Bilancio competenze anno prova scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bilancio competenze anno prova scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bilancio competenze anno prova scuola primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Bilancio competenze anno prova scuola primaria Empty Bilancio competenze anno prova scuola primaria

Messaggio Da Bimbaweb Lun Gen 04, 2016 2:41 pm

Buongiorno!!
Chi di voi, come me, si trova alle prese con la compilazione del bilancio competenze per l anno di prova? Perché non unire le forze? Soprattutto nell'ultima pagina.. Come possiamo compilare la griglia?
Competenze di base
Competenze tecnico-professionali
Competenze trasversali
I miei vincoli
I miei rifiuti

Aiutiamoci!!!


Bimbaweb

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bilancio competenze anno prova scuola primaria Empty Re: Bilancio competenze anno prova scuola primaria

Messaggio Da Bimbaweb Lun Gen 04, 2016 2:42 pm

Nelle competenze di base metterei: attuazione di una didattica di tipo metà cognitivo che porti l'alunno a capire come egli apprende al fine di migliorare e rendere efficace il proprio metodo di studio... Cosa ne dite?

Bimbaweb

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bilancio competenze anno prova scuola primaria Empty Re: Bilancio competenze anno prova scuola primaria

Messaggio Da NI84 Lun Gen 04, 2016 3:01 pm

[quote="Bimbaweb"]Buongiorno!!
Chi di voi, come me, si trova alle prese con la compilazione del bilancio competenze per l anno di prova? Perché non unire le forze? Soprattutto nell'ultima pagina.. Come possiamo compilare la griglia?
Competenze di base
Competenze tecnico-professionali
Competenze trasversali
I miei vincoli
I miei rifiuti

Dove sono scritti questi punti?


NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bilancio competenze anno prova scuola primaria Empty Re: Bilancio competenze anno prova scuola primaria

Messaggio Da Olga1988 Lun Gen 04, 2016 7:32 pm

Ciao!anche io ho difficoltà con la compilazione di questo bilancio..infatti non ho neanche iniziato..chi sa spiegarmi bene cosa c'è da scrivere in questi riquadri??

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bilancio competenze anno prova scuola primaria Empty Re: Bilancio competenze anno prova scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.