supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

+4
allegria
gugu
silvy45
deboel
8 partecipanti

Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 2:18 pm

Ciao a tutti,

sto lavorando su una supplenza sos 18 ore fino ad avente diritto. Sono di I fascia, GI nuove, ma non ho la specializzazione su sos ma solo a345 inglese medie. Mi hanno spiegato un po' ovunque e anche qui ho letto diverse volte che il contratto non puo' essere fatto fino al 30/06 perchè attendono che escano le II e III fasce GI...ok...oggi pero' mi chiama un'altra scuola e mi dice che mi puo' offrire un contratto di 18 ore sos fino al 30/06. Ho fatto notare la cosa, ossia che sembrerebbe che i contratti non possano essere fatti al 30/06...la segretaria mi ha detto che mi avrebbe richiamata per conferma...mi richiama e mi dice che il contratto puo' essere fatto al 30/06.io ho ovviamente accettato...ma quindi si possono già fare i contratti al 30/06? è sicuro?? ho un altro quesito: io adesso avviso la scuola dove sono su avente diritto...e se mi propongono anche loro contratto fino al 30/06 come mi devo comportare? "vince" chi me lo ha proposto prima? o scelgo?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da silvy45 Ven Set 30, 2011 2:38 pm

ma è una supplenza su un titolare assente?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 2:40 pm

silvy45 ha scritto:ma è una supplenza su un titolare assente?

no. mi ha detto che ieri è arrivata la comunicazione di un nuovo posto di sostegno...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da silvy45 Ven Set 30, 2011 2:44 pm

una cattedra di 18 ore al 30/06 NON può darla il DS, ma DEVE darla il provveditorato come sopravvenuta disponibilità, quindi da GE
Informati al provveditorato,non vorrei che qualcuno ti facesse ricorso.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 2:50 pm

silvy45 ha scritto:una cattedra di 18 ore al 30/06 NON può darla il DS, ma DEVE darla il provveditorato come sopravvenuta disponibilità, quindi da GE
Informati al provveditorato,non vorrei che qualcuno ti facesse ricorso.

medie sos milano la GE è andata esaurita, quindi stanno chiamando da GI, tutte le scuole stanno facendo così...ho ricevuto un sacco di telefonate ma tutte fino ad avente diritto non al 30/06, per via della storia della seconda e terza fascia non ancora pubblicata...non capisco...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da silvy45 Ven Set 30, 2011 2:55 pm

ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Se hanno già pubblicato le nuove GI non può esistere un avente diritto per graduatoria GI.
Invece io penso (mio parere personale) che siano i posti congelati per via del ricorso a pettine.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 3:05 pm

silvy45 ha scritto:ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Se hanno già pubblicato le nuove GI non può esistere un avente diritto per graduatoria GI.
Invece io penso (mio parere personale) che siano i posti congelati per via del ricorso a pettine.

Tutte le scuole stanno chiamando fino ad avente diritto perchè devono essere pubblicate le II e III fasce nelle quali potrebbero esserci degli abilitati sos...quindi non capisco perchè questa scuola mi dice del contratto al 30/06...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da gugu Ven Set 30, 2011 3:07 pm

deboel ha scritto:
silvy45 ha scritto:ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Se hanno già pubblicato le nuove GI non può esistere un avente diritto per graduatoria GI.
Invece io penso (mio parere personale) che siano i posti congelati per via del ricorso a pettine.

Tutte le scuole stanno chiamando fino ad avente diritto perchè devono essere pubblicate le II e III fasce nelle quali potrebbero esserci degli abilitati sos...quindi non capisco perchè questa scuola mi dice del contratto al 30/06...


Essendo avanzati centinaia di posti di AD00 probabilmente la segreteria sa già che sarai tu l'AD, però in effetti ora dovrebbe fare un contratto su AD e appena escono le 2,3 GI ed appurato che non esistono specializzati portare il contratto al 30-06.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 3:11 pm


Essendo avanzati centinaia di posti di AD00 probabilmente la segreteria sa già che sarai tu l'AD, però in effetti ora dovrebbe fare un contratto su AD e appena escono le 2,3 GI ed appurato che non esistono specializzati portare il contratto al 30-06.[/quote]

E quindi come consigli di comportarmi? io accetterei al 30/06, oltre al fatto che è una scuola più vicina...inoltre se la scuola dove sto lavorando su AD mi fa la controproposta cosa sarei tenuta ad accettare?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da silvy45 Ven Set 30, 2011 3:12 pm

Quindi nelle nuove graduatorie GI di 1^ fascia non ci sono docenti con la specializzazione????
Certo che viviamo 2 realtà opposte tra nord e sud, nella mia città sono rimasti fuori da GE di SOS colleghi con 160 punti.....altro che avente diritto!!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da gugu Ven Set 30, 2011 3:13 pm

Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da gugu Ven Set 30, 2011 3:15 pm

silvy45 ha scritto:Quindi nelle nuove graduatorie GI di 1^ fascia non ci sono docenti con la specializzazione????
Certo che viviamo 2 realtà opposte tra nord e sud, nella mia città sono rimasti fuori da GE di SOS colleghi con 160 punti.....altro che avente diritto!!!


Capita, in questo caso bastava trasferirsi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da allegria Ven Set 30, 2011 3:29 pm

Purtroppo non è sempre prevedibile. C'è qualche provincia (tipo la mia) dove la GE è sempre stata esaurita ma con i trasferimenti di quest'anno ed i tagli ora si arriva a malapena a metà graduatoria...speriamo nel futuro!

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da gugu Ven Set 30, 2011 3:32 pm

allegria ha scritto:Purtroppo non è sempre prevedibile. C'è qualche provincia (tipo la mia) dove la GE è sempre stata esaurita ma con i trasferimenti di quest'anno ed i tagli ora si arriva a malapena a metà graduatoria...speriamo nel futuro!


Eh...ma il trasferimento non era previsto, bisognerebbe ricordare i due anni passati. Nel 2014 saremo punto e a capo (forse con molti più abilitati se parte il TFA e molto più caos).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 3:39 pm

scusa gugu ma non ho capito: ho preso tempo fino a lunedì, nel senso che ho detto che accettavo ma volevo prima parlare con la scuola dove sono fino ad AD...ma lunedì cosa faccio??? è sicuro che posso accettare questa supplenza fino al 30/06?posso lasciare questo AD?non ci capisco più nulla

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da palma Ven Set 30, 2011 3:57 pm

scusate, ma non capito una cosa. Se la GE sos è esaurita, chiamano da I fascia, ma su graduatorie incrociate, giusto?

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 3:59 pm

palma ha scritto:scusate, ma non capito una cosa. Se la GE sos è esaurita, chiamano da I fascia, ma su graduatorie incrociate, giusto?

si chiamano da graduatorie incrociate...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 4:51 pm

qualcuno mi sa aiutare? secondo me sta sbagliando la scuola che mi offre supplenza fino al 30/06...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da Laura70 Ven Set 30, 2011 5:20 pm

gugu ha scritto:Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).

Anch'io sono stata convocata su sostegno fino ad avente diritto (come sapete, io sono abilitata solo su inglese medie e superiori), dunque il posto verrà confermato quando usciranno le definitive di II e III fascia? ma come fanno ad esserci degli abilitati di sostegno in III fascia (cioè tra i non abilitati?)???
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da deboel Ven Set 30, 2011 8:27 pm

tiro su ancora il post...scusate ho necessità di una risposta

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da giuseppina67 Ven Set 30, 2011 8:55 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).

Anch'io sono stata convocata su sostegno fino ad avente diritto (come sapete, io sono abilitata solo su inglese medie e superiori), dunque il posto verrà confermato quando usciranno le definitive di II e III fascia? ma come fanno ad esserci degli abilitati di sostegno in III fascia (cioè tra i non abilitati?)???
Anch'io sono stata convocata sul sos da graduatorie incrociate e mi chiedo chi siano gli appartenenti alla terza fascia del sos alle medie...

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da Love80 Ven Set 30, 2011 9:55 pm

deboel ha scritto:tiro su ancora il post...scusate ho necessità di una risposta

Non so che dirti... Io sono stata chiamata da almeno 10 scuole su sostegno (come te in I fascia per A345 e non specializzata su sostegno) e sempre fino avente diritto. Secondo me sbaglia la segreteria della scuola che vuole darti la cattedra al 30 giugno. So che è un buon boccone da non lasciarti sfuggire, soprattutto se più vicina a casa tua... ma io chiederei prima alla scuola in cui sei se ti fanno un contratto al 30 giugno e eventualmente se puoi lasciare senza sanzioni. Cmq non voglio metterti dubbi inutili. In teoria la storia dell'avente diritto in attesa della pubblicazione della II e III fascia è corretta.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle? Empty Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.