè pare che questo problema non esista. Forse non esisterà per chi aveva la supplenza di 18 ore, ma vallo a dire a chi lavorava su spezzone orario

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da giul Mar Gen 12, 2016 11:10 pm

Buonasera! Assunta il 1 dicembre non ho visto un soldo! Mi è stato detto all'ufficio provinciale del Tesoro che 8600 contratti sono stati scartati ( fra cui il mio). Si, risolveranno tutto da Roma ma non conosciamo i tempi. Scandaloso che i sindacati non ne abbiano mai parlato

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da giul Mar Gen 12, 2016 11:34 pm

Vincenzo R. ha scritto:Di certo non possono risolvere il problema. L'unica cosa che si potrebbe fare è far arrivare la notizia ai redattori di o.s. per divulgarla, perchè pare che questo problema non esista. Forse non esisterà per chi aveva la supplenza di 18 ore, ma vallo a dire a chi lavorava su spezzone orario


Oggi ho scritto una mail in redazione e mi hanno risposto. Non sapevano nulla di questa anomalia. 8600 persone non stanno proprio ricevendo nulla. Forse sono stati frettolosi nello scrivere che tutti i pagamenti sarebbero stati regolari. Io sto pensando male: i docenti di ruolo che hanno lasciato la supplenza continuano ad essere pagati per la supplenza, molti per nulla..ma lo Stato i soldi per assumere tutta questa gente li aveva? O sono le ennesime chiacchiere?

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 13, 2016 8:35 am

scrivete a redazione@orizzontescuola.i illustrando nei dettagli il problema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 8:36 am

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta al forum. Come voi sono una docente immessa in ruolo in fase C nella provincia di Milano...km e km lontano da casa. Ho preso servizio il 25 novembre mentre ho lavorato con una supplenza fino ad avente diritto fino al l'undici novembre terminata con la pubblicazione delle nuove graduatorie e prima dell'accettazione della nomina in ruolo. Fino al 23 dicembre niente. Ne cedolino ne accrediti. Il 24 accredito di 500 euro. Leggo il cedolino e c'è scritto arretrati. La qualifica è ancora docente a tempo determinato e la scuola quella della supplenza. Il 27 chiamo la segreteria della mia scuola e dice di aver fatto tutto in regola e di aspettare fin dopo le vacanze. Arriva il 7 gennaio ancora senza stipendio. Chiamo il tesoro e mi dicono che il contratto è stato scartato. La segretaria apre una segnalazione e scrive al tesoro ma non riceve risposta. Richiamo Noipa che mi dice che il contratto è stato scartato per stipendio già attivo (quale mi chiedo????).Parlo con il tesoro per l'ennesima volta e mi dicono che è un problema del tesoro della supplenza precedente che non ha cessato la partita stipendiale. Mi dicono di far sistemare la cosa è che forse era possibile fare un'emozione speciale. Contatto il tesoro della provincia dove avevo la supplenza e in effetti vedono che la partita non era chiusa e provvedono. Qualche ora dopo mi chiama il Tesoro di Milano e mi dice che il mio contratto e tra altri 8000 contratti che sono stati scartati. Mi dice che il 22 dicembre è arrivata a tutte le tesoreria una circolare in cui sono presenti tutti i nominativi degli 8000 contratti scartati e che loro su quelli non devono fare nulla perché se ne occuperà la direzione centrale in tempi non conosciuti al momento. Telefono a vari sindacati e nessuno sera saperne nulla. Chiamo a Roma ma anche li sanno solo dell'emissione speciale per le supplenze. Anche Gennaio senza stipendio e mille spese da affrontare. Non si riesce a capire per quanto andrà avanti. Mi chiedo si possono lasciare 8000 persone lontane da casa con spese e spese a cui far fronte senza stipendio e senza una data di quando la situazione si risolverà. Bisogna fare qualcosa. Che dite?

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da fradacla Mer Gen 13, 2016 8:40 am

Eleonora36 ha scritto:... Il 24 accredito di 500 euro. Leggo il cedolino e c'è scritto arretrati....

Se è una cifra netta, senza ritenute di alcun tipo, si tratta del bonus per la formazione che hanno dato a tutti i docenti a TI
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 8:44 am

Sì è il bonus. Mi è stato detto dal tesoro...avevo dimenticato di scriverlo. Io vorrei lo stipendio però ...non certo il bonus...ma Renzi e la Giannini lo sanno?

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 13, 2016 9:30 am

L'impiegata del Tesoro con la quale ho parlato non è stata chiarissima ma ho capito che scuole e varie ragionerie locali non possono fare nulla. Bisogna capire se davvero è un imprevisto o come si suol dire "fanno gli scemi per non andare in guerra".

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 13, 2016 9:36 am

Ma l'emissione urgente di oggi chi e cosa riguarda?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 9:38 am

No

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 1:48 pm

Riguarda i supplenti

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da giul Mer Gen 13, 2016 2:35 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:L'impiegata del Tesoro con la quale ho parlato non è stata chiarissima ma ho capito che scuole e varie ragionerie locali non possono fare nulla. Bisogna capire se davvero è un imprevisto o come si suol dire "fanno gli scemi per non andare in guerra".
Guarda, io penso male. Penso che non ci siano soldi e che un terzo degli assunti non sia stato pagato proprio per questo motivo. Molti altri sono rimasti sulle supplenze e quindi quei soldi erano già previsti.Assunzioni a costo zero. La cosa che mortifica, però, è che nessuno risponde..Sindacati, opposizioni, una vergogna.

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 3:54 pm

Ma quanto durerà? Quando saremo pagati?????

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 3 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.