disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

5 partecipanti

Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da giovannicaruso Lun Dic 28, 2015 2:07 am

Aiuto!! mi hanno chiesto dalla II fascia la disponibilità per una supplenza di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no dato lo stipendio basso che dovrebbe essere sui 700 euro? io dovrei cercare casa.. secondo voi, se rifiuto, posso ancora sperare in altre chiamate per supplenze anche se la graduatoria di II fascia è stata pubblicata ai primi di dicembre?... ultimamente ho ricevuto supplenze solo su potenziamento dell' organico.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente  Online

giovannicaruso

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Cozza Lun Dic 28, 2015 9:41 am

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
Uh?!

9 ore certe son poche se devi sopravvivere fuoricasa con questo stipendio (dipende anche dove...).
Le supplenze su potenziamento sarebbero di gran lunga meglio, economicamente parlando.
Puoi sempre sperare di completare le nove ore ma lì davvero è un terno al lotto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Danielarte Lun Dic 28, 2015 9:53 am

Sono scelte... Io ho sempre favorito il punteggio allo stipendio ma capisco che per chi deve prendere anche casa é complicato! Se prendi queste hai assicurato 12 punti e 700€ circa.. Puoi sperare di completare con altre supplenze o se hai la possibilità di fare altro.

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da gugu Lun Dic 28, 2015 10:30 am

giovannicaruso ha scritto:Aiuto!! mi hanno chiesto dalla II fascia la disponibilità per una supplenza di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no dato lo stipendio basso che dovrebbe essere sui 700 euro? io dovrei cercare casa.. secondo voi, se rifiuto, posso ancora sperare in altre chiamate per supplenze anche se la graduatoria di II fascia è stata pubblicata ai primi di dicembre?... ultimamente ho ricevuto supplenze solo su potenziamento dell' organico.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente  Online


9 ore alle medie/superiori sono 850 euro. Fai tu due conti. Io però ora accetterei, non è detto che da Gennaio arrivino molte proposte (senza contare che da Gennaio le supplenze verranno date fino alla fine della scuola e saranno pagate meno non essendo al 30-06).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Danielarte Lun Dic 28, 2015 1:00 pm

Pagate meno... In che senso? Questa non la sapevo proprio

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Marechiaro Lun Dic 28, 2015 1:12 pm

Chiedi una mano in famiglia, se potessero aiutarti ti farebbero un grande favore perché non perderesti 12 preziosissimi punti. Ti sarebbe convenuto accettare su potenziamento, almeno dal punto di vista economico.
Però ragazzi...parlo per esperienza, sopravvivere con 700/800 euro dovendo anche pagare l'affitto -e nella zona dove sto io una stanza costa anche 400/450 euro...una stanza!!!!- è davvero dura. Non tutti possono permettersi di accettare, se io non avessi avuto qualcuno che mi aiutasse non ce l'avrei fatta.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da gugu Lun Dic 28, 2015 1:59 pm

Danielarte ha scritto:Pagate meno... In che senso? Questa non la sapevo proprio


Le supplenze brevi e saltuarie non hanno la retribuzione professionale (164 euro per 18 ore); inoltre si hanno solo 30 giorni di malattia pagati al 50%.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Danielarte Lun Dic 28, 2015 2:40 pm

Grazie non sapevo

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da giovannicaruso Lun Dic 28, 2015 4:37 pm

Grazie!

giovannicaruso

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore? Empty Re: disponibilità per una supplenza sostegno di 9 ore fino al 30 giugno, accetto o no, date le poche ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.