Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

3 partecipanti

Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 21, 2022 2:41 pm

Buongiorno, poiché sto ripetendo l' anno di prova per la seconda volta e poiché probabilmente nell' anno scolastico 2022/2023 dovrò ripetere per la terza volta l'anno di prova e formazione ( non ho ancora il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione che dovrebbe essere fatto entro agosto) per non avere raggiunto i 120/180 giorni volevo gentilmente sapere se ho diritto a chiedere l' assegnazione provvisoria nella mia attuale regione e provincia di residenza che sono diverse da quelle dove lavoro e se posso ripetere l' anno di prova nella scuola dove chiederò l' assegnazione provvisoria. Come funziona l' assegnazione provvisoria e cioè l' anno dopo, se ho superato l'anno di prova e formazione, posso chiedere l' assegnazione definitiva nella scuola dove ho ottenuto l' assegnazione provvisoria? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 21, 2022 3:03 pm

Puoi chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincie e nel comune dove risiede la persona a cui devi ricongiungerti.
L'anno di prova si fa in ogni caso nella scuola di servizio.
L'assegnazione provvisoria non cambia la titolarità, quindi dopo l'assegnazione provvisoria ritorni alla scuola di titolarità. Niente ovviamente vieta di chiedere ogni anno l'assegnazione provvisoria, finché avrai i requisiti per chiederla.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 21, 2022 3:56 pm

arrubiu ha scritto:Puoi chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincie e nel comune dove risiede la persona a cui devi ricongiungerti.
L'anno di prova si fa in ogni caso nella scuola di servizio.
L'assegnazione provvisoria non cambia la titolarità, quindi dopo l'assegnazione provvisoria ritorni alla scuola di titolarità. Niente ovviamente vieta di chiedere ogni anno l'assegnazione provvisoria, finché avrai i requisiti per chiederla.


Quali sono i requisiti richiesti? Attendo riscontro

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 21, 2022 4:00 pm

arrubiu ha scritto:Puoi chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincie e nel comune dove risiede la persona a cui devi ricongiungerti.
L'anno di prova si fa in ogni caso nella scuola di servizio.
L'assegnazione provvisoria non cambia la titolarità, quindi dopo l'assegnazione provvisoria ritorni alla scuola di titolarità. Niente ovviamente vieta di chiedere ogni anno l'assegnazione provvisoria, finché avrai i requisiti per chiederla.


Se non ho capito male l'anno di prova e formazione lo posso fare nella scuola dove avrò l' assegnazione provvisoria. Chiedo conferma

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Giu 21, 2022 4:16 pm

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-docenti-2022-guide-compilazione-domanda-risposte-ai-quesiti-lo-speciale/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 21, 2022 6:46 pm

Vorrei capire meglio dove si farà l' anno di prova e formazione. Una volta ottenuta l' assegnazione provvisoria posso richiedere il prossimo anno l' assegnazione definitiva e quindi fare domanda di trasferimento nella scuola di assegnazione provvisoria? Attendo riscontro

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 21, 2022 9:43 pm

Ti ho già spiegato di no. E ti chiedo anche per favore di smetterla con questo "attendo riscontro". Questo è un forum, non lo sportello dell'INPS:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 22, 2022 11:58 am

arrubiu ha scritto:Ti ho già spiegato di no. E ti chiedo anche per favore di smetterla con questo "attendo riscontro". Questo è un forum, non lo sportello dell'INPS:)

Francamente non ho capito! Me lo può spiegare meglio? Io voglio capire:

1) se non avendo fatto l' anno di prova e formazione posso richiedere l' assegnazione provvisoria

2) se l' anno di prova lo posso svolgere nella sede di assegnazione provvisoria

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 12:03 pm

1. Sì, la possono chiedere tutti i docenti di ruolo.
2. Sì, perchè l'anno di prova si fa nella scuola dove si presta servizio.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?  Empty Re: Non ho fatto l' anno di prova: posso chiedere l' assegnazione provvisoria in regione e quindi scuola e provincia diversa da dove lavoro quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.