supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da pitilla Mar Gen 12, 2016 11:46 am

Ciao a tutti, sono stata assunta in fase C sulla A246 pur avendo sempre e solo lavorato sulla A245. Ho differito la presa di servizio, perché assunta a 1300 km di distanza, ma ovviamente ho sempre pensato che non avrei potuto fare l'anno di prova. Dall'incontro del Miur con i sindacati a dicembre sembra esserci un'apertura in merito...
mi chiedo:
quando uscirà questa fantomatica circolare sull'anno di prova? doveva passare qualche giorno, ma ora sono settimane...
Altra questione è il nulla osta da chiedere all'ambito in cui si è stati assunti. Io per ora non ho fatto la richiesta perché mi è sembrato logico aspettare prima la circolare che mi consentirebbe di fare l'anno di prova, è corretto o dovrei richiedere comunque da adesso il nulla osta?
Inoltre USR FVG nel quale sono stata assunta ha fatto uscire una circolare relativa al nulla osta, ma non mi sembra chiara: dice di inviare la richiesta "nella sede di attuale servizio" e poi pero dà un indirizzo a cui inviare per scansione la richiesta, l'accettazione, ecc. io avevo capito, leggendo la L107 che il nulla osta andava richiesto all'ambito territoriale in cui si è stati assunti, ma dalla circolare dell'usr FVG sembrerebbe addirittura che debba farlo tramite la scuola in cui sto insegnando, in Calabria, e poi (forse?) inviare tutto a questo indirizzo...
qualcuno mi aiuta?
Grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 12:50 pm

segui circolare USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da pitilla Mar Gen 12, 2016 1:02 pm

Ma aspetto che esca la circolare relativa alla possibilità di svolgere l'anno di prova su ordine di grado diverso o lo faccio subito?
grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 3:53 pm

tu intanto presentala. Poi, letta la circolare, capiremo se ci saranno degli aggiustamenti da fare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da Pucci5 Mar Gen 12, 2016 3:58 pm

Lalla ma la circolare quando uscirà e uscirà ,mi sembra che stiamo temporeggiando troppo al ministero?

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da roberto5310 Mar Gen 12, 2016 7:32 pm

Ma scusate la domanda per l anno di prova non andava presentata entro i primi giorni di Dicembre? Io mi trovo nella stessa situzione, non ho presenato domanda perchpè sul sito USR Campania era sirtto chiaramente che per ordini di scuola diversi non era possibile considerare quello presente come anno di prova

roberto5310

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 7:41 pm

roberto5310 ha scritto:Ma scusate la domanda per l anno di prova non andava presentata entro i primi giorni di Dicembre? Io mi trovo nella stessa situzione, non ho presenato domanda perchpè sul sito USR Campania era sirtto chiaramente che per ordini di scuola diversi non era possibile considerare quello presente come anno di prova

infatti noi abbiamo detto di seguire indicazioni USR, il proprio USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 12, 2016 7:42 pm

Pucci5 ha scritto:Lalla ma la circolare quando uscirà e uscirà ,mi sembra che stiamo temporeggiando troppo al ministero?

scrivere una circolare al Miur non è affare da poco, purtroppo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da roberto5310 Mer Gen 13, 2016 8:37 am

Ok, capito. Grazie.

roberto5310

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da pitilla Mer Gen 13, 2016 10:01 am

Uscita il 18 dicembre circolare di chiarimenti dell'USR FVG...non l'avevo vista....
però di chiaro non c'è niente (ne parlo in un altro topic) l'unica cosa chiara è che il nulla osta lo danno solo se la situazione rientra nei casi previsti dalla nota del 5 novembre e quindi a questo punto non mi conviene mandarla fino a quando non uscirà questa benedetta circolare....

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da Pucci5 Mer Gen 13, 2016 2:11 pm

Non capisco perché non la fanno uscire,dal 15 aprono la piattaforma e noi non rientriamo se non esce mah,secondo me va nel dimenticatoio

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da Pucci5 Ven Gen 15, 2016 9:15 am

Novità ?

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da Pucci5 Ven Feb 19, 2016 8:03 am

Nessuna novità per noi?Il Miur non si esprime

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG Empty Re: supplenza su grado diverso /anno di prova/nulla osta FVG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.