Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da linda Ven Mar 18, 2011 11:07 am

Chiedo aiuto a Lalla o chi ci cpisce di normativa.
Io ho una supplenza (maternità) su sostegno di 12 ore (6 con un bambino, 3 con un altro, 3 con un altro).
quest'ultimo ha chiesto il nulla osta per trasferirsi in un altro paese. Cosa accadrà? mi toglieranno le 3 ore, o mi licenziano del tutto? Quella che fa le nomine mi diceva che forse mi licenzieranno del tutto. In questa scuola ho anche 3 ore fino al 30 giugno per ora alternativa alla religione e 30 ore di corso di recupero pomeridiano fino a maggio.
Possono licenziarmi? Solo per 3 ore di sostegno che vengono a mancare?

linda

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Re: Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 18, 2011 1:17 pm

non ti possono licenziare, stai tranquilla, devono utilizzarti in altro modo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Re: Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 18, 2011 4:40 pm

che durata ha la supplenza?

inoltre a chi fai riferimento con l'espressione "quella che fa la nomine"?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Re: Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da linda Sab Mar 19, 2011 7:13 pm

La supplenza termina il 10 aprile, ma la collega che sto sostituendo, che è in maternità, mi ha detto che rientra dopo il 30 aprile. L'applicata di segreteria che fa le nomine (dietro indicazione della dirigente), sosteneva che mi dovevano licenziare per intero. Ma ho già risolto, in quanto la preside mi ha detto che mi tengono a disposizione della scuola, coprendo altre ore di alunni in situazione che restano scoperti. Infatti, avendo solo 3 ore col ragazzo che si è trasferito, è stato facile impegnarmi in altre classi. Vi ringrazio per l'attenzione. E' che tante volte, l'incompetenza delle segreterie mette in crisi i supplenti.

linda

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Re: Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 20, 2011 6:47 am

beh, proprio incompetente incompetente la segretaria non era.

infatti in base alla normativa, nel momento in cui rientra la collega, non essendoci più l'esigenza di servizio per cui sei stata assunta, il tuo contratto dovrebbe avere termine.

il fatto che la dirigente ritenga che ci sia spazio per le supplenze o gli interventi integrativi sia per te che per la docente titolare è un bene (per te, ma anche per la qualità del lavoro che si può fare a scuola)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via Empty Re: Supplenza sos e alunno che chiede il nulla osta per andare via

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.