Dicitura istanze online: username e password non corrette Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dicitura istanze online: username e password non corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dicitura istanze online: username e password non corrette

2 partecipanti

Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da catGae Dom Apr 03, 2016 9:34 pm

Non riesco ad accedere su istanze online con le mie credenziali. username e password.
Qualcuno mi può aiutare?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da mordekayn Dom Apr 03, 2016 11:13 pm

Devi recuperare le credenziali come da procedura.
Se proprio non ce la fai come ultima opzione ti fai cancellare dalla segreteria da polis, procedi di nuovo a registrazione e riconoscimento..ma solo se non hai fatto domanda per concorso o altro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da catGae Dom Apr 03, 2016 11:29 pm

Scusate ho sbagliato a scrivere. La dicitura di istanze mi dice username e password non validi. E' la stessa cosa dire username e password "non corretti"?
Ho urgenza di sapere questa informazione

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da mordekayn Dom Apr 03, 2016 11:35 pm

Probabile che ti sei dimenticata username o password o entrambe le cose.

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/recupero_credenziali.shtml

Se dice non valido vuol dire che la password è errata o il nume utente è sbagliato..o entrambe.
Nella schermata che ti ho linkato cmq spiega chiaramente il da farsi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da catGae Dom Apr 03, 2016 11:54 pm

Questa sera mi sono registrata per la prima volta alla casella di @istruzion.it
Subito dopo sono andata sul sito di istanze online e le credenziali risultavano non valide. Cosa è successo? Cosa devo fare?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da mordekayn Dom Apr 03, 2016 11:58 pm

Prima ti registri sulla casella di istruzione.

Poi (cosa diversa) ti registri in istanzeonline, ti fai riconoscere dalla segreteria presentandoti fisicamente e poi hai tutto (username, password e codice temporaneo) per entrare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da catGae Lun Apr 04, 2016 12:37 am

Ripeto il quesito fornendovi più notizie. Voglio risolvere al problema.

Dal 2009 sono iscritta su Istanze online dopo aver fatto il riconoscimento fisico presso la scuola pilota. Il mio indirizzo email di Istanze online è stato fino ad oggi un account privato.
Sono stata assunta da Gae con la fase C
Non ho mai avuto la casella istituzionale @istruzione.it perché noi delle Gae avevamo @postacertificata.gov.it.
Come tutti sanno questa casella di posta è stata sospesa e sono rimasta con la casella di posta privata da cui ho ricevuto le nomine.
Leggendo varie notizie circa la necessità di aprire anche la casella di posta istituzionale @istruzione.it, oggi ho deciso di iscrivermi.
Dopo che la registrazione è andata a buon fine, ho provato ad accedere alla mia posizione IstanzeOnline con le mie vecchie credenziali che non ho dimenticato nè le ho perse.
Perché IstanzeOnline mi dice username e password non validi?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da catGae Lun Apr 04, 2016 12:42 am

Ritroverò nell'archivio tutte le mie istanze (domande di assunzione, cntratti)........

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicitura istanze online: username e password non corrette Empty Re: Dicitura istanze online: username e password non corrette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.