urgente per moderatori! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per moderatori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per moderatori!

+5
fradacla
Ciccio.8
FISICAMATEMATICA
d@niela
Vincenzo R.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 6:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono uno dei tanti immessi in ruolo in fase c che ha cessato supplenza al 30 giugno. Lo stipendio di dicembre era sulla supplenza e non sul ruolo. Come me molti si trovano nella stessa situazione che economicamente è difficile quando la supplenza era su spezzone e non su 18 ore. Vorrei dei lumi sul perché di questa incresciosa situazione, visto che sul sito di o.s. è stato invece pubblicata la esigibilità di tutti gli stipendi dei neoimmessi in ruolo

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso


urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Dic 30, 2015 9:49 am

Ok grazie Fradacla per l'intervento. Il topic andrebbe ribattezzato "urgente per i redattori". Vincenzo è meritevole poichè ha evidenziato un problema che nessuno conosce. Tv, giornali, blog ecc.. tutti ma proprio tutti dicono che noi della fase c abbiamo avuto lo stipendio

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Dic 30, 2015 10:19 am

La nostra agitazione inoltre non è per il mese di dicembre ormai andato, ma per i prossimi mesi poichè non abbiamo capito quando pagheranno. Magari a Gennaio regolarizzano tutto ma non ci crediamo troppo.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da ninelrouge Mer Dic 30, 2015 11:44 am

però a me è successa cosa diversa ancora.. mi è stato pagato a dicembre la supplenza di novembre, che ho interrotto il 24/11 per la convocazione del 25/11. Spezzone di 9 h. A novembre mi avevano pagato ottobre (quando l'avevo iniziata), a dicembre hanno pagato novembre.
Ma il mese di dicembre, dal ruolo insomma, nisba.

(io però ero avente diritto)

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mer Dic 30, 2015 12:33 pm

Ok. Grazie fisicamatematica. Grazie fradacla. Avrò sbagliato titolo del topic ma ho agito con le migliori intenzioni. Volevo solo che in qualche modo tale questione arrivasse alla redazione di o.s., visto che già in passato altre questioni nate nel forum sono arrivate sul sito di o.s. Non credo, spero, di aver usato toni o parole offensive per qualcuno.
ninelrouge bisognerebbe vedere quando ti pagheranno lo stipendio di dicembre se sarà riferito alla supplenza
Buon anno a tutti

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da fradacla Mer Dic 30, 2015 12:54 pm

Vincenzo R. ha scritto:... Non credo, spero, di aver usato toni o parole offensive per qualcuno.

Né io ti ho accusato di questo :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Gen 12, 2016 12:08 pm

Vincenzo R. ha scritto:Sono uno dei tanti immessi in ruolo in fase c che ha cessato supplenza al 30 giugno. Lo stipendio di dicembre era sulla supplenza e non sul ruolo. Come me molti si trovano nella stessa situazione che economicamente è difficile quando la supplenza era su spezzone e non su 18 ore. Vorrei dei lumi sul perché di questa incresciosa situazione, visto che sul sito di o.s. è stato invece pubblicata la esigibilità di tutti gli stipendi dei neoimmessi in ruolo
A me la situazione non è cambiata. Pubblicato il cedolino.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da giul Mar Gen 12, 2016 10:48 pm

Io sono stata assunta il 1 dicembre. Prima, solo una supplenza fino al 23 settembre. Non mi è stato pagatonulla ( a parte i 500 euro ). Chi non ha ricevuto lo stipendio di dicembre sappia che le cose non sono proprio semplici.Circa 8600 contratti sono stati SCARTATI dal sistema e, se controllate su Istanze OnLine Altri Servizi Contratti on line, non risulteranno neanche a voi. Credo i tempi si prospettino lunghi. Mi meraviglia che i sindacati non ne parlino e che Orizzonte Scuola non ne sapesse nulla ( hoinviato oggi stesso una lettera in redazione ). All' Ufficio del Tesoro mi hanno detto che ipagamenti verranno fatti direttamente dalla sede centrale ma sui tempi non si sa. A data odierna il mio contratto non compare fra i contratti on line ( anche se in archivio ho l' accattazione ). Ho scritto al Tesoro ( e alministro Giannini ) una mail. Speriamo rispondano. Comunque sono rimasta scandalizzata che i sindacati tutti ( e pure Orizzonte Scuola ) non abbiano detto una parola o che non conoscessero ilproblema. Ciao

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 13, 2016 12:08 am

A me sembra che sono stati pagati solo gli idonei del concorso. Sono stato anche io al Tesoro e non sono stati rassicuranti. Ancora nominate i sindacati? Io credo che dobbiamo in qualche modo farci sentire poichè i tempi potrebbero essere davvero più lunghi di ogni immaginazione negativa. Vi dico di più. Ci sta il serissimo rischio che non si prenderanno più nemmeno gli euro dell'eventuale spezzone precedente!

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da giul Mer Gen 13, 2016 12:19 am

No, non credo siano stati pagati solo gli idonei. Credo che molte scuole abbiano fatto errori nella trasmissione del contratto. Ma anche se fosse così una spiegazione ci è dovuta.A me nessuno dice niente, nessuno sa niente. Oggi la redazione di Orizzonte Scuolaè caduta dalle nuvole. I contratti sono quasi 9000

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Gen 13, 2016 12:37 am

In un modo o nell'altro dobbiamo farci sentire. La situazione deve essere nota. Non si può far finta di niente. Al Tesoro non mi hanno detto stai sereno che si risolve. A me è sembrato di capire tutt'altro!

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mer Gen 13, 2016 7:02 am

Mi pare strano che su quasi 9000 contratti ci siano errori delle scuole...ho scocciato all'inverosimile la scuola della supplenza e quella del ruolo e mi hanno assicurato che è stato fatto tutto in regola e tutto nei tempi. Su istanze on line risulta sia la cessazione della supplenza che il contratto del ruolo, ma ciò non c'entra nulla con il tesoro. Colleghi assunti da gae che non avevano la supplenza hanno avuto lo stipendio. Forse era questa la ragione per cui a novembre non si voleva che si lasciasse la supplenza al 30 giugno

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Vincenzo R. Mer Gen 13, 2016 7:09 am

Giul quindi avevi supplenza breve e non ti è stata pagata neanche la supplenza. Ieri uscivano i cedolini su noipa hai controllato?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da giul Mer Gen 13, 2016 8:18 am

Vincenzo R. ha scritto:Giul quindi avevi supplenza breve e non ti è stata pagata neanche la supplenza. Ieri uscivano i cedolini su noipa hai controllato?
Ciao. Avevo supplenza al 30 giugno che ho abbandonato per motivi personali. Ionon ho il contratto di ruolo su Istanze On Line. O meglio, ce l' hoin archivio ( accettato ) ma non su contratti on line. Confermo di aver visto, all' ufficio del Tesoro, la lista dei 9000 nomi. La lettera del Ministero era22 dicembre.

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 13, 2016 8:30 am

giul ha scritto:Oggi la redazione di Orizzonte Scuolaè caduta dalle nuvole. I contratti sono quasi 9000

mica siamo il Ministero


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 9:05 am

Ciao,
Sì parla di questo argomento anche su fase c niente stipendio. Io ho scritto la mia storia li. Leggete. Si deve fare qualcosa.

Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Eleonora36 Mer Gen 13, 2016 9:07 am

Scusare dovete leggere le discussioni di:

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

 


Eleonora36

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da giul Mer Gen 13, 2016 9:21 am

lallaorizzonte ha scritto:
giul ha scritto:Oggi la redazione di Orizzonte Scuolaè caduta dalle nuvole. I contratti sono quasi 9000

mica siamo il Ministero

Questo è vero. Ma non si scrivono cose inesatte ( cioè che gli assunti in fase c sarebbero stati pagati prima di Natale ). Saluti

giul

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

urgente per moderatori! - Pagina 2 Empty Re: urgente per moderatori!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.