username istanze on line, mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
username istanze on line, mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



username istanze on line, mi aiutate?

Andare in basso

username istanze on line, mi aiutate? Empty username istanze on line, mi aiutate?

Messaggio Da soledagosto Gio Giu 30, 2011 4:42 pm

Carissime Lalla e Giulia, vi scrivo per avere un vostro parere (e quello di chiunque altro possa aiutarmi!).
Tre anni fa ho insegnato supplendo una docente in maternità; un applicato di segreteria alquanto incapace, sbagliò ad inserire il mio cognome nel contratto, invertendo due vocali: da TAGLIA scrisse TAGLAI. Da allora sono iniziati i problemi: prima mi cancellò il contratto on line e fece tutta la trafila cartacea con ritardi nei pagamenti dello stipendio, bonifici che la banca mandava indietro perchè il cognome era diverso e varie altre noie. Ora il problema riguarda lo username che mi è rimasto sia sulla casella di posta di istruzione, sia su istanze online, sia su trampi. Dappertutto è TAGLAI e non TAGLIA e non riesco a cambiarlo, forse perchè il codice fiscale rimane invariato scambiando le due vocali. C'è qualcosa che io possa fare o devo continuare a dare il mio indirizzo di posta di istruzione così, col cognome sbagliato, a vita?
Grazie a chiunque saprà consigliarmi!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.