urgente per moderatori! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per moderatori! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per moderatori!

+5
fradacla
Ciccio.8
FISICAMATEMATICA
d@niela
Vincenzo R.
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

urgente per moderatori! Empty urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 6:58 pm

Sono uno dei tanti immessi in ruolo in fase c che ha cessato supplenza al 30 giugno. Lo stipendio di dicembre era sulla supplenza e non sul ruolo. Come me molti si trovano nella stessa situazione che economicamente è difficile quando la supplenza era su spezzone e non su 18 ore. Vorrei dei lumi sul perché di questa incresciosa situazione, visto che sul sito di o.s. è stato invece pubblicata la esigibilità di tutti gli stipendi dei neoimmessi in ruolo

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Lun Dic 28, 2015 7:07 pm

Il Miur aveva promesso che lo stipendio di dicembre per i neoimmessi sarebbe stato accreditato il 24 dello stesso mese, previo caricamento su IOL del contratto entro il 10 dicembre! A me è arrivato!

A gennaio, il 12 per l'esattezza, il Miur ha promesso invece che verranno accreditati gli stipendi relativi ai contratti a T.D. che ancora da settembre non sono stati elargiti!

Almeno, io so questo!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 7:11 pm

Scusa Daniela tu avevi incarico? Vincenzo parla di persone immesse in ruolo in fase c che lavoravano e si sono dimessi. Non è stato pagato nessuno. Tu forse parli di altro

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Lun Dic 28, 2015 7:19 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:Scusa Daniela tu avevi incarico? Vincenzo parla di persone immesse in ruolo in fase c che lavoravano e si sono dimessi. Non è stato pagato nessuno. Tu forse parli di altro

Ciao! Io ho risposto a ciò che segue:

Vincenzo R. ha scritto:.......Vorrei dei lumi sul perché di questa incresciosa situazione, visto che sul sito di o.s. è stato invece pubblicata la esigibilità di tutti gli stipendi dei neoimmessi in ruolo

I neoimmessi fase C a dicembre sono stati pagati me compresa!

Per le supplenze si, io avevo incarico a T.D. e mi sono dimessa per il ruolo in fase C; queste supplenze saranno pagate a gennaio! Almeno così dice la nota del Miur e anche O.S.!

Poi.... può darsi che io non sia ben informata e.... con questi stipendi... tutto può succedere!!

d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 7:23 pm

Non avevi incarico al 30 giugno. Coloro che avevano incarico al 30 giugno che si sono dimessi per la fase c, non sono stati pagati!!!!!

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Lun Dic 28, 2015 7:33 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:Non avevi incarico al 30 giugno. Coloro che avevano incarico al 30 giugno che si sono dimessi per la fase c, non sono stati pagati!!!!!

Ma nemmeno io sono stata pagata sulla supplenza!

Nessun "dimissionario" è ancora stato pagato sulle supplenze! E anche io ho dato dimissioni per immissione in ruolo Fase C!! Il Miur dice che pagherà le supplenze il 12 gennaio e mi auguro che lo faccia perché è una situazione insostenibile mandare avanti una famiglia senza soldi!!

A dicembre hanno pagato lo stipendio relativo al "ruolo" non quello delle supplenze!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 7:35 pm

Scusami Daniela ma qui la questione è esattamente al contrario...a dicembre abbiamo avuto lo stipendio come se lavorassimo ancora su supplenza, mentre lo stipendio di dicembre come ruolo non ce n'è l'ombra. Per chi come me lavorava su spezzone di 2 ore...son dolori

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 7:36 pm

Perchè non dici se avevi incarico? Se la tua era una supplenza temporanea, noi parliamo di altro. Noi non siamo stati pagati per il ruolo.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 7:38 pm

Per intenderci sul cedolino di dicembre risulta stipendio di dicembre della supplenza...come se non avessimo cessato la supplenza

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Lun Dic 28, 2015 7:47 pm

Scusate, pensavo fosse immessi in ruolo tutt'è due! E quindi avevo precisato che lo stipendio di dicembre ai neoimmessi era arrivato!

L'incarico lo avevo e l'ho lasciato perché ho optato per la presa di servizio immediata! A me come supplenza devono ancora pagarmi!

Vincenzo, è strano comunque che risulta a dicembre solo lo stipendio della supplenza!! Dovresti avere quello del ruolo visto che sei entrato come me in Fase C! Ma la tua scuola dove avevi contratto a T.D. ha trasmesso la cessazione? La mia scuola per fare il contratto a T.I. ha contattato la mia scuola precedente proprio per farsi dire se avevano "registrato" le mie dimissioni, altrimenti il contratto non poteva partire perché non si riusciva ad entrare su piattaforma!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 8:00 pm

Noi siamo in ruolo ma lo stipendio del ruolo non lo abbiamo ricevuto. Al suo posto abbiamo avuto lo stipendio della supplenza che non avremmo dovuto percepire perché cessata. Al tesoro sanno tutto. L'ho verificato personalmente. Ma hanno avuto ordine di non procedere

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 8:01 pm

Daniela ma tu avevi incarico al 30 giugno e non eri stata mai pagata?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 9:20 pm

Daniela ma hai avuto il primo stipendio sul ruolo?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Mar Dic 29, 2015 4:46 pm

Si, il 24 dicembre hanno pagato su ruolo lo stipendio, gli 80€, la 13a e il bonus di 500€.
Altro non so.
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Mar Dic 29, 2015 5:03 pm

No Fisicamatematica, la supplenza non me l'hanno ancora pagata!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Dic 29, 2015 5:10 pm

Vincenzo R. ha scritto:Noi siamo in ruolo ma lo stipendio del ruolo non lo abbiamo ricevuto. Al suo posto abbiamo avuto lo stipendio della supplenza che non avremmo dovuto percepire perché cessata. Al tesoro sanno tutto. L'ho verificato personalmente. Ma hanno avuto ordine di non procedere
Caro Vincenzo una collega ha telefonato al tesoro. A lei hanno detto che l'unica cosa certa è che i soldi del vecchio incarico non li prenderemo più. I soldi del t.i. non hanno saputo rispondere sui tempi. Quindi il problema riguarda anche quelli che lavoravano su 18 ore. Molti hanno visto lo stipendio ma non hanno neanche capito che era riferito all'incarico precedente. Un mistero che nessuno interviene nel tuo post.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Dic 29, 2015 5:39 pm

Infatti...chiedo nuovamente ai moderatori di esprimersi in proposito o comunque di evidenziare questo problema anche sul sito di o.s., perchè molti miei colleghi che io conosco si ritrovano nella mia stessa situazione, ovvero stipendio di dicembre su supplenza invece che su ruolo. Nessuno se ne accorge perchè non controllano il cedolino. Scusami Daniela se insisto...mi pare di aver capito che tu eri su supplenza al 30 giugno. Hai controllato il cedolino di dicembre se riferisce alla supplenza o al ruolo?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Mar Dic 29, 2015 7:29 pm

Io mi sono dimessa a fine novembre; il mio cedolino di dicembre è solo ruolo perché la segreteria ha caricato il contratto entro il 10 dicembre come da nota Miur. Mi dispiace che diversi colleghi tra cui anche tu Vincenzo e fisica matematica siate andati incontro a questo bruttissimo contrattempo!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Dic 29, 2015 7:42 pm

d@niela ha scritto:Io mi sono dimessa a fine novembre; il mio cedolino di dicembre è solo ruolo perché la segreteria ha caricato il contratto entro il 10 dicembre come da nota Miur. Mi dispiace che diversi colleghi tra cui anche tu Vincenzo e fisica matematica siate andati incontro a questo bruttissimo contrattempo!

Io ho fatto i tuoi stessi passi: dimissione a fine novembre, passaggio su ruolo di potenziamento, nuovo contratto prodotto e inviato dalla segreteria entro il 10 dicembre (immediatamente comparso online e accettato l'11 o il 12), ma anche per me c'è il solo stipendio arretrato della supplenza + il bonus, sul nuovo è tutto da capire quando (sul perché e il come ci rinuncio).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Dic 29, 2015 7:53 pm

Idem...tutto ampiamente nei tempi, ma il cedolino parla chiaro nell'importo, nel numero di ore, la scuola...è lo stipendio della supplenza perciò mi pare tutto strano ed ancora più strano che facciano due pesi e due misure. Ho controllato sia la scuola dove ho cessato sia quella dove ho preso il ruolo. Tutto nei tempi e tutti i colleghi con supplenza al 30 giugno nella mia stessa situazione

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da d@niela Mar Dic 29, 2015 7:56 pm

Ciccio non so cosa dire! Io della supplenza non ho ancora visto un euro ma ho percepito lo stipendio su ruolo di dicembre. Visto che non dipende da me.... non saprei cos'altro rispondere....
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da fradacla Mar Dic 29, 2015 10:42 pm

Faccio notare che è inutile invocare "urgente per moderatori", visto che il problema è generalizzato, ci sono più topic sull'argomento in cui si ripetono le stesse cose e i moderatori non hanno il filo diretto con le Ragionerie, meno che meno con il MEF :-))

https://www.orizzontescuolaforum.net/t117896-presa-di-servizio-in-fase-c-ma-stipendio-di-dicembre-su-supplenza
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Dic 29, 2015 11:42 pm

Nessuno ha detto che i moderatori hanno il filo diretto con il MEF. La richiesta di chi ha fatto i topic era solo quella di far presente questa situazione. Sulla homepage di os è scritto che sono stati pagati tutti.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Dic 29, 2015 11:56 pm

Scusami fradacla, io non voglio fare polemiche. Non potrei mai pretendere che orizzonte scuola si sostituisca ai sindacati. Se io ho aperto un altro topic più esplicitamente diretto ai moderatori è perchè cercavo di dare maggiore visibilità alla questione, visto che i sindacati tacciono a riguardo e visto che orizzonte scuola giorni fa in un articolo ha annunciato che tutti i neoimmessi in ruolo avevano ricevuto stipendio, tredicesima e bonus. Io credo che a questo punto sia doveroso da parte di orizzonte scuola evidenziare questo problema sul sito ufficiale, nel rispetto di chi come me pur lavorando su 18 ore, sta continuando a percepire uno stipendio commisurato ad uno spezzone orario (di 2 ore nel mio caso). Penso che il forum possa servire anche come cassa di risonanza per portare poi in evidenza questioni simili sul sito. Ma se tu la pensi diversamente, dimmelo chiaramente ed esco definitivamente dalla discussione

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da fradacla Mer Dic 30, 2015 8:21 am

Vincenzo R. ha scritto:... Penso che il forum possa servire anche come cassa di risonanza per portare poi in evidenza questioni simili sul sito. Ma se tu la pensi diversamente, dimmelo chiaramente ed esco definitivamente dalla discussione

Non mi sogno proprio di chiederti di uscire definitivamente dalla discussione. Per quanto mi riguarda, puoi continuare finché ti pare. Siccome però sono un moderatore, ho puntualizzato un paio di cose:
- ci sono tre* topic in cui si discute la stessa questione, con l'effetto opposto a quello che ti proponi, disperdere le informazioni e ridurre la visibilità dell'argomento
*questo
*quello che ho linkato più su
*quest'altro
https://www.orizzontescuolaforum.net/t117139-info-stipendio-dicembre-fase-c
- i moderatori, a cui chiedi ripetutamente lumi e interventi, non sono i redattori di OS; sanno solo quanto è desumibile dalle note MIUR e dai post di altri neoimmessi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.