compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da lumi76 Gio Giu 30, 2011 7:31 pm

Ciao a tutti, sto compilando la domanda di utilizzo (quella dell'anno scorso in attesa che esca la nuova) e a p.1, nella sezione B-dati anagrafici, quando si parla di SITUAZIONE DI RUOLO non mi è chiaro se nella maschera del COMUNE DI SERVIZIO bisogna mettere la scuola dove ho prestato servizio questo anno scolastico. Chiedo questo perchè vicino alla dicitura SITUAZIONE DI RUOLO tra parentesi c'è scritto in piccolo riferita al 01/09/2010 (per l'anno prox scriveranno 2011). Ma come faccio io a sapere dove sarò in servizio il prossimo primo settembre?
A logica la scuola di servizio da mettere è quella del corrente anno!
Spero di non essere stata troppo confusionaria.
Attendo un chiarimento speranzosa! Grazie

lumi76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty Re: compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 30, 2011 7:41 pm

sei dop? metti codice provincia, oppure se non lo sei la sede dove sei in servizio e saresti al 1 settembre, se non avessi utilizzo; sarebbe meglio però aspettare i nuovi moduli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty Re: compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da lumi76 Ven Lug 01, 2011 12:14 am

Grazie per la risposta. Io sono titolare sulla A043 ma è la quarta volta con quest'anno che chiedo l'utilizzo sul sostegno. Il primo anno e quest'anno la scuola di titolarità non mi coincide con quella di servizio, e sia tre anni fa che per la domanda che sto compilando i sindacati dicono di indicare per la scuola di servizio quella dove ho prestato servizio quest'anno -che tra l'altro è anche logico, dato che non posso sapere ora dove sarò a settembre!-ma quando leggo quella dicitura tra parentesi (riferita al 01/09/2011) sono presa dai dubbi...

lumi76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty Re: compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 01, 2011 5:14 am

lumi76 ha scritto:Grazie per la risposta. Io sono titolare sulla A043 ma è la quarta volta con quest'anno che chiedo l'utilizzo sul sostegno. Il primo anno e quest'anno la scuola di titolarità non mi coincide con quella di servizio, e sia tre anni fa che per la domanda che sto compilando i sindacati dicono di indicare per la scuola di servizio quella dove ho prestato servizio quest'anno -che tra l'altro è anche logico, dato che non posso sapere ora dove sarò a settembre!-ma quando leggo quella dicitura tra parentesi (riferita al 01/09/2011) sono presa dai dubbi...

ma se hai avuto trasferimento intanto, si mette il codice di quella scuola, perché è lì che sarai al 1 settembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty Re: compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da lumi76 Ven Lug 01, 2011 7:26 am

Ciao Giulia, scusa se sono pedante, ma il primo anno pur avendo ottenuto la sede di titolarità in una scuola ho compilato la parte del servizio con l'altra, nel concreto:
as07/08. anno di prova, in cui insegno nella scuola X e ottengo poi la cattedra da titolare nella scuola y. A giugno chiedo l'utilizzo sul sostegno e compilo così: titolarità scuola y, servizio scuola x (e non y! fatta su indicazione dei sindacati). Ottengo l'utilizzo comunque nella scuola y, indicata come prima preferenza.
as 08/09 e 09/10: tutto senza incongruenze perchè ho la titolarità e il servizio nella stessa scuola y, anche se con la domanda dell'anno scorso chiedo un'altra sede z e la ottengo.
as 2011/12: avendo insegnato quest'anno nella scuola z, sulla base di come ho compilato la prima domanda e a quanto mi hanno detto i sindacati, la scuola di servizio è la z, e non la y( ossia quella dove continuo anche ad avere la titolarità). Ma allora perchè quella data? Scusa l'assillo, ma visto che non mi troverò a casa nei gg di uscita della domanda sto cercando di chiarirmi tutti i dubbi.

lumi76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO Empty Re: compilazione domanda utilizzo p. 1:DUBBIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.